pare che io sia stato bannato a vita, ora.
pare che io sia stato bannato a vita, ora.
giorno![]()
ho visto che venderanno l'ngp a 250 dolla
forse mio al dai uan
Fosse davvero cosi me la prenderei anche io..
Magari la uso anche come cellulare![]()
una solo con wifi e una anche col 3g, un po' come l'ipad.
Per quanto mi riguarda alla fine fottesega del 3g, mai attirato il multi sulle console portatili, e per aggiornamenti e altro si usa la wifi di casa.
costerà 250 euro da noi ed è un prezzaccio per quella roba! :fap:
Se si può giocare online tramite wi-fi davvero fottesega del 3G, poi non so se offra altre possibilità a me ignote...una solo con wifi e una anche col 3g, un po' come l'ipad.
Per quanto mi riguarda alla fine fottesega del 3g, mai attirato il multi sulle console portatili, e per aggiornamenti e altro si usa la wifi di casa.
costerà 250 euro da noi ed è un prezzaccio per quella roba! :fap:
Il 3DS pure è prezzato a 250 o ricordo male?
Il modulo 3G per l'NGP, in italia, è sprecato, come buttare 100€ in terra e camminarci sopra.
Non abbiamo le infrastrutture adeguate, non abbiamo l'abitudine a giocare in giro, non ci sarà quasi mai nessuno online, tranne quelli a casa sulla wifi, con cui giocare in multi.
Già i telefonini con la connessione dati sempre attiva hanno richiesto molto per prendere piede, l'NGP 3G secondo me non ce la farà a farci cambiare le abitudini.
Aspé... il multi con la PSP è Ad-hoc ONLY, cioé devi stare vicino il tuo amico e ci giochi assieme, per la modalità infrastruttura c'è da fare dei giri assurdi ed usare un client per PC per giocare online con altra gente che lo usa, altrimenti devi collegarti in WiFi alla PS3 ed usare l'Ad-Hoc party, ma per funzionare devi collegare la PS3 al modem con l'ethernet... troppe limitazioni, non è facile come accendere la console, ti colleghi alla wifi, accendi il gioco, clicki su multiplayer e giochi online.
Piuttosto, sarà region-free anche questa?
Non mi ricordo più quasi nulla da quando l'hanno presentata
Tra l'altro a me del multigiocatore fottesega, o sarà che la mia psp praticamente non l'ho sfruttata per quello![]()
Spero sia region free come la PSP e la PS3, lo spero vivamente dato che ho 2 account apposta, per poter acquistare content dallo store JP ed EU.
Comunque nemmeno io ho mai usato la PSP per giocarci online.
L'avevo intesa a quel modo, inutile anche per i miei usi allora.Il modulo 3G per l'NGP, in italia, è sprecato, come buttare 100€ in terra e camminarci sopra.
Non abbiamo le infrastrutture adeguate, non abbiamo l'abitudine a giocare in giro, non ci sarà quasi mai nessuno online, tranne quelli a casa sulla wifi, con cui giocare in multi.
Già i telefonini con la connessione dati sempre attiva hanno richiesto molto per prendere piede, l'NGP 3G secondo me non ce la farà a farci cambiare le abitudini.
Che giro...Aspé... il multi con la PSP è Ad-hoc ONLY, cioé devi stare vicino il tuo amico e ci giochi assieme, per la modalità infrastruttura c'è da fare dei giri assurdi ed usare un client per PC per giocare online con altra gente che lo usa, altrimenti devi collegarti in WiFi alla PS3 ed usare l'Ad-Hoc party, ma per funzionare devi collegare la PS3 al modem con l'ethernet... troppe limitazioni, non è facile come accendere la console, ti colleghi alla wifi, accendi il gioco, clicki su multiplayer e giochi online.
Con la NGP (ma il nome non doveva cambiare? Devo ancora capire perchè PSP2 non andrebbe bene) quindi si avrà multi tramite wi-fi classi (collegi l'handheld in wi-fi e trovi le partite hostate, le inizi etc), giusto?
Spero anch'io, col 3DS han rimesso il lock, disgraziati...![]()
mio =(
![]()
>the car is out of business, but Mio is daijoubu
;_;
http://www.youtube.com/watch?v=JoODv8LVib8
Sexual innuendos in my Ar Tonelico
io fottesego del 3g, ho già il nexus one
mi sta salendo la scimmia
Beh il 3G non è per chiamare... è per giocare online con la consolecomunque sì, se hai un telefono che fa da antenna 3g puoi pure fregartene, metti il telefono in modalità router wifi e ti connetti da li.
Obvious