+ Rispondi alla Discussione
Pag 3084 di 4976 PrimaPrima ... 25842934307430823083308430853086309432343584 ... UltimaUltima
Risultati da 77,076 a 77,100 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Sly infermiere 99% :rullezza:

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Le matite dell'Ikea!

Non ci vado da un paio d'anni, ma temo che dal prossimo anno diventerò un cliente fisso...
    E Mus si sposa

E Mus si sposa

anche perchè la convivenza è peccato

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Sly infermiere 99% :rullezza:

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E Mus si sposa

E Mus si sposa
    No, è che devo ristrutturare casa e ho dato compito al famiglio di fare gli acquisti

E Mus si fa la casa nuova con i soldi di Ole

Mus
    ospite

E Mus si sposa

E Mus si sposa

anche perchè la convivenza è peccato

Allora mi sa che dovrò confessarmi...

Al momento il piano sarebbe sistemare casa appena si libera (è proprietà dei futuri suoceri, che l'avevano affittata ma non hanno rinnovato il contratto ) e andarci a vivere, il matrimonio vediamo se sarà contestuale o successivo!

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    No, è che devo ristrutturare casa e ho dato compito al famiglio di fare gli acquisti
    Ehm, mi sa che i soldi che mi hai dato me li sono intascati...

EDIT:

Vedi, tra liguri ci capiamo...

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ehm, mi sa che i soldi che mi hai dato me li sono intascati...
    No problem, tanto erano di Uorf

elphio
    ospite

http://www.gioventuribelle.it/index-download.html
    Missione:
    Il livello''Presa di Porta Pia'' e' ambientato nel 1870, la notte prima della celebre''breccia'' nelle mura che difendevano l'allora Stato Pontificio, ultimo emblematico tassello da annettere all'Italia Unita, come la conosciamo oggi. Il Giocatore e' chiamato a vestire i panni di un Ufficiale del Corpo d'Armata dei Bersaglieri, al quale viene assegnata una missione segreta dal Generale Cadorna in persona: penetrare nel cuore di Roma, fino al Quirinale, per consegnare aPapa Pio IX una missiva con l'ultimatum di resa, con annessa richiesta di ritirare le truppe, al fine di evitare inutili vittime. Partendo dall'accampamento militare insediato all'interno di Villa Torlonia, il nostro eroe a cavallo tra storia e leggenda, dovra' attraversare le ville e le campagne adiacenti alle mura, passare attraverso gli angusti cunicoli delle Catacombe nel sottosuolo cittadino, passare sotto Porta Pia e addentrarsi finalmente nei borghi di Roma, fino ad arrivare al Quirinale. Bisognera' non farsi notare e rispondere al fuoco delle truppe regolari pontificie, gli Zuavi, appostati lungo tutto il percorso. Avra' a disposizione le armi in dotazione al suo Corpo d'Armata: un revolver e un fucile a ripetizione Chassepot. Il videogioco e' un FPS, genere di spicco nella gamma dei titoli piu' giocati, un prodotto nel quale ci si muove tridimensionalmente in soggettiva, con le armi in pugno. Tutti gli ambienti, le vicende e i personaggi sono ricostruiti fedelmente su documenti e foto originali dell'epoca.
    Filmati di gioco:

Ma soprattutto:
    Configurazione PC consigliata:
    PC di ultima generazione, hard disk 7.200 rtm, con 4 giga di ram, scheda grafica g-force GTX 560 o superiore
    Tecnicismi... Sembra scritto sotto dettato...

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Antares per l'Ikea

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    No problem, tanto erano di Uorf
    Ciò vuol dire che ora Mus è mio

Lui, le case, i mobili, e quant'altro. Troverò il modo di farmi ripagare.

Il Somax
    ospite

@Elphio: Se vai su ars ludica, ci sono un paio di filmati del karat che ci gioca. Sono... particolari. Diciamo che sono shockato, ed è sufficiente questo.

Mus
    ospite

Ragnarokker
    ospite

ma c'ha la grafica di half life 1 e i requisiti di crysis 2? com'è sto fatto?

elphio
    ospite

io che non ho un HD da 7.200 rtm (radicchio, taralli, mozzarella?) non ci gioco... Beati voi che avete un italico PC di ultima generazione...

Mus
    ospite

Ma che gioco è

(non vedo i filmati )

elphio
    ospite

@Mus

https://chrome.google.com/extensions...fhnegmiifdgpfg

(uh, fantastico...

http://www.***************.it/forum/ = Database Error
    http://forumtgmonline.futuregamer.it = WIN!!!

Edit. Down durato solo 5 min...)
    Ultima modifica di elphio; 18-03-11 alle 11:29:36

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ciò vuol dire che ora Mus è mio

Lui, le case, i mobili, e quant'altro. Troverò il modo di farmi ripagare.
    Secondo quale logica?

Piuttosto, che è 'sta storia di san francisco?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

lui si è intascato soldi miei ----> tu non gliel'hai impedito ----> lui è sotto la tua responsabilità ----> in pieno spirito medievale lui passa al mio servizio

una storia inventata da sly moar in privato

Ragnarokker
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=jkiGUOlz4PI

ma è uscito un nuovo album dei 24grana e non ne sapevo niente

Ruka-san
    ospite

SLYVERR®
    ospite

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

ANTA NON LO FAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    L'IKEA E' IL MAAAAALEEEEEEEEEEEEE!!!!

io l'ho scritto nel cotnratto matrimoniale: Ikea e centri commerciali sabato e domenica MAI.

ah scusate, vorrete di certo sapere se sono riuscito a giocare a HOMEFRONT, e nel caso se mi è piaciuto

qundi, si e no.
    Si, a mezzanotte Steam ha deciso che pure io potevo giocarci mente tutti gli altri ci giocavano da ieri e NO, c'ho giocato pochissimo, ma la grafica fa pena, la fisica e seminesistente e la meccanica di gioco non aggiunge niente a quanto già visto, Nel 2002 e se non fosse uscito CoD:MW allora avrebbe avuto un senso... oggi trovo a stento la voglia di riprenderlo ( almeno qualche amichetto del clan l'ha preso, mi riconsolo con quello.... )

Mus
    ospite

Ma in effetti pare che questo Homefront sia una discreta ciofeca, o sbaglio? Quel poco che ho letto finora sono critiche e basta, single player ultra corto su tutte, anche se questo ormai pare interessare poco...

Olengard
    ospite

Ma come, che il Giornale ci fa pure l'articolone strillando che lo sparatutto contro il comunismo fa impazzire il mondo
    True story: http://www.ilgiornale.it/cultura/inv...s=1?&LINK=MB_T

si infatti io il single manco l'ho guardato, come faccio spesso coi giochi del genere ( ci gioco quando mi passa l'entusiamo iniziale al multi ).

..pero' davvero non ci siamo.
    E meno male che ho trovato la key a 25 euro... perchè spendere il prezzo pieno per quello che ho visto ieri sera un po' m'avrebbe fatto rodere

cmq sono primissime impressioni, c'ho giocato 10 minuti.
    Alcuni amici, pur confermando la tiepida imperssione generale, dicono che il multi sia uno spasso. Vedremo stasera ( solo che nun c'ho voglia mi tira molto di piu' completare Battlefield Bad Company ora che il clan s'è spostato su LOL e a BO ci giochiamo in 5 )

Sava oggi è uscito Top Spin 4

non devo comprarlo

domani esco prima per la milano sanremo e lo compro

no

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3084 di 4976 PrimaPrima ... 25842934307430823083308430853086309432343584 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato