Malvisti dalla figa
Espressione idiomatica di origine Omense che identifica lo sfortunato utente che non sfiora una ragazza (neanche accidentalmente) più o meno da quando il caffè costava 1000 lire. Questo allegorico espediente letterario tende a sminuire il ruolo della inadeguatezza al rapporto intersessuale che caratterizza lo sventurato verginello per, al contrario, enfatizzare la componente decisionale delle vagino-dotate che, di propria sponte ed irrimediabilmente, lo evitano manco avesse la lebbra. Origine: Zeta.
"Credere nell'amicizia maschio-femmina"(origine credo brg) non è un meme?
Ok ma intendevo dire che il rischio dei tumori alla faccia lo corre chiunque esca con una ragazza carina
Onorata di essere citata nei meme del Sig. Bado. Appena ti trovo Su fb Ho un paio di domande da farti.
Eccoti le mie risposte:
1. No, non sono stato io.
2. Davvero, mi fa veramente piacere sentirti dire questa cosa, ma purtroppo al momento non sono in pace con me stesso, esco da una storia complicata, devo prima ritrovarmi, devo lavarmi i capelli, non sei tu sono io, non ti merito. Ma vorrei che rimanessimo comunque amici, però.
lo strafigo che ci sa strafare è immune ai tumori alla faccia.
colpisce solo chi ha fondamentalmente paura della figa
A questo punto si può ipotizzare che la causa sia proprio l'essere malvisto dalla figa. Ovvero questo malvedere dev'essere cancerogeno
no!
c'è differenza tra essere malvisto dalla figa ed averne paura.
nel primo caso è la figa che ti ripudia.
nel secondo sei tu che hai timore ad avvicinarla.
Anch'io l'avevo sempre inteso così.
Un po' come quelli che hanno paura dei cani e a causa della fobia si comportano in maniera tale da innervosire l'animale e vengono morsi davvero.
perfetto
Sebbene io intraveda e possa condividere il senso della tua spiegazione debbo far notare che non c'è prova definitiva. Urgono almeno 50 cavie campionate dalle quattro categorie di popolazione (ripudiati dalla figa, spaventati dalla figa, ripudiati&spaventati dalla figa e nessuna delle tre precedenti) per valutare lo sviluppo del tumore facciale
sei te quello esperto di datamining.
attivati.
Quindi, ricapitolando:
- Malvisto dalla figa / attratto dalla figa > no tumore
- Malvisto dalla figa / terrorizzato dalla figa > tumore
- Normovisto dalla figa / attratto dalla figa > no tumore
- Normovisto dalla figa / terrorizzato dalla figa > tumore
- Strafigo che ci sa strafare (attratto dalla figa per definizione) > no tumore
Dico bene?
si.
anche se le due classi non dovrebbero essere "attratto" e "terrorizzato" ma "sicuro di se" e "terrorizzato".
tipo chi si fa 400 paranoie per scambiare 2 chiacchiere con una ragazza su cui vorrebbe spargere il suo seme.
è sicuramente attratto dalla ragazza, ma al tempo stesso terrorizzato.
è qui che il tumore alla faccia brulica e prolifica
in questo modo, se un malvisto dalla figa dovesse dimostrare davanti ad una ragazza questo suo stato, provocherebbe immediatamente in lei l'impulso di strofinargliela in faccia?
io ho passato una fase così, poi il sistema immunitario ha avuto il sopravvento ed ora sono immune alla wolverine...quasi
carne morta is now a meme.
avanti bado
Quoto TGG,vai bado
Bado mi sono ricordato del mitico appoggio. Mi pare fosse di talenz
Se non sbaglio è di masterz...o no?
l'ho appoggiato da qualche parte ? Non ricordo dove
Topic sulla profumaia,quello dove ti chiedevo il tl;dr ma ora l'ho letto tutto...quello lì del "ah sai che oggi non ho le mutande?" e te "ah bello,comunque non chiamarmi perchè sarcazzononricordo"
carne morta è un bel meme