E Mus si fa la casa nuova con i soldi di Ole
E Mus si fa la casa nuova con i soldi di Ole![]()
Allora mi sa che dovrò confessarmi...
Al momento il piano sarebbe sistemare casa appena si libera (è proprietà dei futuri suoceri, che l'avevano affittata ma non hanno rinnovato il contratto) e andarci a vivere, il matrimonio vediamo se sarà contestuale o successivo!
Ehm, mi sa che i soldi che mi hai dato me li sono intascati...
EDIT:
Vedi, tra liguri ci capiamo...![]()
http://www.gioventuribelle.it/index-download.html
Filmati di gioco:Missione:
Il livello''Presa di Porta Pia'' e' ambientato nel 1870, la notte prima della celebre''breccia'' nelle mura che difendevano l'allora Stato Pontificio, ultimo emblematico tassello da annettere all'Italia Unita, come la conosciamo oggi. Il Giocatore e' chiamato a vestire i panni di un Ufficiale del Corpo d'Armata dei Bersaglieri, al quale viene assegnata una missione segreta dal Generale Cadorna in persona: penetrare nel cuore di Roma, fino al Quirinale, per consegnare aPapa Pio IX una missiva con l'ultimatum di resa, con annessa richiesta di ritirare le truppe, al fine di evitare inutili vittime. Partendo dall'accampamento militare insediato all'interno di Villa Torlonia, il nostro eroe a cavallo tra storia e leggenda, dovra' attraversare le ville e le campagne adiacenti alle mura, passare attraverso gli angusti cunicoli delle Catacombe nel sottosuolo cittadino, passare sotto Porta Pia e addentrarsi finalmente nei borghi di Roma, fino ad arrivare al Quirinale. Bisognera' non farsi notare e rispondere al fuoco delle truppe regolari pontificie, gli Zuavi, appostati lungo tutto il percorso. Avra' a disposizione le armi in dotazione al suo Corpo d'Armata: un revolver e un fucile a ripetizione Chassepot. Il videogioco e' un FPS, genere di spicco nella gamma dei titoli piu' giocati, un prodotto nel quale ci si muove tridimensionalmente in soggettiva, con le armi in pugno. Tutti gli ambienti, le vicende e i personaggi sono ricostruiti fedelmente su documenti e foto originali dell'epoca.
Ma soprattutto:
Tecnicismi... Sembra scritto sotto dettato...Configurazione PC consigliata:
PC di ultima generazione, hard disk 7.200 rtm, con 4 giga di ram, scheda grafica g-force GTX 560 o superiore
![]()
Antares per l'Ikea
![]()
@Elphio: Se vai su ars ludica, ci sono un paio di filmati del karat che ci gioca. Sono... particolari. Diciamo che sono shockato, ed è sufficiente questo.
ma c'ha la grafica di half life 1 e i requisiti di crysis 2? com'è sto fatto?![]()
io che non ho un HD da 7.200 rtm (radicchio, taralli, mozzarella?) non ci gioco... Beati voi che avete un italico PC di ultima generazione...
Ma che gioco è
(non vedo i filmati)
@Mus
https://chrome.google.com/extensions...fhnegmiifdgpfg
(uh, fantastico...
http://www.***************.it/forum/ = Database Error
http://forumtgmonline.futuregamer.it = WIN!!!
Edit. Down durato solo 5 min...)
Ultima modifica di elphio; 18-03-11 alle 11:29:36
lui si è intascato soldi miei ----> tu non gliel'hai impedito ----> lui è sotto la tua responsabilità ----> in pieno spirito medievale lui passa al mio servizio
una storia inventata da slymoar in privato
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=jkiGUOlz4PI
ma è uscito un nuovo album dei 24grana e non ne sapevo niente![]()
ANTA NON LO FAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
L'IKEA E' IL MAAAAALEEEEEEEEEEEEE!!!!
io l'ho scritto nel cotnratto matrimoniale: Ikea e centri commerciali sabato e domenica MAI.![]()
ah scusate, vorrete di certo sapere se sono riuscito a giocare a HOMEFRONT, e nel caso se mi è piaciuto
qundi, si e no.
Si, a mezzanotte Steam ha deciso che pure io potevo giocarcimente tutti gli altri ci giocavano da ieri
e NO, c'ho giocato pochissimo, ma la grafica fa pena, la fisica e seminesistente e la meccanica di gioco non aggiunge niente a quanto già visto, Nel 2002 e se non fosse uscito CoD:MW allora avrebbe avuto un senso... oggi trovo a stento la voglia di riprenderlo ( almeno qualche amichetto del clan l'ha preso, mi riconsolo con quello.... )
Ma in effetti pare che questo Homefront sia una discreta ciofeca, o sbaglio? Quel poco che ho letto finora sono critiche e basta, single player ultra corto su tutte, anche se questo ormai pare interessare poco...![]()
Ma come, che il Giornale ci fa pure l'articolone strillando che lo sparatutto contro il comunismo fa impazzire il mondo
True story: http://www.ilgiornale.it/cultura/inv...s=1?&LINK=MB_T
si infatti io il single manco l'ho guardato, come faccio spesso coi giochi del genere ( ci gioco quando mi passa l'entusiamo iniziale al multi ).
..pero' davvero non ci siamo.
E meno male che ho trovato la key a 25 euro... perchè spendere il prezzo pieno per quello che ho visto ieri sera un po' m'avrebbe fatto rodere
cmq sono primissime impressioni, c'ho giocato 10 minuti.
Alcuni amici, pur confermando la tiepida imperssione generale, dicono che il multi sia uno spasso. Vedremo stasera ( solo che nun c'ho vogliami tira molto di piu' completare Battlefield Bad Company ora che il clan s'è spostato su LOL e a BO ci giochiamo in 5
)
Sava oggi è uscito Top Spin 4
non devo comprarlo
domani esco prima per la milano sanremo e lo compro
no
sì![]()