nel mentre, se vuoi continuare la conversione al moe, è uscito lo special di k-on
Texhnolyze l'avevo pausato pure io, avevo iniziato ad aver paura che sprofondasse mentalismo made in japanTM, che trovo abbastanza insopportabile.
Perlomeno fin dall'inizio non si nasconde in questo senso, invece di altri anime/film jap che cominciano in un modo e poi a metà strada evolvono nell'autopunizione pseudomentalfilosofica (e un po' di punto in bianco).....
....
...vedi Casshern, sia film che anime novello, o Ergo Proxy. *fugge a gambe levate*
Ultima modifica di Robin; 21-03-11 alle 22:13:33
grazie ad entrambi, skippo
ergo proxy un pò manieristico ma non malaccio (e con qualche personaggio azzeccato tipo pinot)![]()
Vedetevi il film di Kimi ni Todoke :hrrrrnngggg: Yanocchi e Kurumi-chan sono 2 fighe della madonna.
...il 50% degli anime che seguo li guardo in FFW 3x, a volte anche 4x ^______^;;;;;;
(K-on volevo vederlo in 8x, ma il player non ce la faceva...)
ah, e io che pensavo che gli anime guardati in streaming saltando di dieci minuti in dieci minuti, giusto per vedere se si rivelano qualcosa, non contassero come visti.![]()
Quasi![]()
non vi è più professionalità in questo mondo
()
Mi autoquoto per notificare una piccola delusionMi sto mettendo a pari con Madoka Magica
Niente male, una rilettura delle maghette moolto interessante, anzi forse proprio il contrasto tra il genere e le tematiche che affronta è la cosa più riuscita.
Ad ep 7 poi il finale con lei che va in mad rage
ADORO il mad rage
Spoiler:La piega alla giornata della marmotta non è che mi abbia fatto strappare i (pochi) capelli
Come si fa a guardare gli animu così rapidamente senza conoscere il giapponese?Sarà che io se mi stufo a guardare un episodio a velocità normale lo mollo e basta
Beh, oddio, non è che gli ultimi anime usino un giapponese colto (soprattutto roba come IS), e dopo anni di anime ci fai l'orecchio.![]()
Sì implying che tu riesca anche solo lontanamente a capire il giapponese non colto, ma và và.
Carrellata di anime sto fine settimana.
Level E #11: Stavolta hanno trollato baka oujiben gli sta!
Zombiessu #10: I momenti LoL erano carini però non m'ha detto niente di che, leggermente sotto tono questa puntata.
Dragontits #10: Altra draghetta adolescente, però questa è parecchio stupida. lol@dragon orgasm.
Sto vedendo highschool of the dead, pensavo fosse una porcheria invece è carino, curatissimo tecnicamente, e anche piuttosto divertente. Bella la citazione a resident evil 2.
rofl, rimandato ancora Meduka Meguca. Che svergognati![]()
Dicono che pensano di farcela per Aprile.![]()
Ma questi non pianificano proprio, porcellino![]()