+ Rispondi alla Discussione
Pag 3457 di 4601 PrimaPrima ... 29573307344734553456345734583459346736073957 ... UltimaUltima
Risultati da 86,401 a 86,425 di 115008
    Kaiman
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Kai ma io non son riuscito ad installarlo!!!
    Ma come si fa?
    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Ma lo lanci dal menu' che installa lui?!?!?!? E non diretto da steam?!?!?!?
    Hai lanciato il "configurator" ?!?!?! Da li il "Character Pimper"?!??!?!?
    C'e' chi e' nato per avere un pc e chi e' destinato unicamente alle console....ricordalo.
    Citazione Originariamente Scritto da hicks Visualizza Messaggio
    eh pero le opzioni grafiche sono scarne, il vsync nn c'è per esempio.
    ...belin di schermo a 1366x700 o quel che è
    ...ora ricordo xche ero passato alle console dismettendo il pc...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

ho appena letto che il protagonista di Mad World ha il nome identico al mio nick storico

Dopo lunga assenza annuncio qui che, dopo 2 mesi che la ditta non pagava gli stipendi, siamo entrati tutti quanti in cassa... Che bel periodo di m***a. E' impossibile riuscire a costruirsi un qualcosa in sto periodo, trovi un posto, fai un periodo di prova, lo passi, ti assumono, e dopo circa 2 anni che sei lì l'azienda chiude oppure non paga perchè c'è crisi, i fondi finiscono, debiti.. Per fortuna che i politici dicevano che avevamo superato il periodo nero. Ho portato una paccata di curr in sti giorni, speriamo bene...

(piccolo sfogo per evitare di smadonnare qui a casa che non mi sembra proprio il caso)

Gatsu80
    ospite

Ti tengo i pugni Raven
    Stai su

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ho appena letto che il protagonista di Mad World ha il nome identico al mio nick storico
    Poochie?!?!?!?

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Dopo lunga assenza annuncio qui che, dopo 2 mesi che la ditta non pagava gli stipendi, siamo entrati tutti quanti in cassa... Che bel periodo di m***a. E' impossibile riuscire a costruirsi un qualcosa in sto periodo, trovi un posto, fai un periodo di prova, lo passi, ti assumono, e dopo circa 2 anni che sei lì l'azienda chiude oppure non paga perchè c'è crisi, i fondi finiscono, debiti.. Per fortuna che i politici dicevano che avevamo superato il periodo nero. Ho portato una paccata di curr in sti giorni, speriamo bene...

(piccolo sfogo per evitare di smadonnare qui a casa che non mi sembra proprio il caso)
    Si...periodo di merda...io non cambio lavoro apposta....mia madre mi rompe le bolas con..."ma cercati un lavoro full time...."....e io...."questi son 900€ sicuri per 24 ore a settimana....e poi faccio lavori per cazzi miei...."

Ruka-san
    ospite

Prendi quello nuovo...ora si trova a 80€ wd tv live.
    ed il live hub come lo vedi?

Lo Zio L'avatar di hicks

eh io sono stato "computerista" per tutta la mia vita (a partire dal c64) ma windowsmerda e i driver,controdriver ,le patch etc etc mi hanno tritato l palle fatto fermare al 2008 (circa )con i giochi pc e continua rincorsa all'upgrade...

...fai te che manco piu windows avevo, in quanto linuxaro

dato che purtroppo sono un "pcista" dentro e le console fondamentalmente nn mi hanno mai ripagato con i propri giochi (a parte pochi casi ..) (e le patch sono arrivate anche li ormai ) cosi sono "rientrato" con un portaile per farmi una serie di giochi "mancanti" ....ho comprato giusto sabato witcher x giocarlo (l'avevo giochicchiato all'uscita..)

PS. ma chemerda èwin7, nn ci capsico una fava

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Ti tengo i pugni Raven
    Stai su
    No no beh non mi abbatto è che al momento vedo che è impossibile cercare di costruirsi un qualcosa e rimanere tranquilli nemmeno se si ha un lavoro fisso. Porca miseria lavoravo (anzi sarebbe meglio dire "lavoro" visto che sono in cassa ma sono ancora assunto da loro) in una delle aziende migliori della zona, molto grande, con tradizione di 40 anni nel settore e ora mi dicon che han finito i soldi, che non riescon a pagare gli stipendi ma che dobbiamo tenere duro, ecc.

Cioè ma sti poveri impiegati/operai tengon anche duro, ma senza stipendio non credo che ci sia così tanta motivazione da parte nostra.. E poi francamente, se chiudiamo lasciamo a casa 200 persone.. E ste 200 dove van a sbattere la testa? E' già tanto se metà di queste trova un impiego anche in altri settori (senza contare il fatto dell'età che, se per me ancora fortunatamente non è un problema, per altri è un fattore grave avendo superato i 45..)

Ruka-san
    ospite

e per il quesito della Susy la risposta corretta era

Spoiler:

ed ora sono cazzi miei

tra l'altro mi è andata bene solo 11€ di dogana il che vuol dire ancora circa 40/50€ risparmiati rispetto a comprarlo qua, considerato che quando l'ho preso era in offerta su hlj
    Ultima modifica di Ruka-san; 21-03-11 alle 10:19:08

Si...periodo di merda...io non cambio lavoro apposta....mia madre mi rompe le bolas con..."ma cercati un lavoro full time...."....e io...."questi son 900€ sicuri per 24 ore a settimana....e poi faccio lavori per cazzi miei...."
    No ma guarda hai pienamente ragione visto il periodo, almeno son soldi sicuri!

Shogun Assoluto L'avatar di andro

needo Iron Sky...ma quando esce????

http://www.youtube.com/watch?v=DeAfoiN5SDw

Ruka-san
    ospite

e giusto per cercando quesito e susi in google questo è il risultato

Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    chissà come se la passa il pelato siculo...chissà se stà vicino alle basi militari NATO...comunque i poveracci di Lampedusa dal 1986 sanno di stare in bilico su una polveriera, oggi è anche intervenuto il sindaco per calmare la folla inferocita per gli sbarchi, davvero una situazione di merda
    Abbiamo una polveriera sotto al culo e dobbiamo conviverci.

Io nel frattempo faccio il muratore a casa, sono tutto rotto.

Ruka-san
    ospite

io sono preoccupato che se il libico vince per noi sarà più dura di prima

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Joe se hai bisogno di asilo politco non farti problemi
    grazie.

Bishop76
    ospite

buongiorno

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Giorn
    poi rompono con menate tipo l'italiano è mammone e non se ne va da casa..io me ne andrei pure però se per comprare casa devo mettermi un mutuo da 800 euri al mese senza sapere dove mi troverò da qui ad 1 anno..è bello essere ricchioni con i culi degli altri

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    buongiorno

fuori il resto

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    Giorn
    poi rompono con menate tipo l'italiano è mammone e non se ne va da casa..io me ne andrei pure però se per comprare casa devo mettermi un mutuo da 800 euri al mese senza sapere dove mi troverò da qui ad 1 anno..è bello essere ricchioni con i culi degli altri

non parlarmi di mutuo

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    needo Iron Sky...ma quando esce????

http://www.youtube.com/watch?v=DeAfoiN5SDw

andro

Il Nonno L'avatar di EddardStark

si sto cercando casa

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    andro

prima 'immagine' (vabbè ) di hitman5
    verrà mostrato al prossimo E3

Lo Zio L'avatar di forfor

ragazzi so che sono OT però posto qui lo stesso.

devo fare un acquisto online dall'america ma essendo la prima volta non ho la più pallida idea di come pagare...tralasciando paypal, è possibile pagare con un normale bonifico?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3457 di 4601 PrimaPrima ... 29573307344734553456345734583459346736073957 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato