ma cos'è quella merda di fake terminalien
ma è terribile
![]()
ma cos'è quella merda di fake terminalien
ma è terribile
![]()
e vabbè eravamo in 8-9 amici, giusto per passare una serata, lo sapevamo che era una failata clamorosa e ci siamo andati consapevoli, anzi 'gasati' sapendo che sarebbe stato trash psicotronicoanche perchè non è che ci fossero sti filmacci in alternativa (cioè amici miei ambientato nel 1400 o qualcosa del genere...)
la cosa più triste di questo dylan dog è che è un incrocio tra van helsing, underworld, voglia di vincere e week-end con il morto
poi sto dylan ipertrofico che prende sberloni a destra e manca da demoni di 3 metri (!), lupi mannari in camicia (!) e non si spacca neanche un labbro![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-03-11 alle 09:17:13
Quando ho letto di un film su DYD ero veramente interessato.
Poi ho visto i trailer
Poi i commenti di chi l'ha visto
Peccato veramente che un personaggio potenzialmente interessante venga trattato così male![]()
ieri sera c'era in tv American Dreamz con Hugh Grant e l'arabo era uguale a Gaul
![]()
il trono è troppo fighetto così e martin può baciarmi le chiappe![]()
che poi come assistente, invece di groucho, ha un tipo che all'inizio del film muore e diventa zombie (!) ma continua ad essere il suo assistente (!) ad un certo punto non ha più un braccio e vann in un supermercato di pezzi di ricambio per non-morti (!) e visto che le misure adatte per lui, di braccia bianche, dylan gli compra un braccio 'colore'
guardate che questo film ha del potenziale eh, ve lo dico, secondo me sarà un pilastro del trash dei prossimi 15 anni
ah l'attore che fa dylan è il tipo che faceva il terzo (mi pare) ex-fidanzato in scott pilgrim
ma come si fa a far vedere dylan dog con 50 chili di muscoli?! queste sono due scene del film:
sto super demone con cui dylan fa a cazzotti per 3 ore, senza neanche un graffio
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-03-11 alle 09:51:27
[QUOTE=<-DooM->;10656395]ah l'attore che fa dylan è il tipo che faceva il terzo (mi pare) ex-fidanzato in scott pilgrim/QUOTE]
Si è lui, noto anche per avere interpretato l'ultimo film di superman!
Comunque questo film me lo andrò a vedere lo stesso. Proprio per il potenziale trash. Se poi rimango deluso anche da questo mi consolo con il miserissimo sconto da gamestop!
sì vero, lo stesso di superman![]()
DooM, secondo me se Solo5librienemancanoaltriduequandocazzoescono legge le cronache e si ricorda di questo tuo post, viene a cercarti e t'incula col sabbione a grani grossi![]()
Il uperdemone sembra Hagane.
Ma sono deficienti o cosa....
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/a...o=1&idtipo=290
Bhe anche per scrivere:
su un giornale ce ne vuole!... infatti deciso di non più trasmettere...
a sto punto lo deve leggere![]()
ahahahah
uno dei più bei filmz di sempre
assomiglia a Ficarra con i capelli ordinati
sembra una scena di Brazzers![]()