Anche io c'ero in quel Milan-Parma- Prima partita del Milan vista allo stadio : un Milan - Atalanta intorno al '92, vittoria 2-0 mi pare di ricordare
- Migliore partita del Milan vista allo stadio: Milan - Parma '99 con gol di Maldini e gol vittoria di Ganz al centomillesimo minuto, vista dal primo anello
- La partita del Milan che non avreste voluto vedere allo stadio : Milan - Juve 1-6
- L'ultima partita del Milan vista allo stadio : Milan - Tottenham 0-1la mia prima partita
![]()
credo si ricolleghi al discorso delle piccole che generalmente prendono caterve di gol e con noi fanno la partita della vitaanche se in effetti sulla carta tranne l'inter in italia non dico che siano tutte forti la metà di noi ma poco ci manca eh
sulla carta
![]()
Dai..per quanto io stesso odi alla follia () alcuni calciatori giallorossi...è quasi impossibile, sempre su sta benedetta 'carta', giudicare il Milan cosi' più forte della Roma eh!
Credo pure che sia arduo definire lo stesso Napoli, malgrado gli scontri diretti andati male, nettamente inferiore ai rossoneri...
Dire "più forte" ci sta...ma dire il "doppio più forte" è troppo da fanboy ed è quasi alla stregua di "non c'è partita con nessuno" (tranne l'Inter chiaramente..)....ma, IMHO, non è affatto cosi'...![]()
ok ma scrivi una mail a buffa, che vuoi da noi![]()
L'agente di Merkel smentisce la serata.
Chi avrebbe mai il movente per mettere in cattiva luce 3 centrocampisti?![]()
Seriamente, chi vedreste bene come nuovo fulcro del centrocampo per gli anni a venire? Questo erede di Pirlo esiste?![]()
Merkel potrebbe essere un idea...a patto che lavori sul fisico piedi e visione di gioco mi sembra ci siano e ci sono ampissimi margini di miglioramento anche in funzione dell'età.
Sono cmq d'accordo con chi lo vedrebbe meglio a giocare più avanti
Prima partita del Milan vista allo stadio : Milan - AEK 2-1 in rimonta 1994
Migliore partita del Milan vista allo stadio: Udinese - Milan 1 - 5 nel 99
La partita del Milan che non avreste voluto vedere allo stadio: in fin dei conti ne ho viste pochine e nessuna terribile
L'ultima partita del Milan vista allo stadio: troppo tempo fa![]()
Merkel centrale di centrocampo?![]()
![]()
Merkel davanti la difesa regista
Ha 18 anni è giovanissimo e potrebbe imparare bene anche la fase difensiva da mediano a patto come ho detto che si sistemi fisicamente. Capisco che viene naturale pensarlo in una posizione in campo più offensiva ma se la domanda era "vedete un futuro Pirlo per quel ruolo" quello con le caratteristiche migliori che abbiamo in casa è lui![]()
E "fuori casa"? La domanda era riferita soprattutto a gente acquistabile...
Cmq Xavi resta il top al momento...lo segue Fabregas
Ultima modifica di Manu; 23-03-11 alle 13:13:43
Speriamo che Allegri abbiamo visto Buffa, sai mai che si dia una svegliata.
- Prima partita del Milan vista allo stadio : Forlì - Milan (Coppa Italia 25 ottobre 1995) 0-2 (Di Canio, Eranio..giocavamo con la maglia gialla)
- Migliore partita del Milan vista allo stadio:
- La partita del Milan che non avreste voluto vedere allo stadio : finale di Istanbul
- L'ultima partita del Milan vista allo stadio : Milan - Tottenham 0-1
Ah dimenticavo, come CC farebbero al caso nostro sia Fernando che Joao Moutinho del Porto
Peccato che costeranno uno sproposito