10 euro a centimetro![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 24-03-11 alle 22:21:00
Cmq adesso vaglio le librerie online e fisiche e lo compro dove ccosta meno.
E' la serata Crysis 2?
ma il pc è performante?
oddio ho paura a definirlo performante in un topic dove c'è il Kaimancomunque è un PC normale e penso regga Crysis2 (che poi gira su console del 2005...
) la configurazione è: ATI 5770, Phenom X2 965 e 4 giga di RAM, ma di quella buona, fuck yeah bro
![]()
da Kotaku
edit:
EADM ha sbloccato il giocone, iniziato il download di Crysis2 !!!1111!!!one!!111!!!!![]()
Resident Evil 4: immagini comparative tra le versioni SD e HD
L’annuncio della Resident Evil: Revival Selection HD Remastered Version (nome da far venire l’affanno) è stato sicuramente accolto in modo positivo da tutti i fan della serie Resident Evil, soprattutto quelli ansiosi di poter provare l’ebrezza della grafica in HD anche su titoli un po’ più datati come Resident Evil 4 e Resident Evil: Code Veronica.
A dare valore aggiunto al prodotto il completo rifacimento del comparto grafico di entrambi i titoli. Proprio a Resident Evil 4 e alla comparativa tra le sue versioni SD e HD sono dedicate le immagini che trovate nella galleria associata a questo post, all’interno della quale è possibile avere un assaggio di quello che sarà il dettaglio del gioco in arrivo su PS3 e X360. Che ve ne pare?
![]()
piano piano sto imparando che new tab è il primo dal menu a tendina di Firefox 4!mai più cambiare una roba che si è fatta 12 miliardi di volte Firecoso, mai più
Crysis 2 è al 85%... devo lasciare il PC acceso per un altro po'... io quasi quasi vado a nanna che MySky mi ha registrato Gadget Show![]()
domani non ci posso giochicchiare come vorrei a Crysis... Sabato...Sabato sera ok
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 25-03-11 alle 01:52:11
...cmq sta cosa di RE4 cosi sgranato e sfocato nn me la ricordo![]()
Giorno!!
oggi controllo della qualità in azienda![]()
![]()
tra l'altro ds2 oltre a schiantarsi, ho notato che (sempre col pad della ps2 e adattatore) la telecamera (la rotazione e su/giu) corrispondenti alla levetta dx sono invertiti come assi..
piano piano sto imparando che new tab è il primo dal menu a tendina di Firefox 4!mai più cambiare una roba che si è fatta 12 miliardi di volte Firecoso, mai più
Crysis 2 è al 85%... devo lasciare il PC acceso per un altro po'... io quasi quasi vado a nanna che MySky mi ha registrato Gadget Show![]()
l'altro giorno che lo dicevo io per l'altra cosa tutti a dirmi che ero naab
quando ti cambiano una funzione che hai usato per anni, e che ormai fai in automatico, rompe le balle doversi riabituare![]()
ah per solo5oreallafinedeldownload, leggi leggi che scrivono nel topic multi di crysis2
Ho fatto un po di screen 1080p tutto al massimo compresi i settaggi, la differenza con e senza i comandi si nota e parecchio...
SCREENSHOTS
Graficamente è puro spettacolo, fare meglio di cosi è impossibile, l'unico che gli potrebbe stare dietro è BF3 ma non ne sono poi tanto sicuro. Non posso dirvi nulla riguardo la campagna perchè non mi è ancora arrivata la gtx 570 e con la 5770 è ingiocabile, anche se devo dire che pensavo di fare molti meno fps
Rispetto alla demo multy le prestazioni sembrano migliorate, ma non ne sono sicuro visto che ci ho fatto solo mezza mappa e poi disinstallato
Ma io non ho trovato il classico .ini o .cfg di sistema che permette di mettere i setting grafici, ho schiaffato tutto dentro system.cfg e amen, a tatto mi pare abbia funzionato, la grafica mi sembra uguale ma il FOV mi pare aumentato![]()
ho visto repo men
il film in sé è anche trascurabile, ma ha un non so che di malato che alla fine ci sta
non lo riguarderei, ma la scena finale doveè twisted mica maleSpoiler:si sezionano come se stessero scopando