Alla fine la mia proposta ha vintopin>all
Alla fine la mia proposta ha vintopin>all
Dopo le (mie)ultime delusioni in campo rpg c'é qualche remota speranza di giocare x il futuro capolavori equivalenti a KOTOR e Baldur's Gate II ?![]()
Si, basta che li reinstalli![]()
Beh, vai dal tuo negoziante giornalaio o quel che sia di fiducia...poco tempo fa (insomma, diciamo un 6 mesi) circolava un cofanetto/confezioni che, per un costo molto modico, comprendeva tutti i BG+espansioni, ID+espansioni e non ricordo che altro, di cui non ricordo il nome. In alternativa, da gamestop e simili se sei fortunato (o su internet e stai sicuro) trovi i cofanetti separati che ti vengono sulle 10 euro. E, anche se siamo nel 2011, 10 euro per tutti i BG+espansioni sono pochissimi
![]()
Prenderei BG+ BG 2 ma soprattutto il supremo in versione deluxe con le 2 espansioni...ma a 10 euro è praticamente introvabile!Beh, vai dal tuo negoziante giornalaio o quel che sia di fiducia...poco tempo fa (insomma, diciamo un 6 mesi) circolava un cofanetto/confezioni che, per un costo molto modico, comprendeva tutti i BG+espansioni, ID+espansioni e non ricordo che altro, di cui non ricordo il nome. In alternativa, da gamestop e simili se sei fortunato (o su internet e stai sicuro) trovi i cofanetti separati che ti vengono sulle 10 euro. E, anche se siamo nel 2011, 10 euro per tutti i BG+espansioni sono pochissimi
![]()
se il "supremo" () è quello che penso, su gog sta a 10 $ in diamond edition
![]()
per tutte codeste cose puoi chiedere alla sezione appositaSto per finire Deus Ex (si "WOOWW.. JE JEEE!! WOWOWOWOWOWO".. e tutto il resto appresso), e avevo pensato di giocare a Morrowind + Bloodmoon + Tribunal (si "wa, sentirai la differenza" "OH MY GOD"... "WTF".... ":SHOCK:" e tutte ste menate varie).
Volevo chiedervi, giocarlo liscio, così come è, vale la pena? o ci sono alcune mod basilari da aggiungere? (tipo il livellamento modificato e altre cose del genere)![]()
ti verrà sicuramente consigliato il paccone per la grafica e, se aspetterai, ci sarà anche il paccone per il gameplay
prenditi The Witcher o l'ormai prossimo The Witcher 2
NWN...ricordo che il primo me lo presto' un mio amico. dopo 2 ore dormivo sulla tastiera. disinstallato e mai piu' toccato un gioco di quella saga.
Piuttosto parliamo di qualcosa che ho finito e che mi ha fatto schifo al pazzo: mass effect![]()
Boh, prova.
Potrei anche solo editare il tuo messaggio e fare un po' di autocritica, per una volta![]()
Spiega.![]()
Senza offesa ma credo che chi è moderatore di una sezione dedicata agli rpg nn può scrivere simili castronerie.
nwn l'ho giocato giusto qualche ora in single e giusto qualche vita in multi
nel momento in cui ho smesso di dormire 2 ore per notte ed il gruppo online si è sfilacciato, ho venduto il pacco gioco base+espansioni![]()