+ Rispondi alla Discussione
Pag 4781 di 11112 PrimaPrima ... 42814631477147794780478147824783479149315281 ... UltimaUltima
Risultati da 119,501 a 119,525 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita ...
    Quest'anno hanno messo più o meno 15 mln, per il mercato, e tu dici che con 18 mln già spesi il mercato non sarebbe già finito?
    Evidentemente ti aspetti che spendano molto di più, l'anno prossimo...

Beato te .
    te la spiego velocemente che poi vado a nanna, domani si lavora :(

quest'anno la propietà ha messo si 15 mil, ma ne abbiam raggranellati qualcosa come 40 e rotti con le cessioni... senza contare l'abbassamento monte ingaggi... insomma come disse agnelli, dobbiamo movimentare la macchina juve da 170 mil...

tolti i riscatti, dei soldi dovrebbero uscire fuori anche "autofinanziandoci" come lo scorso mercato tra cessioni.... certo, chi sacrificano non lo so, ma non son io il DS alla fine l'anno scorso ne abbiam recuperati (a memoria, ma le cifre son circa quelle) 45 e spesi 60, con la propietà che ne ha messi 15.... vediamo quest'anno

poi, la speranza è che caccino qualcosa in più, nn dico 100 mil, ma una cinquantina come ai bei tempi di secco non farebbero male...

L'Onesto L'avatar di felixshark

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Rifarla da capo a piedi è impossibile se non con un investimento faraonico, e inoltre non basta mettere i campioni insieme per vincere, vedi Manchester City, con i soldi dello sceicco e Mancini sta facendo abbastanza schifo e rischia di non andare in champions.
    Fare una squadra richiede un progetto, teoricamente è quello che dovevamo fare anche noi, però il nostro progetto fa schifo

Si lo so che che è impossibile rifarla da capo a piedi purtroppo. Ma quello che vedo è una squadra formata da mediocri, tranne 2 o 3 eccezioni. A questo punto per fare una juve competitiva bisognerà attendere almeno 2 o 3 sessioni di mercato, se va bene.
    Sfortunatamente non siamo in una situazione del tipo: ok, abbiamo una squadra da 2 secondo posto, le cose vanno alla grande, il prox anno compriamo tizio e caio e vinciamo tutto.
    Qui c'è da cambiare parecchio e la società è un fail a 360 gradi.

Tito Pullo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    e cosa c'è di meritorio in un cross deviato?
    Arrivare in posizione di cross, smarcarsi e metterla una palla pericolosa in mezzo ? Che sarà mai, meglio stare fermi e non fare assolutamente niente, cosi è piu facile che firewall mi dia un voto piu alto, d'altronde non ho fatto niente ma non ho neanche sbagliato niente.

Che cazzo c'avrai sempre da rideee poi lo sai solo te, il ridolino del topic.

L'Onesto L'avatar di Zio S@m

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    così, per la cronaca ibrahimovic è in prestito GRATUITO con diritto di riscatto... e il milan inizia a pagarlo dal prox anno...
    Si ma e' andato al Milan che e' una squadra che bene o male ha i quattrini,paga bene i giocatori e calca stabilmente il palcoscenico della champions

La Juve a parte il nome di EX grande cosa offre di invitante per questi campioni che badano(e non ci vedo nulla di immorale) solo al vil denaro?

soldi? no
    scudetto?no
    champions?LOL
    un progetto?si projecto tactico ajajajaja

ripeto se arriva l'equivalente 2011 di borriello e' gia tanto...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Tito Pullo Visualizza Messaggio
    Arrivare in posizione di cross, smarcarsi e metterla una palla pericolosa in mezzo ?
    è diventata pericolosa per la deviazione, non per il cross in sé per sé.
    E comunque arrivare in posizione di cross smarcandosi è il minimo sindacale.

