che c'è?![]()
Preso Top Spin 4.
ieri ho rimediato un bayonetta per 360 usato a 10 euro
l'ho provato 10 minuti e mi sono già innamorato (di bayonetta, non del gioco. anche se m'è parso molto divertente. a me che proprio quel genere non va giù)
Basta con sti robottoni!!!!!!!
oh jesus![]()
Quanto l'hai pagato e da dove?
Io prima di smettere di comprarne vorrei quello, l'unicorn uno zaku semplice e il Gundam normale 78 (di questi ultimi 2 però le versioni più recenti con snodi massimi)
Top spin 4 in casa!!!
Ok pazzia...spero che non mi porti sfiga...
Fallout New vegas per Pc...
Preso top spin ma sto pensando se tenerlo o cambiarlo subito al gamestop![]()
Presi ieri tutti MS DLC per Gundam musou 3, per un totale di 3000 yen
Più Sonic colours per Wii, che è tosto da dio (molto meglio dei Sonic adventure di dreamcastiana memoria)![]()
BAH, un normale MG è già abbastanza snodato....cmq la più recente dovrebbe essere la versione 30° anniversario (ha anche la scatola un pò più grossa) sia nel 78 e dello zaku semplice![]()
consiglio, fatti un giro alle fiere dei fumetti, di solito si trovano prezzi molto interessanti (a volte meno che compralo da hlj)
Xke f? Giocalo un po, spolpalo e rivendilo per altro
probabilmente è più divertente
cmq il tennis non mi dispiace ci ho giocato per anni, ma su console non riesco proprio a digerirlo.. mi diverto decisamente poco e mi annoia dopo un paio di partitemi aspettavo una carriera decisamente più interessante invece è abbastanza piatta
tra l'altro ho iniziato a difficile e ho sucato alla grande nelle partite dei tornei..
al che ho provato a fare una partita a normale e ho dominato 10 a 1 in un super tie break
![]()
Ultima modifica di Fbh™; 22-03-11 alle 09:37:47
Magari più avanti e più difficile
Nope, mi spiace.
Il Colours comunque mi pare un ritorno al Sonic vecchio stile, livelli frenetici conditi da qualche salto misurato, ricchissimi di segreti e strade alternative, da rigiocare fino alla nausea.
Fra l'altro è notevole anche dal punto di vista audiovisivo, insomma il classico bel gioco Wii bistrattato da tutti perchè "eeeeeeeh ma su sta console non esce mai nullaaaaaahhhhhh01010101"
e alla fine allora con spedizioni e dogana?