+ Rispondi alla Discussione
Pag 526 di 1050 PrimaPrima ... 263765165245255265275285366761026 ... UltimaUltima
Risultati da 13,126 a 13,150 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

La Borga L'avatar di V4n0

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Ho iniziato vanquish a difficile... forse è il caso di abbassare la difficoltà

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    difficile ancora ancora è fattibile.. provalo a god hard e poi ne riparliamo

Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    difficile ancora ancora è fattibile.. provalo a god hard e poi ne riparliamo
    Il primo boss gigante che si trasforma l'ho dovuto rifare 10 volte

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Iniziato top spin 4

Il Nonno L'avatar di vampires

Fermi tutti e tutto,cristo non la conoscevo questa serie (Persona )ed esiste pure per Ps2.
    Ma la vedo in arrivo per psp..
    Possibilita' che esista un sub italiano?

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Persona 4 è molto più vario dato che i dungeon variano ogni volta e sono massimo da 10-11 piani, per assurdo con 100 piani di dungeon finisci il gioco però sono il triplo più grandi i piani singoli ed ogni volta che sconfiggi il boss in cima puoi rifarlo per sconfiggerne un'altro che prende il suo posto.
    Il dungeon più epico, imho, è quello nel mondo 8bit sembrava di stare in un gioco per amiga in 3D.
    Buono a sapersi, così forse troverò la forza di giocarmi il 4

Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Fermi tutti e tutto,cristo non la conoscevo questa serie (Persona )ed esiste pure per Ps2.
    Se non conosci Persona, ho l'impressione che tu non conosca nemmeno gli shin megami...lucifer's call, i 2 digital devil saga, su ps2, o strange journey e devil summoner per ds.
    Su psp esce il porting di persona3fes della ps2, quindi se ti interessa tanto vale che prendi quello, visto che hanno migliorato/aggiunto roba.
    Sappi che come genere sono difficili e non perdonano.
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 22-03-11 alle 01:01:35

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Dai a difficile è fattibile, ok rifare un determinato boss/tratto 3-4-5-10-22-79 volte... ma una volta capito il meccanismo diventa umano, poi ci sono i vari autosave a risolvere il tutto...

A me manca solo l'obiettivo delle missioni speciali /orde per fare i 1000G e l'ho quittato... quando vedrai cosa ti richiedono di fare quelle inizierai a pensare che la modalità uberhard è a prova di nabbo...

Comunque gran gioco, un po' corto ma a difficile i suoi 25-30€ li vale tutti...
    a prezzo pieno (60-70€), chiaramente no...

Redrum
    ospite

Qui c'è una panoramica abbastanza dettagliata di quasi tutti i giochi della serie Shin Megami Tensei (la serie dei Persona è uno spin-off della serie principale):
    http://www.hardcoregaming101.net/megaten/megaten.htm

Purtroppo sono giochi un po' di nicchia e traduzioni in italiano non credo esistano, ne ufficiali, ne amatoriali. Alcuni addirittura non sono mai arrivati in Europa.

Per cominciare ti consiglio Persona 4 su ps2.

Se hai anche una PSP trovi a breve tutti gli altri (il primo è già uscito, il terzo esce in Europa a breve e il secondo sta per uscire in Giappone).

elphio
    ospite

persona... sentita solo di fama... mi sa che faccio un giro su ebay per la versione PSP del primo...

Domanda: ho una psp fat comprata in italia. Li legge i giochi USA o devo prendere per forza da UK?
    Ultima modifica di elphio; 22-03-11 alle 08:08:45

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    persona... sentita solo di fama... mi sa che faccio un giro su ebay per la versione PSP del primo...

Domanda: ho una psp fat comprata in italia. Li legge i giochi USA o devo prendere per forza da UK?
    Tutti i giochi PSP sono region-free.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

mi sa che per ps2 c'era una patch per il 3 o il 4, però da usare sugli emu se non ricordo male

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Dai a difficile è fattibile, ok rifare un determinato boss/tratto 3-4-5-10-22-79 volte... ma una volta capito il meccanismo diventa umano, poi ci sono i vari autosave a risolvere il tutto...

A me manca solo l'obiettivo delle missioni speciali /orde per fare i 1000G e l'ho quittato... quando vedrai cosa ti richiedono di fare quelle inizierai a pensare che la modalità uberhard è a prova di nabbo...