Che sarà mai, meglio stare fermi e non fare assolutamente niente, cosi è piu facile che firewall mi dia un voto piu alto, d'altronde non ho fatto niente ma non ho neanche sbagliato niente.
    non è colpa mia se nella tua visione del mondo gli errori non contano. Te la faccio più semplice: se all'università ad un esame ti pongono 10 domande e tu rispondi bene a 3 mentre le altre 7 le sbagli completamente, difficilmente lo superi. E anche qualora tu lo superassi dubito che tu lo faccia con un voto alto.

gente allegra, il ciel l'aiuta ( faccina ridente così sei contento)
    Ultima modifica di firewall76; 21-03-11 alle 06:41:44

Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Anche io son d'accordo che l'intelaiatura della squadra ci sia e basterebbe qualche innesto+cambio totale proprieta'/dirigenza pero' la vedo veramente grigia.

Arriveremo sesti/ottavi,quale Campione/campione vuole venire in una squadra simile?squadra che tra l'altro fa del contenimento degli stipendi un mantra?

Per avere i campioni l'anno prossimo dovevamo arrivare in champions quest'anno.

Io non riesco a capire come si possa solo pensare di vedere Benzema alla juve..quando ci hanno pisciato sia dzeko sia pazzini,giocatori validi ma secondo me all'epoca meno affermati del francese.

Per la prossima stagione prevedo il riscatto di tutti i prestiti,marotta non ha le palle di mandare Motta a fare il fruttivendolo e trattare con napoli e liverpool per ottenere condizioni piu' favorevoli.E quindi no cash per comprare gente dato che elkan non scuce un euro.

Forse si vendera' Buffon e il Chiello,2 cessioni che spero non avvengano perche' i personaggi nonostante tutto mi stanno molto simpatici,il problema e' che son sicuro che se si decidesse vendere quel buffone di marotta non sia in grado di monetizzare(vedi caso Diego svenduto) e soprattutto di comprare sostituti di prestigio.

Ah con la formula marotta in europa ormai ti ci prendi solo i bollini della benzina,nessuno da via campioni in prestito con DDR...

L'anno scorso nutrivo qualche speranza,quest'anno dopo che l'operazione rifondazione 5.0 e' fallita sono piuttosto scettico
    sei ironico vero?

Comunque brutta roba, questo osanna a Del Piero per una partita ben giocata...
    Non che non sia meritata, intendiamoci: gol come il suo se ne vedono raramente e non è stata neanche l'unica cosa buona che ha fatto.
    Però sentir parlare di contratto da prolungare mi mette i brividi, se ricordo come ha giocato Del Piero il 70% delle partite, quest'anno...
    Se lo si vuole tenere come jolly da 15-20 minuti finali ok, altrimenti proprio no.
    premesso che concordo con te, il punto è che questo giocatore è due spanne sopra gli altri nostri attaccanti e questo incendia certi animi

PS: su Krasic penso che cocoon (incredibile dictu) dica il vero: è stato uno dei 2 migliori della Juve, insieme a Del Piero.
    ma infatti a krasic è stato assegnato un bel 6, mica un 5,5

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

te la spiego velocemente che poi vado a nanna, domani si lavora :(

quest'anno la propietà ha messo si 15 mil, ma ne abbiam raggranellati qualcosa come 40 e rotti con le cessioni... senza contare l'abbassamento monte ingaggi... insomma come disse agnelli, dobbiamo movimentare la macchina juve da 170 mil...

