Ma a che livello?
Ma a che livello?
finito a livello medio ma non ho quasi mai trovato difficoltà(si qualche volta mi hanno killato però).
20 volte e basta? Io ci sarò morto almeno 60 ! E ci sono stato diversi giorniComunque per fare la terzultima missione, quella tra i due capannoni senza checkpoint di mezzo
Spoiler:quella in cui devi uccidere Derek e Steve
con il fottuto PAD, avendolo su console, ho trovato la morte per un'ora e mezza di seguito, ho ricaricato non so se 20 volte o qualcosa di più. (non teniamo conto che l'avevo abbandonato a gennaio in quel medesimo pezzo per frustrazione)
Il tutto dopo averlo visto fare su PC con il mouse, in circa 10 minuti
E sì, il mouse ha cambiato proprio le cose. [ad esempio il mio utilizzo del calendario]
(Col pad a "difficile").
Mi è piaciuto proprio per quello, per la presenza di punti ostici.
Certo però avessi pensato a usare il mouse....![]()
difficile
Su pc puoi correre, sparare e uccidere qualcuno nello stesso istante
Ma guarda neanche io fino a quel punto. Giusto un 3 retry con gli impomatati.
Mh, all'incirca, ma forse qualcosa di più di 20 [col pad a difficile]
Io l'ho detestato con tutta l'animaTemo di non aver mai imprecato così tanto (non contiamo l'ultima missione di GTA4
)
Cioè è del tutto sbilanciato quel punto, primo perché devi rifarti il pezzo fuori con gli omini di S. che arrivano (e quello non crea problemi) secondo, quando arrivi nel capannone e cominciano a pioverti molotov ovunque, anche infondo al coperto dove ci sono solo due nemici, dove non ha senso che arrivino le molotov... non è correttoNon ha senso che piova fuoco dal soffitto
![]()
raga ora che ho finito il gioco mi merita di prendere joe' s adventure e jimmy' s vendetta?su steam li danno entrambi a 7,99.qualcuno di voi gli ha presi?
io si ma non valgono quello che sono prezzo consigliato 5€ per entrambi !
ok vabbè intanto ne ho preso uno, joe' s adventure....nn sembra male.
vero, missione più ostica del gioco. Anche giocato con il mouse ho avuto qualche problemino.Mh, all'incirca, ma forse qualcosa di più di 20 [col pad a difficile]
Io l'ho detestato con tutta l'animaTemo di non aver mai imprecato così tanto (non contiamo l'ultima missione di GTA4
)
Cioè è del tutto sbilanciato quel punto, primo perché devi rifarti il pezzo fuori con gli omini di S. che arrivano (e quello non crea problemi) secondo, quando arrivi nel capannone e cominciano a pioverti molotov ovunque, anche infondo al coperto dove ci sono solo due nemici, dove non ha senso che arrivino le molotov... non è correttoNon ha senso che piova fuoco dal soffitto
Niente di paragonabile con l'ultima di GTA 4 che è ancora li da fare da 2 anni![]()
![]()
L'ultima missione di GTA4che bei ricordi
sai che ancora non so come finisce GTA4?
Cavolo, ha un sistema di controllo del tutto discutibile (mi viene l'orticaria solo a pensarci), ci sono tonnellate di missioni che mettono a dura prova la pazienza, e poi mettono quella razza di ultima missione? Dopo che hai consumato il calendario dell'anno corrente e sei corso a ricercare quelli di nostradamus che tua nonna tiene in soffitta perché non si sa mai, te ne mettono una che non riesci neanche a contemplare
non so se ridere o piangere, mi sembra tutto così assurdo
![]()
Addirittura???
Non mi sembra poi la fine del mondo, GTA IV l'ho finito 2 volte..
Una info ragazzi :
Spoiler:Nel capitolo 3 la missione in cui si devono rubare i buoni di carburante della cassaforte , lo scontro con la polizia è inevitabile ?
no puoi scappare credo
puoi evitare che scatti l'allarme
si ma che te nefrega tanto e' facile anche a livello difficile...
Dove potrei trovare informazioni sulle nuove versioni di Mafia 2 che dovrebbero uscire a breve? Vorrei sapere se le edizioni nuove con i DLC inclusi richiedono steam come Mafia 2.
Grazie![]()
hai qualche dubbio in proposito?![]()
Altrimenti non domandavo , asd.![]()
questa di disattivare l'allarme non la sapevo....