Finito Serpenti a sonagli di Irvine Welsh (discreta raccolta, veramente bello solo il secondo racconto), inizio La lunga marcia di Stephen King![]()
Finito Serpenti a sonagli di Irvine Welsh (discreta raccolta, veramente bello solo il secondo racconto), inizio La lunga marcia di Stephen King![]()
Finito Cargo di Simenon. Beh qualche tempo fa dissi che non era ancora iniziata la vicenda. Bon, ora che l'ho finito sto ancora aspettando. Romanzo indolente e un po' apatico come il mondo in cui sono inseriti i suoi protagonisti. Un po' troppo apatico però, fino all'ultima pagina, e insomma sono contento che sia finito. Deluso.
Inizio Il grande Gatsby.
![]()
letto, ma SHABBYMOD=ON non mi ricordo na ceppami sa che devo riprenderlo in mano
![]()
Dai ragazzi, tutti insieme:
CIAL...
tro...
Ultima modifica di Antares; 21-03-11 alle 17:01:01
..NE!
le fu
The five seconds between win and..
Cazzo è diventato sto topic? Un'estensione molesta della combriccola?![]()
cazzo è diventata la tua sign, una coperta matrimoniale?![]()
l'ho letto tipo a 15 anni
...per questo ho detto che forse è meglio riprenderlo in mano ora![]()
eh la prossima volta metti una scansione 1:1 allora, tanto fuori dimensione per fuori dimensione![]()
Lo script non c'è più, dagli una tagliata dai.
Allora cavolo aggiornate sto regolamento. Io sono andato bello convinto che la mia sign me l'avrebbe segata lo script
Invece quatto quatto mi sono sorpreso quando non mi ha dato il messaggio
Comunque agli ordini capoprovvedo subito
![]()
giusto per precisare: il regolamento detta le dimensioni esatte(e peso) delel sign da sempre. Lo script era solo un modo per evitare a noi di stare a misurare i pixel e chiedere ogni volta l'edit via PM. Questo è un forum contadino, ci dobbiamo segare a manina i bot e passare col righello sul monitor ogni sign, ma è bello anche per questo![]()
ah si?![]()