tolti i riscatti, dei soldi dovrebbero uscire fuori anche "autofinanziandoci" come lo scorso mercato tra cessioni.... certo, chi sacrificano non lo so, ma non son io il DS alla fine l'anno scorso ne abbiam recuperati (a memoria, ma le cifre son circa quelle) 45 e spesi 60, con la propietà che ne ha messi 15.... vediamo quest'anno
    L'avevo pensato anch'io, ma oggi come oggi non vedo gente "cedibile" che possa farti fare un po' di soldi...
    L'anno scorso da cedere c'erano Diego, Poulsen, Molinaro, qualche comproprietà (Ekdal, Almiron, Ariaudo, Giovinco)... e comunque se non ricordo male si arrivava sì e no a 30 mln, ma vabbè.
    Il punto è che quest'anno... chi dovresti cedere, per arrivare a 40 mln?
    Senza indebolire la squadra, ovviamente, sennò sei punto e a capo.
    poi, la speranza è che caccino qualcosa in più, nn dico 100 mil, ma una cinquantina come ai bei tempi di secco non farebbero male...
    L'avevo capito, che c'era questa speranza, nel tuo discorso .

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

seconda rata di pepe 2.5

rata di matri (se nn mettiamo giocatori, cosa possibile) 5 mil

rata di quaglia (se lo pagniamo intero, cosa di cui dubito visto l'infortunio) 3.5

rata motta 1.5

totale, nella peggiore delle ipotesi riscattando tutti gli "obbligati" sono 13 mil.... e saranno meno se mettiam contropartite per matri o sconti per quagliarella rotto o magari giriamo motta (o non lo riscattiamo, anche se dubito)...

insomma, tra cessioni e budget questi 13 milioni non dovrebbero bloccare tutto il mercato no?
    A bilancio vengono inseriti come se venissero pagati tutti subito. Quindi vanno considerati come costo totale.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Ma mi spiegate 'sta storia del bilancio che c'entra, ogni volta ?
    Cioè, va bene che il bilancio ha le sue regole e che ci sono da aggiungere pure le regole delle società quotate in borsa... ma in che modo ciò dovrebbe impedire un acquisto?
    E' vietato, avere un passivo di bilancio?
    Abbiamo già un passivo di 60 milioni. Quindi a meno di un aumento di capitale...soldi non ce ne stanno.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Speriamo in un aumento di capitale.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Abbiamo già un passivo di 60 milioni. Quindi a meno di un aumento di capitale...soldi non ce ne stanno.
    non sarebbe proprio così: la juventus gode della possibilità di esporsi fino a 400 milioni. Bisognerebbe volerlo ed è qui che casca l'asino

L'avevo pensato anch'io, ma oggi come oggi non vedo gente "cedibile" che possa farti fare un po' di soldi...
    L'anno scorso da cedere c'erano Diego, Poulsen, Molinaro, qualche comproprietà (Ekdal, Almiron, Ariaudo, Giovinco)... e comunque se non ricordo male si arrivava sì e no a 30 mln, ma vabbè.
    Il punto è che quest'anno... chi dovresti cedere, per arrivare a 40 mln?
    Senza indebolire la squadra, ovviamente, sennò sei punto e a capo.

L'avevo capito, che c'era questa speranza, nel tuo discorso .

ah boh, sinceramente non so nemmeno io... l'anno scorso han sacrificato diego, magari quest'anno tocca a melo, o chiellini, o buffon, o marchisio... chissà...

dovrebbero esser 42 i mil incassati, se vuoi dopo ti posto la lista cessioni

eh si, ma chi vive sperando muore cag...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Diego sacrificato?
    Anche in Germania quest'anno ha deluso, secondo me è stata una cessione giusta e non un sacrificio.

Kaiman
    ospite

A parte i problemi da te elencati, a me non sembra che Benzema sia meglio di Pastore.
    Se lo dici te....a me Benzema fa' fappare (calcisticamente parlando) tutte le volte che lo vedo...ha "l'ignoranza di vialli con lo stile di ronaldo"

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Ad oggi fare previsioni per l'anno prossimo imho è praticamente impossibile data l'incoerenza della nostra proprietà.

C'è Secco ? Toh tieni e spendi.

C'è Marotta e la nuova presidenza di Andrea Agnelli ? Autofinanziamente iz da uei con Del Neri come timoniere.

Mercato di gennaio: extrabudget per non uscire dal treno champions ? No grazie, non ci interessa.

E per l'anno prossimo ?

Boh, c'è l'inaugurazione dello stadio di proprietà, la politica di contenimento dei costi dovrebbe incominciare a produrre i suoi efffetti e teoricamente ci dovrebbe essere la voglia di ritornare tra le prime della classe ma in pratica come si fa ad essere sicuri che verranno investiti dei soldi ? Oppure che non verranno investiti ?

Come l'anno scorso temo che l'allenatore sarà la spia della volontà di investire della proprietà....

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tito Pullo Visualizza Messaggio
    Arrivare in posizione di cross, smarcarsi e metterla una palla pericolosa in mezzo ? Che sarà mai, meglio stare fermi e non fare assolutamente niente, cosi è piu facile che firewall mi dia un voto piu alto, d'altronde non ho fatto niente ma non ho neanche sbagliato niente.

Guarda...se io fossi l'allenatore....prenderei krasic a vergate ogni volta che tocca la palla 2 volte. Ieri in piu' di un occasione s'e' fatto fermare a 2mt dalla porta perche' c'ha il cazzo di vizio di non giocarla mai di prima.

io cmq ogni tanto mi sveglio nel cuore della notte e penso...

marottino mio, ma se sapevi di non aver budget per il mercato, perchè dopo pochissimi giorni dall'apertura hai pensato di sperperare praticamente tutto il budget che ti han dato per comprare martinez? perchè?

se uno avesse 100 mil allora ci può stare, ma se sai di averne 15, perchè spenderne 12 per lui, perchè?

Il Nonno

marottino mio, ma se sapevi di non aver budget per il mercato, perchè dopo pochissimi giorni dall'apertura hai pensato di sperperare praticamente tutto il budget che ti han dato per comprare martinez? perchè?

se uno avesse 100 mil allora ci può stare, ma se sai di averne 15, perchè spenderne 12 per lui, perchè?
    è quello che ci chiediamo tutti...

Sorvolando sulla parte contabile del post Antonio Corsa sul suo blog disse perchè era uno dei giocatori più raccomandati dagli osservatori.

Ora il link non ce l'ho sottomano però a quanto pare tra le seconde scelte era la preferibile avendo ricevuto diversi pareri estremamente positivi da parte degli osservatori juventini, quindi sfumati gli obiettivi primari si è passati su Martinez.

Per quanto riguardo il quanto, a memoria quello è collegato al quando, cioè il preliminare di e.l. alle porte, la trattativa per Krasic in stallo e la lazio che premeva e aveva offerto 12 milioni (ma su questo non sono sicuro).

La parte degli ossevatori ovviamente non so se sia vera, anche lui alla fine è un guru.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Se l'obiettivo è tornare quantomeno in zona Champions, bastano anche 2 acquisti mirati... il Napoli non mi pare che abbia tutti questi gran giocatori, hanno azzeccato Cavani quest'estate e stanno facendo un'ottima stagione.
    Quanti di noi si aspettavano una stagione così strepitosa da parte di Cavani?

hai detto bene..."hanno azzeccato". Purtroppo puoi prendere due CAMPIONI e fanno cmq cilecca.

Ci vuole anche tanta tanta ma tanta fortuna.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

dovrebbero esser 42 i mil incassati, se vuoi dopo ti posto la lista cessioni
    Magari, se hai 5 minuti da perdere...

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Se lo dici te....a me Benzema fa' fappare (calcisticamente parlando) tutte le volte che lo vedo...ha "l'ignoranza di vialli con lo stile di ronaldo"
    Ellamadonna... passi per Vialli ma accostare Benzema a Ronaldo è una bestemmia bella e buona .
    Non dico sia scarso, ho detto solo che non so se è meglio di Pastore: per me l'argentino è uno dei giocatori più "futuribili" in assoluto, deve solo disciplinarsi tatticamente e mettere su qualche chilo di muscoli e può diventare davvero il nuovo Kaka...

