si vabbè ma mica tutti e 47 son per la grafica![]()
si vabbè ma mica tutti e 47 son per la grafica![]()
- ban (Command)
- ban_remove (Command)
- ban_status (Command)
- ban_timeout = 30 [DUMPTODISK]
- cl_fov = 75 []
- cl_sensitivity = 16.5 [DUMPTODISK]
- cl_sensitivityController = 0.8 [DUMPTODISK]
- cl_sensitivityControllerMP = 0.6 [DUMPTODISK]
- disconnect (Command)
- disconnectchannel (Command)
- gl_GameRules (Command)
- gl_Map (Command)
- g_gamespy_password = []
- g_gamespy_server_region = 1 []
- g_gamespy_unique_nick = []
- g_skipIntro = 1 []
- gl_Map (Command)
- i_mouse_accel = 0 [DUMPTODISK]
- i_mouse_accel_max = 100 [DUMPTODISK]
- i_mouse_smooth = 0 [DUMPTODISK]
- kick (Command)
- kickid (Command)
- map (Command)
- net_lobby_gamespy_online_port = 64100 [DUMPTODISK]
- net_lobby_gamespy_server_ping_wait = 10000 [DUMPTODISK]
- pl_movement.power_sprint_targetFov = 75 []
- quit (Command)
- rcon_command (Command)
- rcon_connect (Command)
- rcon_disconnect (Command)
- r_DrawNearFoV = 55 []
- status (Command)
- sv_bind = 0.0.0.0 [REQUIRE_LEVEL_RELOAD]
- sv_gamerules = SinglePlayer []
- sv_gamerulesdefault = SinglePlayer []
- sv_password = [DUMPTODISK]
- sv_servername = [DUMPTODISK]
- sys_spec_gameeffects = 3 []
- sys_spec_objectdetail = 3 []
- sys_spec_particles = 3 []
- sys_spec_physics = 3 []
- sys_spec_postprocessing = 3 []
- sys_spec_shading = 3 []
- sys_spec_shadows = 3 []
- sys_spec_sound = 3 []
- sys_spec_texture = 3 []
- sys_spec_water = 3 []
![]()
Son 13,anche se sound secondo me mica tanto grafica
cmq chissenefrega dai, lo sappiamo tutti che la versione pro è quella pc.
Vabè, è roba che si può inserire in un menu in 5 minuti, programmazione basilare
Ormai è in gold, quindi di certo non lo cambieranno nella versione 1.0, ma speriamo in una patch da 2mb appena uscito.
il punto è che hanno messo impostazioni basse sul PC (che poi siano facilmante tweakabili è un'altra cosa) per non far cogliere dagli screens la differenza tra le versioni... vabbè niente di che ma la dice lunga su quale mercato sia trainante, Crysis 3 sarà esclusiva XBOX720 e PS4![]()
vabbe ma lo sanno anche i sassi che il pc è piu potente se pompato a dovere e quindi la versione uberaltreversioni è quella![]()
Si....ma perche' castrarla.
Sembra la risposta di un team di ea che parlava di un gioco multipiatta per console..."non pimpiamo la versione 360 altrimenti la ps3 non lo tira"....e cosi' per non far sfigurare la versione console castrano il gioco su pc.![]()
beh le motivazioni possono essere diverse, dal renderlo fruibile per HW "minori" all'uniformità grafica tra le diverse versioni. Probabilmente è castrato anche su xboom per avvicinarlo alla versione ps3, ma cio nn toglie a quanto ho letto che sia cmq un bel vedere.
Ultima modifica di hicks; 24-03-11 alle 08:31:03
http://www.youtube.com/watch?v=S-9_abmeikM
magari qualcuno ha il dubbio su che versione prendere![]()
Non credo che 5 FPS cambino la vita, boh. Comunque su 360 mi sta piacendo ASSAI.
oltre che avere il pad adatto...
Beh oddio, se si passasse da 50 a 45 allora si, non ci sarebbe differenza di percezione, ma se da 30 si passa a 25 allora si, qualcosa potrebbe voler dire per la percezione dell'occhio.
beh sotto i 25 fps anche 2-3 frame in più si notano![]()
Boh non ho la PS3, ma su 360 mi gira liscio, solo una volta mi è andata a scatti la musica per tipo 2 secondi.
Dopo top spin 4 mi comPro questo mi sa!
Comprato per 360 causa pc dimmerda.
E' il titolo graficamente migliore che abbia mai visto girare su questa piattaforma.
Come gioco in sè lo trovo molto cinematografico, divertente e sopratutto da una certa libertà nello svolgere gli obiettivi.
Non presenta rallentamenti vistosi, solamente nelle sparatorie più concitate, ma nulla di scandaloso.
E la madò..addirittura? Merita così tanto? Io ho puntato a Need 4 Speed Shift 2 e brink come fps..questo davo per scontato fosse una mezza pippaComprato per 360 causa pc dimmerda.
E' il titolo graficamente migliore che abbia mai visto girare su questa piattaforma.
Come gioco in sè lo trovo molto cinematografico, divertente e sopratutto da una certa libertà nello svolgere gli obiettivi.
Non presenta rallentamenti vistosi, solamente nelle sparatorie più concitate, ma nulla di scandaloso.
Anche nel single ho giocato relativamente poco per dare giudizi definitivi, tuttavia da quel "poco" che ho giocato, Crysis 2 mi è parso un ottimo titolo.
Ha i suoi difetti, sia ben chiaro![]()
Difetti tipo?
Domani vado a prenderlo pure io, ma sono indeciso tra pc o 360, da quello che leggo il titolo in questione va alla grande anche con pc di 2-3 anni fa ( quindi col mio pc in firma non dovrei aver problemi ) e la resa è cmq superiore rispetto le versioni console ( anche se leggo che con le ati ha qualche problemuccio in termini di stabilità )
Il problema è che la voglia di giocarmelo sul 50 pollici in salotto è tanta e domani già so che non riuscirò a decidere serenamente![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-03-11 alle 23:32:34
Ho fatto un po di screen 1080p tutto al massimo compresi i settaggi, la differenza con e senza i comandi si nota e parecchio...
SCREENSHOTS
Graficamente è puro spettacolo, fare meglio di cosi è impossibile, l'unico che gli potrebbe stare dietro è BF3 ma non ne sono poi tanto sicuro. Non posso dirvi nulla riguardo la campagna perchè non mi è ancora arrivata la gtx 570 e con la 5770 è ingiocabile, anche se devo dire che pensavo di fare molti meno fps
Rispetto alla demo multy le prestazioni sembrano migliorate, ma non ne sono sicuro visto che ci ho fatto solo mezza mappa e poi disinstallato![]()
a me non smebra così straordinario graficamente eh
cioè bf3 è un altro pianeta duel poco che si è visto, crysis2 non è manco in dx11![]()
a me sta salendo la scimmia![]()