Atom Zombie Smasher sembra divertente.
mio sotto i 5 €![]()
Ma quindi Steam Guard è attivato di default, però a me non ha chiesto di inserire nessun codice.![]()
questo non lo solo daranno per scontato lol
Ma infatti..
Io ho pure fatto il delete di tutti i pc autorizzati, ma niente mail nemmeno così..
Dovranno ancora perfezionare la cosa..
Sembra promettente, peccato che avrà lo stesso problema che affliggeva i marine di natural selection, che se il commander è un'incapace o semplicemnte uno che ha voglia di ro pere le palle tutto il divertimento va a farsi benedire..
a me una mail è arrivata, ma forse è mio fratello che ha provato a collegarsi dal suo pc
Darksiders come Weekend Deal.
COMPRATELO E GIOCATELO SUBITO
potrebbero creare un sistema di rating lato utente e lato server, in questo modo si eviterebbe anche il farm di voti falsi
Purtroppo l'unica soluzione è quella di introdurre di default la possibilità di cacciare il commander oppure indicare sempre tramite votazione cosa si vuole costruire/ricercare
Perchè lo scatolato owna di brutto, e poi vorrei provarlo prima per vedere se mi piace.
chi ha voglia di fare qualche partitella a dogfighter? addatemi nickname: gotta91
darksiders a -75%
merita giocato al pc?
Finito durante natale, personalmente avrei preferito un po' più di tafferugli e meno enigmi, inoltre il carisma del personaggio è altalenante (ok, a vederlo è ganzissimo però se spiccicasse qualche parola ogni tanto)