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per quanto riguardo il quanto, a memoria quello è collegato al quando, cioè il preliminare di e.l. alle porte, la trattativa per Krasic in stallo e la lazio che premeva e aveva offerto 12 milioni (ma su questo non sono sicuro).
    Lascio stare la trattativa su Krasic e la Lazio ma 'sta cosa del preliminare di EL, più ci penso e più strana mi suona.
    Cioè, limitandosi a guardare i soli fatti:
    1) Martinez è stato preso da infortunato, a luglio. E il preliminare era a fine luglio.
    2) Come può un giocatore, nello spazio di poche settimane, non solo assimilare un ruolo per lui del tutto nuovo (esterno di centrocampo) ma addirittura impararlo così bene da diventare un elemento fondamentale per la squadra? Così fondamentale da non poterne fare a meno neanche per giocare con Shamrok Rovers e nonricordoqualesquadraustriaca?
    3) S'è visto cosa gliene fregava alla società, dell'EL... com'è possibile che Marotta abbia dovuto impegnarsi quasi tutto il budget di mercato per una competizione che era vista quasi come un fastidio?

A me 'sta storia suona stranissima.
    Ultima modifica di tomlovin; 21-03-11 alle 10:53:27

ragazzi perdonatemi ma quello che state dicendo su Martinez a livello contabile è sbagliato.

Marotta non ha usato il budget per comprare Martinez.

Se fosse vero allora Storari, Krasic e Bonucci non sarebbero arrivati dato che sono stati acquistati anche loro...

Possiamo dire che è stato pagato troppo e ad oggi che non ha reso ma quello che dite voi è un' "invenzione" contabile perchè il denaro è fungibile ed è come se io dicessi, no Martinez è stato comprato con i soldi delle cessioni e Krasic è stato comprato con il budget della proprietà.

Marotta all'inizio del mercato non aveva una valigetta con 15 milioni di euro.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

A parte i problemi da te elencati, a me non sembra che Benzema sia meglio di Pastore.
    Anche io ho difficoltà a mettere Benzema tra i Campioni con la C maiuscola... però è indubbiamente, tra i teoricamente papabili, il nome più grosso...

beh, ehm.. 16 mil son tanti, non penso lo voglian riscattare a quelle cifre... va beh, aggiungiamo un riscatto con solito pagamento in 3 anni, ci puoi metter ancora 5 mil e fa 18 sul prox bilancio e rimane che il mercato già finito con i riscatti è un invenzione
    C'è da dire che se aquilani fosse continuo varrebbe i quasi 25mln che lo scorso anno il liverpool ha scucito per lui...

Non essendo continuo, vale sicuramente di meno... ma non credo si possa limare molto sotto i 16.

Sentivo che si punterà al rinnovo del prestito... speriamo bene

Questa non l'ho capita ...
    Quest'anno hanno messo più o meno 15 mln, per il mercato, e tu dici che con 18 mln già spesi il mercato non sarebbe già finito?
    Evidentemente ti aspetti che spendano molto di più, l'anno prossimo...

Beato te .
    Io sono convinto che metteranno parecchio di più... ma è più una speranza che altro

quoto tom sul discorso martinez preso per il preliminare di El... a me pare una scusa bella e buona di marotta... dai, davvero ci serviva martinez per batter quelle pippe del preliminare? quelli che han fatto segnare 3 gol ad amauri?

camus sul discorso soldi, è vero, ma marotta sapeva che era in ristrettezza e che avrebbe dovuto vendere per comprare... e allora perchè spender così tanto per lui, quando sai di non navigar nell'oro? aveva fatto una stagione buona a catania, ma niente di trascendentale, andava in scadenza quest'anno, era mezzo rotto e non è una giovane promessa.. 12mil son troppi cmq la metti...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4781 di 11112 PrimaPrima ... 42814631477147794780478147824783479149315281 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato