se non fa crepare il pc come quando si registra con fraps potrebbe tornare utile qualche volta![]()
Matri, ma è brutto forte!Altre immagini lollose degli studi valve:
Spoiler:![]()
Una domanda a chi è pratico della serie Gothic: i vari capitoli sono collegati fra di loro od ognuno è completamente indipendente dagli altri?
I primi 3 sono collegati (stesso pg, stessi personaggi che l'accompagnano ecc). Il 4 è una merda.
presi i primi 3 gothic, il 4 lo lascio dove sta visti i commenti entusiastici![]()
Io ho preso il pacchetto anche con il quarto
Al massimo mi vedrete bestemmiare su questo stesso topic fra qualche mese.![]()
Io ho deciso, aspetto uno sconto corposo su risen per poter giocare un gdr gothic style![]()
Preso il pacchetto Gothic Universe + Forsaken Gods.
Arcania lo si prenderà in sconto del 75% quando avrà un prezzo base decisamente più basso (e leggendo i commenti e vedendo il punteggio metascore, credo che non tarderà ad avere un ribasso del prezzo)![]()
il primo gothic è obbligatorio, fra tutti i gdr gothic style è quello con trama e atmosfera migliori.
e i personaggi più fighi.
Ho visto giusto ieri il film amatoriale per poter iniziare dal due, in effetti bella atmosfera e bella trama, un pò datato il sistema di combattimento
carino il film
comunque ieri ho iniziato darksiders, ho fatto davvero fatica a staccarmici
gioco a dir poco epico
Midweek Madness su Batman
Cosa sarà, la 145° volta che lo scontano?
Comunque giocone, compratelo.
http://store.steampowered.com/app/63000/
Sembra carino, qualcuno l'ha provato?
ma è solo a me che hoard sembra una gran cagata, manco aggratis ci giocherei
preso i primi 3 gothic più forsaken god, arrivato a 188 giochi su steam![]()
Gothic secondo me merita soprattutto il primo (ma non ho giocato il quarto che mi è stato sconsigliato da molti) però l'ho giocato quando era uscito per cui rigiocato ora a distanza di anni potrebbe non sortire lo stesso effetto. Ai tempi c'erano tutti gli script di gestione degli NPC che rendevano il mondo unico (abituati ad altri lavori, comunque di tutto rispetto, ma con NPC statici).
Questa volta batman non mi scappa![]()
L'ho già detto io ieri
Lo prenderò quando starà a 1,90g€![]()
l'uno ha ancora dalla sua un'atmosfera senza pari oltre che un'ambientazione costruita ad arte.Gothic secondo me merita soprattutto il primo (ma non ho giocato il quarto che mi è stato sconsigliato da molti) però l'ho giocato quando era uscito per cui rigiocato ora a distanza di anni potrebbe non sortire lo stesso effetto. Ai tempi c'erano tutti gli script di gestione degli NPC che rendevano il mondo unico (abituati ad altri lavori, comunque di tutto rispetto, ma con NPC statici).
Questa volta batman non mi scappa
l'idea della barriera prigione autogestita con baroni, "ribelli" e fattoni resta sempre qualcosa di unico![]()
C'è la demo di ghostbusters, o meglio ci dovrebbe essere... clicco il bottone ma non succede nulla
Anche a voi lo fa?
penso proprio di si, girava sul mio vecchio portatile con scheda video integrata.
se gira g2 gira di sicuro anche g1
Uhm...sì.Ho provato adesso.Non parte nada
Può essere che la stanno uppando ancora,magari più tardi si riprova.
EDIT:pare che non sia presente il coop online,ma solo il coop locale (insomma in LAN)
Ecco la fonte:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1806117
Strano perchè per PS3 c'è.
Magari lo implementano fra qualche giorno.
Cmq occhio all'acquisto...
Ultima modifica di Raf_Mad; 23-03-11 alle 19:43:20
ho trovato qursti:
Requisiti consigliati sistema
* Pentium III 600
* 192 MB di RAM
* Scheda Video 3D 32 MB
* Scheda Audio compatibile con DirectX
* 700 MB su Disco Fisso
* Windows 98, ME, 2000, XP
ma scheda video 3d... con la mia integrata 82945G intel... c'azzecca qualcosa?