secondo me a 60/70€ no, ma ormai io non prendo più i giochi a quel prezzo, sono troppo viziato dalle offerte di steam
un gioco a prezzo console pieno, lo prenderò solo se è un capolavoro in esclusiva indimenticabile![]()
secondo me a 60/70€ no, ma ormai io non prendo più i giochi a quel prezzo, sono troppo viziato dalle offerte di steam
un gioco a prezzo console pieno, lo prenderò solo se è un capolavoro in esclusiva indimenticabile![]()
Conta che di base gode di un esperienza leggermente più guidata del primo Crysis (che dir si voglia anche in mezzo alla totale vegetazione si era più o meno costretti a procedere in un unica direzione) mantenendo l'approccio di open-combat similmente a quando accade in Halo, quindi mi par di capire più che corridoi con respawn ci sono macro-aree da affrontare, rimane un impatto che sembra comunque ottimo per i set-pieces ma una narrazione più debole del primo episodio (e ci vuole eh)
Un'altra tech-demo insomma... Si ok beeeeeeeeelo, ma adesso basta... (total respect per chi riconosce la citazioneConta che di base gode di un esperienza leggermente più guidata del primo Crysis (che dir si voglia anche in mezzo alla totale vegetazione si era più o meno costretti a procedere in un unica direzione) mantenendo l'approccio di open-combat similmente a quando accade in Halo, quindi mi par di capire più che corridoi con respawn ci sono macro-aree da affrontare, rimane un impatto che sembra comunque ottimo per i set-pieces ma una narrazione più debole del primo episodio (e ci vuole eh)
)
Eddard è in total berserk... Fermatelo...
Il 17 aprile non sarà mai troppo vicino...![]()
qualcuno traducaConta che di base gode di un esperienza leggermente più guidata del primo Crysis (che dir si voglia anche in mezzo alla totale vegetazione si era più o meno costretti a procedere in un unica direzione) mantenendo l'approccio di open-combat similmente a quando accade in Halo, quindi mi par di capire più che corridoi con respawn ci sono macro-aree da affrontare, rimane un impatto che sembra comunque ottimo per i set-pieces ma una narrazione più debole del primo episodio (e ci vuole eh)
![]()
Ecco che succede a parlare coi vecchietti
Prendi Crysis, togli la giungla anonima con ommiodio picchiamo ai coreani, aaaargh gli alieni picchiamo pure a loro e mettici new york con aaaargh picchiamo subito agli alieni e pure ai coreani se ce ne stanno ancora in giro.
La differenza di base è che data l'ambientazione urbana il gioco si avvicina più al filone classico degli FPS alla COD piuttosto che offrire quel tipo di approccio più o meno libero che aveva Crysis.
Per il resto se t'è piaciuto il primo dai una chance pure al secondo, tanto come tappabuco è tutto bono fino a quando non esce Child Of Eden![]()
il primo non l'ho mai giocato (io poi ODIO le ambientazioni giunglescheEcco che succede a parlare coi vecchietti
Prendi Crysis, togli la giungla anonima con ommiodio picchiamo ai coreani, aaaargh gli alieni picchiamo pure a loro e mettici new york con aaaargh picchiamo subito agli alieni e pure ai coreani se ce ne stanno ancora in giro.
La differenza di base è che data l'ambientazione urbana il gioco si avvicina più al filone classico degli FPS alla COD piuttosto che offrire quel tipo di approccio più o meno libero che aveva Crysis.
Per il resto se t'è piaciuto il primo dai una chance pure al secondo, tanto come tappabuco è tutto bono fino a quando non esce Child Of Eden)
come tappabuco per il capolavoro di Mizuguchi uso il 3ds
comunque mi pare di capire che non faccia troppo schifo e questo è bene, mi sa che aspetto un offerta su thehut
![]()
![]()
sono proprio come me le immaginavo, quindi come dovevano essere fatte, ottimo, bravissimi
![]()
Doom...entra su msn.![]()
Tanto il pc per farlo girare non l'avresti mai avuto.![]()
grazie al cazz ha il desktop a 800x600![]()
su win7 mi si freeza dead space 2 se tengo il pad della ps2 attaccato con l'adattatore usb.
ma di brutto,devo proprio spegnere il pc, xche nn mi killa neppure il processo
col mouse nn mi ha dato problemi,ma nn riesco a giocarlo col mouse![]()
compratopensavo fosse il codice riscattabile da Steam quello su G2P comunque fa lo stesso visto il "piccolo" sconto
eh l'ho capito dopo... da ieri sera avrò sbagliato 2 mila volte... bisogna solo imparare che la nuova tab è la prima voce e bon, avevi ragione![]()
bellissime queste ambientazioni, voglio leggere i libri a sto punto![]()
comunque i romani avrebbero costruito una collinetta a fianco alla muraglia e sarebbero passati con 15 legionilo dico perhcè ho visto un documentario in cui assaltarono una roccaforte in questo modo
altro che francesi
![]()
Se v'interessa su zavvi&co. Crysis 2 collectors edition viene 32€normale mi pare sta sui 26€
HAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAH!!!!!!
...Queen's Gate: Spiral Chaos, show the new EKG system, which allows you to kiss the girl fighters on the LCD screen.
fonte magicbox
no dai, stiamo esagerando![]()
fantastico![]()