tra i miei idoli assoluti: Nedved, Nick Vujicic (il ragazzo senza arti...) e ora Casey Haynes
sì ho visto ...ma alla fine basta che trombi sta tettona e bon
![]()
tra i miei idoli assoluti: Nedved, Nick Vujicic (il ragazzo senza arti...) e ora Casey Haynes
sì ho visto ...ma alla fine basta che trombi sta tettona e bon
![]()
Il dottor bishop!
giornoo![]()
ah un altro paio di considerazione sulla serie games of throne:
1) cersei fa cacare, non c'azzecca niente, non ha la faccia da angelo ma da bottanazza;
2) catelyn, idem è troppo vecchia e brutta (nei libri veniva descritta comunque come una donna avvenente, anche se non bellissima);
3) tywin è azzeccatissimo,
così come drogo, viserys, varys, ovviamente tyrion, arya, eddard, pycelle;
4) jon snow non c'azzecca un 'azzo manco lui, sembra unoì fesso con la permamente
5) samwell va bene
6) jamie va benissimo anche lui, anche renly va bene, solo che dovrebbero mettergli i capelli più lunghi;
7) la barriera è fatta benissimo, king's landing almeno quello scorcio da lontanto che si vede è fatta bene, così come winterfell con tutti i bassorilievi dei lupi etc.
p.s.
avete visto i filmati di tutte le casate no?
ah un altro paio di considerazione sulla serie games of throne:
1) cersei fa cacare, non c'azzecca niente, non ha la faccia da angelo ma da bottanazza;
2) catelyn, idem è troppo vecchia e brutta (nei libri veniva descritta comunque come una donna avvenente, anche se non bellissima);
3) tywin è azzeccatissimo,
così come drogo, viserys, varys, ovviamente tyrion, arya, eddard, pycelle;
4) jon snow non c'azzecca un 'azzo manco lui, sembra unoì fesso con la permamente
5) samwell va bene
6) jamie va benissimo anche lui, anche renly va bene, solo che dovrebbero mettergli i capelli più lunghi;
7) la barriera è fatta benissimo, king's landing almeno quello scorcio da lontanto che si vede è fatta bene, così come winterfell con tutti i bassorilievi dei lupi etc.
p.s.
avete visto i filmati di tutte le casate no?
aho doom, ma sei pieno di problemi![]()
cmq i poster sono fantastici
ne vorrei uno di Jaime però
magari in questa posa:
Spoiler:![]()
cmq i poster sono fantastici
ne vorrei uno di Jaime però
magari in questa posa:
Spoiler:![]()
sì vero![]()
guardate qui
http://www.youtube.com/watch?v=NsrxQ72baOw
ma non c'è nessuno oggi?!![]()
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
cinematic mod giusto?
Fighissimo....dessero in mano a questi la conversione di HL1
![]()
Totalmente inutile parlando di HL2 (titolo che graficamente si difende ancora oggi)
Ergo, la solita roba interessante solo per graphic whores all'ultimo stadio![]()
ma con questa faccia
![]()
dai DooM falla![]()
i commenti sono fantasticiI whip my cock back and forth to this.![]()