Allora: in Giappone vai per deliziare il tuo regale augello e fai benone e ti prendi il tempo che ti serve.
Poi, poi, bello deliziato e riposato mi devii per Taiwan e mi fai la commissione.
Right?
()
Se non ho problemi, ci vado o primavera o estate del prossimo anno, sono stanco di rimandare
Onestamente deliziare il regale augello è alla fine della lista di quello che voglio fare in giappone, preferisco far conoscenza seriamente, no una botta e via![]()
Non rasarti se vai...barba lunga.....magari un paio di mesi prima rasati i peli del corpo con la lametta....in modo che ti ricrescono piu' folti e duri....le donne asiatiche vanno letteralmente pazze per gli uomini pelosi.Da loro mancano.
![]()
Te Verga ormai sei carne morta, quindi lascia stare...![]()
Sai come si dice dalle mie parti: non vendere la pelle dell'orso priam di averlo ammazzato e squoiato.
Anelli al dito non ne ho, case cointestate non ne ho, figli non ne ho, quindi....
Miz, ultimamente non mi sto aprendo come al mio solito perchè ho numersoi dubbi e non sono sicuro neanche di quello che dico nè di quello che penso; tuttavia potrei a breve stupirti![]()
Sei un pò messo come me, insomma...![]()
Da un certo punto meglio, ma da un certo punto di vista credo molto peggio: probabilemnte presto mi invento un corso e vengo a trovarti su, così ci facciamo una serata come cristo comanda con cena, chiacchierata, discoteca e sbornia![]()
Hahahah! Alla grande, ci sto!
Cmq il fatto che abbia ricominciato a dedicarmi al mio apsetto esteriore e a rimettermi in forma, non è segno buono![]()
Se è stata solo quella serata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, significa che il barile ormai sarebbe tracimato anche da solo...![]()
si, ricordo bene...
Però se sono stato la scintilla, tu eri proprio a saturazione...![]()
Ragazzi, rischio di rovinare qualcosa alimentando con un Allied da "500W" e 18A sulla 12V un C2D di fascia bassa e una G92, per il tempo di testare 3 mobo differenti? Se non stresso la VGA dovrei starci dentro, no?
Lasciandoli in idle non dovresti rischiare niente, in teoria anche stressando la CPU, se la lasci a default...
Col sistema invece sotto stress no, ma se devi stressare la mobo, lanci un Linpack o un Prime e sei a posto.![]()
Giorno![]()