Che foto devo mandargli a Scalfari?
Questa può andare?
Spoiler:
Oltre tutto credo sia pure un suo pari...![]()
Che foto devo mandargli a Scalfari?
Questa può andare?
Spoiler:![]()
Oltre tutto credo sia pure un suo pari...![]()
alberace, mi hai immediatamente crittato di risate![]()
![]()
comunque sallusti somiglia molto più a nosferatu che al belloccio di sinistra...![]()
Gesùiddio il pezzo di Giordano su Scalfari ospite della Gruber:
Liberté sì, fraternité insomma, con l’egalité però non esageriamo. Che ci volete fare? La puntata è da rivedere alla moviola: la Gruber prova a prenderlo per mano come si fa con il nonno un po’ svampito che piomba in salotto con la patta dei pantaloni aperta. Lo interrompe, lo chiosa, cambia discorso per salvarlo
http://www.tomshw.it/cont/news/silic...e/30260/1.html
...
Interessante![]()
e intanto...
Gli italiani in Giappone accusano Alitalia: "Non possiamo tornare. I biglietti aerei arrivano a costare anche 10mila euro". E la compagnia abbassa le tariffe
alla alitalia hanno trovato un modo di ripianare i debiti![]()
i lavori finiranno entro 3-4 anni?
Cioè, io lo spero, ma... con tutte le mega opere che si sarebbero dovute costruire a Genova...![]()
Bon, mi levo di culo e se faccio in tempo vado a comprare Yanez.
uh strano, il direttorissimo si schiera per il nuculare![]()
ma Ferrara?! sempre più
questa sera era dedicata alla difesa a spada tratta del premier.
l'apice è stato raggiunto quando ha detto "non l'ha mica chiesto lui di fare il premier"
strano, pensavo che quando i candidati dicono "votatemi" facessero esattamente quello: chiedere di essere eletti...
in sole 48 ore Ferrara si è trasformato in Cornacchione..."Silvio è sceso in campo, e L'HA FATTO PER NOI!!"
P.S. ma dove sono gli alfieri del canone rai, quelli che "uuuh aaaah Santoro (oro... oro...) pagato con i soldi di tutti... (utti... utti...)"![]()
3k€ a puntata per una sintesi di rete4 da cinque minuti.
facessero a reti unificate-![]()
Santoro prende in una puntata tutto il compenso stagionale di Ferrara eh?ma Ferrara?! sempre più
questa sera era dedicata alla difesa a spada tratta del premier.
l'apice è stato raggiunto quando ha detto "non l'ha mica chiesto lui di fare il premier"
strano, pensavo che quando i candidati dicono "votatemi" facessero esattamente quello: chiedere di essere eletti...
in sole 48 ore Ferrara si è trasformato in Cornacchione..."Silvio è sceso in campo, e L'HA FATTO PER NOI!!"
P.S. ma dove sono gli alfieri del canone rai, quelli che "uuuh aaaah Santoro (oro... oro...) pagato con i soldi di tutti... (utti... utti...)"![]()
Ferrara durante il suo programma fa perdere un milione di telespettatori, che abbandonano rai 1 per poi ritornarci a programma finito, è gia tanto che non gli chiedano i danniSantoro prende in una puntata tutto il compenso stagionale di Ferrara eh?![]()
![]()
tra l'altro la trasmissione di Ferrara dura 5 minuti, vorrei pure vedere che prendesse di più a puntata![]()
Siamo al 17, viva l'Italia a tutti![]()
viva la proclamazione di vittorio emanuele II-
![]()
Da quando il Nano emula qualcuno?![]()