avete letto ma non avete capito evidentemente![]()
avete letto ma non avete capito evidentemente![]()
messaggio dall'imperatore jap:
IMPERATORE AKIHITO ESPRIME 'GRANDE TRISTEZZA - L'imperatore giapponese Akihito ha rivolto un messaggio alla nazione trasmesso in tv in cui esprime "grande tristezza" per il sisma e lo tsunami di venerdì scorso, auspicando che sia "salvato il maggior numero di persone". "Provo grande tristezza per le vittime di sisma e tsunami: non si sa quanti saranno, ma spero che ne venga salvato anche uno solo in più", ha detto Akihito, in un raro messaggio alla Nazione trasmesso in tv, a cinque giorni dal potentissimo terremoto che ha innescato un grave incidente alla centrale nucleare di Fukushima, ancora irrisolto. "Adesso, il problema è il nucleare e spero si risolva. I soccorsi vanno avanti, nel freddo. Mancano cibo e carburante e tutti sono in condizioni d'emergenza", ha aggiunto l'imperatore. "Prego per loro e perché si esca dalla catastrofe: sono commosso da chi cerca di resistere e vivere - ha detto Akihito -. Un grazie agli stranieri, alla gente del Giappone e a tutti quelli che continuano a impegnarsi nelle operazioni di soccorso. Sono arrivati messaggi da tutto il mondo: mai rinunciare alla speranza".
Ci vorrebbe lui
![]()
e chi sarebbe? ha l'effige degli Ultramarines ma l'ultima volta che ho giocato a WH4K con le miniature, gli Space Marines avevano ancora il vecchio elmo a becco di corvo (20 anni fa più o meno)
Dai su....che la sony si riprende![]()
Non e' che sia tanto rassicurante eh?!!?!?...RADIAZIONI ALTE, STOP ELICOTTERI SU CENTRALE - Sono state sospese a causa delle radiazioni troppo alte le operazioni degli elicotteri dell' esercito giapponese che si erano alzati in volo per versare dall'alto acqua sui reattori della centrale nucleare di Fukushima. Lo ha riferito la televisione Nhk.
Ma intanto il governo rassicura: le radiazioni oltre un raggio di 20-30 km dalla centrale di Fukushima n1 non costituiscono "immediato rischio per la salute". Lo ha detto il portavoce del governo, Yukio Edano.![]()
Oddio la gif Kaiman![]()
andiamo bene
mi sa che aveva pettato il kai la momento della rilevazioneSquadra Protezione civile italiana: "Roma più radioattiva di Tokyo" 50 –Roma più radioattiva di Tokyo. È la sorpresa delle analisi effettuate dalla squadra della Protezione civile italiana, composta da sei persone, giunta oggi nella capitale nipponica. I rilievi fatti dai tecnici - comunica l'ambasciata italiana - danno una radioattivita' di fondo misurata sul tetto dell'ambasciata di 0.04 microsievert/ora. Per riferimento, il valore di radioattività ambientale tipico della città di Roma è di 0.25 microsievert/ora.![]()
petato al massimo. Secondo me son le statuette d'importazione di rozen.![]()
solo5minuti.....in giapponese
@andro: ti ho detto di cercartele su internet, non ti ho detto che avrei mandato gli estremi anche perchè noi abbiamo fatto direttamente attraverso la madre
comunque se ce la faccio a farmi mandare le coordinate dalla suocera ve le faccio sapere.
L'accusa di Wikileaks: Ma il governo giapponese ora deve difendersi anche dall'accusa di non aver fatto nulla per evitare il disastro. Secondo Wikileaks, infatti, già a dicembre 2008 un funzionario dell’Agenzia internazionale per l’energia atomica informò Tokyo che le norme di sicurezza delle sue centrali erano obsolete e che un violento sisma avrebbe posto "problemi seri" agli impianti. Nel documento riportato oggi dal Telegraph si afferma inoltre che le autorità giapponesi si opponevano alla sentenza emessa da una corte per chiudere una centrale, perchè ritenuta insicura in caso di sisma. Nel 2009, Tokyo riuscì a far revocare la sentenza. Il cablogramma riporta anche la denuncia fatta nell’ottobre 2008 da un deputato giapponese ai diplomatici Usa, secondo cui il governo stava "insabbiando" gli incidenti nucleari.
L'articolo completo: http://www.ilgiornale.it/esteri/giap...e=1-comments=1
sei inaffidabile come al solitosolo5minuti.....in giapponese
@andro: ti ho detto di cercartele su internet, non ti ho detto che avrei mandato gli estremi anche perchè noi abbiamo fatto direttamente attraverso la madre
comunque se ce la faccio a farmi mandare le coordinate dalla suocera ve le faccio sapere.![]()
Che voi sappiate è possibile farsi recidere l'ipofisi?![]()