Solo5 fenomeno pure io avevo "il semaforo" come cellulare
Ogni volta che suonava sembrava partisse un Rave con tutte quelle luci finchè non le ho disattivate![]()
Solo5 fenomeno pure io avevo "il semaforo" come cellulare
Ogni volta che suonava sembrava partisse un Rave con tutte quelle luci finchè non le ho disattivate![]()
no vabbè appena finito di scaricare Shogun 2, tutto gasato, pronti via...
...
Incomplete Installation (15) Steam
![]()
io spacco tuttoserata shogun a peripatetiche, io davvero spacco tutto, brutta maiala impestata lurida
praticamente hanno rilasciato una patch che impedisce a TUTTI di giocarci, qualcuno domani sarà a spasso![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 16-03-11 alle 21:42:22
bravo bravo adesso ti chiamo a casa e sveglio tutti
come quando chiamaipot a casa dicendo che ero un vigile che gli stavamo caricando la macchina, peccato che mi rispose emi, che si spaventò pure![]()
Kriz adesso così su due piedi... mi sfugge chi caxxo è Mikesse è il tipo con le MILF allora ho capito
![]()
Spoiler:![]()
presa sanza AA che ho attivato in seguito... comunque spettacolo, tutto questo in movimento è spettacolo, io VI lo dico, sono commosso
notte vado a vedermi 500 puntate di Com'è Fatto
http://www.youtube.com/watch?v=VDZhN3Vik3c
ah buona festa dell'unità d'Italia!!!!!!!!111!111one1111![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 17-03-11 alle 01:57:27
Ringrazio TommasoDS per avermi fatto conoscere Kanokon
Visto le prime 4 puntate *____*
![]()
>__________<
Oggi una mia collega, molto carina, è vestita con un gilerino tipo questo
Spoiler:![]()
solo che il suo passa proprio sotto il seno facendolo risaltare![]()
Ma che cazz c'è oggi? E' implosa l'Italia?
Dove siete finiti tutti?![]()
io cazzeggio![]()
L'accusa di Wikileaks: Ma il governo giapponese ora deve difendersi anche dall'accusa di non aver fatto nulla per evitare il disastro. Secondo Wikileaks, infatti, già a dicembre 2008 un funzionario dell’Agenzia internazionale per l’energia atomica informò Tokyo che le norme di sicurezza delle sue centrali erano obsolete e che un violento sisma avrebbe posto "problemi seri" agli impianti. Nel documento riportato oggi dal Telegraph si afferma inoltre che le autorità giapponesi si opponevano alla sentenza emessa da una corte per chiudere una centrale, perchè ritenuta insicura in caso di sisma. Nel 2009, Tokyo riuscì a far revocare la sentenza. Il cablogramma riporta anche la denuncia fatta nell’ottobre 2008 da un deputato giapponese ai diplomatici Usa, secondo cui il governo stava "insabbiando" gli incidenti nucleari.
L'articolo completo: http://www.ilgiornale.it/esteri/giap...e=1-comments=1
Sembra che la cosa sia vera.Mi viene da dire "annate a fanculo!!!"
![]()
pur io mi sto grattando
edit: per chi ha preso i 2 pg aggiuntivi su MvsC 3..valgono i 5 euro?
Secondo me è un furto pagare 5 euro un personaggio extra, anche se è fantastico!
A parte questo Jill e Shuma sono due personaggi molto belli, sopratutto sono particolari rispetto al resto del cast.
arriva la primavera!!!!111!!!one1!!!![]()
Shuma è una discreta powerhouse anche se non so se ha ancora la combo da 80% di danno di Marvel Super Heroes
Jill è molto "meh", personalmente la metterei solo in team con chris e wesker for the lulz, altrimenti vade retro.