ah ok, comunque questo screen mostra l'effetto di cui parlo:
![]()
ah ok, comunque questo screen mostra l'effetto di cui parlo:
![]()
ah comunque, nel topic delle cronache del ghiaccio e del fuoco, la pensano come me riguardo cersei e catelyn
![]()
oggi sono iniziate le riprese de lo Hobbit
ecco una foto di peter jackson, magrissimo ed irriconoscibile dopo la malattia da cui si sta riprendendo (ha avuto un'ulcera perforante e devastante con annesso intervento), da un teatro di posa del film raffigurante casa baggins![]()
Jackson era gia dimagrito enormemente ai tempi di King Kong!
sì vero, ma di sua volontà però
comunque chissà quando lo vedremo 'sto film![]()
se sono iniziate adesso le riprese come minimo a natale 2012!
NDOVINELLO: SONO BIANCHI E NERI, E STANNO A -17
AIUTO: NON SONO PINGUINI![]()
Caro DooM... da milanista e fan del Bungaman dovresti stare solo zitto... farsopoli è iniziata da un PM di Milano che parla amabilmente di calcio con un arbitro e non fa il verbale e che non ci dice chi ha fatto l'esposto
INDOVINA chi è il PM?
AIUTO:
Spoiler:Niente aiuto: puppamelo![]()
Prima giornata son distrutto
Cmq congratulazioni a Ruka per il miglior MG in circolazione mi fai ciccare a bestia e per il dan per il figlio
E mi dispiace per Raven, non sai quante ne sento, io dov'ero lo stavo per rischiare...
grazie grazie
ah ...
![]()
Ma sai Doom che era capitato pure a me... Nel senso, quando avevo assemblato il nuovo pc,installato windows 7 e messo the Witcher, c'era un problema molto simile, e pure altri (tipo coni luminosi random in giro per lo schermo).. Poi, dopo aver formattato, aggiornato varie volte i driver e pure il gioco, adesso non me lo fa più... (e parlo proprio di nuova installazione, aggiornata, con i driver attuali della scheda video)... Da te è tutto aggiornato?
sto accumulando una tonnellata di film che vorrei vedere, la maggior parte sicuramente cagate mostruose come solomon kane, okkey
ma sto accumulando troppa roba
voglio andare a vedere sucker punch ma non ci riuscirò
Solomon Kane visto, lascia perdere
Vado a wushuare se ce la faccio,però da dopo l'incidente ho molte ma molte pare di fare combattimenti,infatti mi dedico molto alla pratica e all'allenamento piuttosto che allo sparring, spero sia normale e passi...
http://www.youtube.com/watch?v=iZ9P749NfwA
come lui è rimasto in piedi il giappone si rialzerà
Si son rialzati dopo due atomiche
ma me lo immagino, come il futuro film di Priest e altre vaccate, c'è da dire che adesso aspettando il noleggio dei BR ho più tempo e meno noleggi in contemporanea
quale incidente? cosa mi sono perso?
quando faccio partire il cinematic mod per HL2 mi da runtime error....perchè????????????
edit: risolto
Ultima modifica di Vergil; 21-03-11 alle 20:52:43