sìsì lo so, ma sono abituato a fare tasto dx-menu contestuale-apri in un nuova scheda, sai quando fai una cosa in automatismo![]()
Comunque se uno impara a farlo veloce dx->apri scheda è veloce tanto quanto premere CTRL eh, e lo fai con una mano sola![]()
Comunque l'hanno spostato alla prima posizione invece che la seconda perché è così su chrometanto copia una funziona o copiane due cambia poco.
esatto, fai lo stesso veloce
allora usa chrome![]()
Infatti uso chrome e mi trovo da dio![]()
devo dire che chrome lo preferisco a ff3. piu snello,piu veloce..
il 4 boh. vedro se provarlo
doom vieni in chat che ho solo 20min
ho 1998 messaggi...ora...1999...un momento importante..il prossimo sara un messaggio di puro spam come questo...?
una notizia che probabilmente interesserà solo a rozen
Annunciato Resident Evil: Revival Selection HD Remastered Version
Buone nuove sul fronte Resident Evil. A dispetto dell’attesa per il sesto capitolo “regolare” della serie, il prossimo titolo “tornerà indietro” anziché andare avanti. Siamo meno criptici: Capcom ha annunciato Resident Evil: Revival Selection HD Remastered Version. Sappiamo che molti di voi si staranno già domandando cosa si celi dietro un titolo così lungo ed apparentemente altisonante. Beh, è presto detto!
Trattasi del rifacimento di Resident Evil 4 e di Resident Evil: Code Veronica, rimasterizzati in alta definizione. Alla luce di quanto appena esposto, è facile dedurre quali saranno le console di riferimento, ossia PlayStation 3 e Xbox 360. A scanso di equivoci, tra l’altro, ci giunge notizia che nessun nuovo elemento verrà introdotto in queste nuove versioni. Tuttavia Resident Evil 4 si fregerà di una nuova modalità con Ada. Ci sembra un ottimo antipasto in attesa di capire se ed in cosa consisterà il cambio di rotta paventano in relazione a Resident Evil 6.
Beh un Code Veronica HD è veramente da Sbav!
L'hanno postato su un altro forum....vediamo se qualcuno vede la mia stessa "morale" in questo filmato!!!
http://www.youtube.com/watch?v=rkzijs0NGEQ
p.s. Batman AA Goty su steam a 7,50€ se interessa
Non so se sia una cosa OLD, avete mai provato a mettere l'itinerario da new york a Taiwan in google maps? dice di attraversare l'oceano in canoa!
Ci vuole Bear Grylls!![]()
e superghei![]()