Comunque gran gioco, un po' corto ma a difficile i suoi 25-30€ li vale tutti...
    a prezzo pieno (60-70€), chiaramente no...
    a me manca la challenge 6, e cerco di superarla giocando sessioni non troppo lunghe, onde evitare che il suono delle mie bestemmie preoccupi i vicini

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

No niente sub in italiano, però ti piacerà un sacco secondo me, specialmente Persona 4 dato che è praticamente un Anime giocabile
    Anche il 3 è un Anime giocabile però è più frustrante all'inizio (troppe restrizioni) e più tedioso (dungeon infinito, livelli tutti uguali), però se t'appassioni alla serie nel 3 hai da giocare una vita, se prendi Persona 3 FES è praticamente infinito, ci puoi fare sopra 200 ore di gioco tra Main story e capitolo successivo al finale.

Gatsu80
    ospite

Stanno passando i titoli di coda di Bulletstorm, veramente bello, non pensavo. Giocato a molto difficile, prima o poi lo ricomincio ad un livello più facile per fare tutti i tiri abilità e cercare tutte le cose nascoste (mi mancano due robottini da distruggere ).
    Uhm, ora vedo che cosa iniziare
    Ultima modifica di Gatsu80; 24-03-11 alle 17:01:13

Harlan draka
    ospite

sto per iniziare Ghotic 2

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Stanno passando i titoli di coda di Bulletstorm, veramente bello, non pensavo. Giocato a molto difficile, prima o poi lo ricomincio ad un livello più facile per fare tutti i tiri abilità e cercare tutte le cose nascoste (mi mancano due robottini da distruggere ).
    L'avevo detto io che Bulletstorm rullava

Anche a me mancano 2 robottini

Ah le sfide di Vanquish sono difficilissime

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio

Mi mancano giusto gli ultimi due livelli del 7 atto

Anche io non pensavo fosse così bello... dopo quello schifo di Killzone 3 ci voleva proprio. Domani andrò di Crysis 2

Ma per me il meglio restano tutti gli Echo da rifare, ci sto perdendo le ore a limare i punteggi

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi, così forse troverò la forza di giocarmi il 4

Se non conosci Persona, ho l'impressione che tu non conosca nemmeno gli shin megami...lucifer's call, i 2 digital devil saga, su ps2, o strange journey e devil summoner per ds.
    Su psp esce il porting di persona3fes della ps2, quindi se ti interessa tanto vale che prendi quello, visto che hanno migliorato/aggiunto roba.
    Sappi che come genere sono difficili e non perdonano.
    Vi ringrazio per la risposta insieme a Redrum.
    Si ho l apsp da poco,ma come immagino sappiate sono piacevolmente appassionato ( o almeno ci provo) di questi generi di gioco.
    Ho notato che Persona 4 per Psp dovrebbe essere un buon prodotto...
    Ce ne sono 4/5 che mi ispirano per psp solo che non concepisco 40 euro di media per un titolo ( come non li condivido 70 per pc o play 3)...

persona 4 per ps2, non per psp

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Top spin 4 w la ripetitività.... So easy eppure nn mi pare sia un fenomeno!

Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    persona 4 per ps2, non per psp
    Avete ragione ,
    per psp intendevo questo
    Spoiler:

Redrum
    ospite

Ce ne sono 4/5 che mi ispirano per psp solo che non concepisco 40 euro di media per un titolo ( come non li condivido 70 per pc o play 3)...
    P3P lo puoi importare dagli USA per meno di 30€ inclusa spedizione da axelmusic.com
    Se aspetti un po', però esce la versione europea che dovrebbe costare comunque attorno a quella cifra (esce anche sul PSN se ti interessa la durata della batteria o trasferirlo in futuro sulla NGP).

Persona 1 se non sbaglio si trova sul PSN a meno di 20€.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

su game.co.uk c'è il preorder a 30£ della collectors edition, non mi pare ci sia la versione normale.

http://www.game.co.uk/Games/PSP/Role...1/?s=persona+3

CX3200
    ospite

sono ad un buon 60% si AC2

decisamente migliore del predecessore (lo so che non dico niente di nuovo )

se c'è una cosa però che non mi è piaciuta per niente è la "villa montegironi" oltre ad essere una cosa del tutto senza senso ha rovinato parecchio il gioco, in poco tempo si guadagno così tanto denaro da rendere inutile tutte le missioni secondarie oltre alla caccia dei tesori o il semplice frugare-rubare

sarebbe stato meglio essere al verde ed essere costretti a compiere le varie misisoni per guadagnare soldi per finanziare le missioni di vendetta e sfamare la famiglia, almeno ci si metteva un pelo in più di entusiasmo a farle ....ok che le missioni da assasino le faccio sempre volentieri per mio diletto

invece mi piacciono moltissimo le missioni esplorative per trovare le tombe, un incrocio tra tomb rider e metal gear (manga solo il ! sulla teste delle guardie )

quando ho fatto la cupolona a firenza mi stavo cagando sotto ad inerpicarmi su in alto (soffro di vertigini )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 526 di 1050 PrimaPrima ... 263765165245255265275285366761026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato