Però hai dimenticato che in quella homepage ci sarebbe anche la campagna con gente che si fa foto con un biglietto in mano con scritte cose a caso...
Chessò:"Io non sono peccatore" o "Io sto con San Pietro"![]()
Però hai dimenticato che in quella homepage ci sarebbe anche la campagna con gente che si fa foto con un biglietto in mano con scritte cose a caso...
Chessò:"Io non sono peccatore" o "Io sto con San Pietro"![]()
per il momento non mi pronuncio sul nucleare che mi faccio bastare la discussione di ieri sera con un anestesista "berlusconano" ma, ascoltate:
http://www.youtube.com/watch?v=IuUZQLOOAUY&NR=1&feature=fvwp
come sarà sto film di dylan dog?![]()
lammerda
Magari farà così schifo che, essendo basato su Dylan Dog, piacerà a Ragnar...![]()
:U
Buondì gente.
Scorie radiocattive, le centrali esplodono, i cask sono velenosi, la powerball rulla
Ok, dovrei aver postato abbastanza stronzate da evocare AJ qui, che così lo possiamo salutare che mi sta simpatico.![]()
mario kart![]()
vorrei ricordare a Wolf che anche San Francisco non è una città proprio "stabile" dal punto di vista sismico, pensaci bene a quello che fai![]()
io possiedo una power ball![]()
mario kart![]()
io sto per comprare una powerball
![]()
a me è tornata abbastanza utile, ma francamente non so quanto mi sia servita quella e quanto sia merito del cambio di racchetta![]()
'notte![]()
buondì...
che bello andare a lavorare oggi![]()
uondì a tutti
carino explorer 9.
Ultima modifica di Camus; 17-03-11 alle 06:52:40
Buondì. Viva la pioggia![]()
oggi lavoro
Maledì![]()
'rno.. carino alzarsi adesso :adesso: :sisisi:
'rno
Oggi cazzeggio e poi calcetto!![]()