era na palla lights outdopo 4 puntate ho semplicemente dimenticato di guardarlo e non lo piango più di tanto
![]()
era na palla lights outdopo 4 puntate ho semplicemente dimenticato di guardarlo e non lo piango più di tanto
![]()
peggio di the cape ?
no perchè se è peggio potrei guardarlo per curiosità![]()
'notte a tutti
Notte gente![]()
http://www.comicbookresources.com/?p...ticle&id=31508
anche se, il team di eurekaa me eureka fa un po' schifo
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 24-03-11 alle 23:29:09
uondì a tutti![]()
oggi esce il nintendo 3ds, ha una line-up che non mi piace, la nintendo l'anno prossimo ne farà uscire una versione migliore e ho ancora troppi giochi che vorrei giocare sul ds.
Però oggi vorrei comprarlo
per mia fortuna non c'ho i soldi![]()
Ultima modifica di Camus; 25-03-11 alle 06:52:36
'ngiorno gente
a chi va di venire alla doppietta slayer+megadeth domenica 3 aprile?![]()
Invecchiando (sic) apprezzo sempre di più le ore prima "nascoste" del mattino, quelle comprese tra l'alba e tipo le nove, ovvero quando il bordello monta. Mi alzo apposta prima per avere quell'oretta e mezza di vuoto in cui fare i cazzi miei, con un bel sole e poco rumore.
E bere
Tanti![]()
'rno
Ieri sera perso a calcetto, stamattina nuovi problemi segnalati dei clienti, belin meno male che domani è sabato!
@Camus: ovviamente il 3ds lo vorrebbe già mia sorella... Le ho già detto attaccati!
L'unico pregio è che il suo ds attuale passerebbe a me, ma non ne vale comunque la pena...![]()
dillo a me,a me piace alzarmi presto e arrivare prima dell'entrata al lavoro.Invecchiando (sic) apprezzo sempre di più le ore prima "nascoste" del mattino, quelle comprese tra l'alba e tipo le nove, ovvero quando il bordello monta. Mi alzo apposta prima per avere quell'oretta e mezza di vuoto in cui fare i cazzi miei, con un bel sole e poco rumore.
E bere
Tanti
non trovo traffico per strada,mi leggo il giornale e mi prendo un bel caffè![]()
E ne approfitti per distruggere a mazzate da baseball i computer delle altre scrivanie, lanciando maledizioni
Per poi fuggire prima che tutti arrivino, e rientrare poco dopo insieme agli altri facendo una faccia sgomenta di fronte alla devastazione avvenuta
'rno![]()
anche ma sopratutto ora che arriva la bella stagione me ne sto al tavolino del bar,seduto fuori,immaginandomi con un panama in testa su una spiaggia caraibica![]()
Ho messo il doppio monitor in ufficio
Sto godendo come un porco![]()
aò ma ce l'hai con me stamattina?![]()
Mannò, passavo di qua
Vabbè, ora vado via![]()
Di quel finale mi ha sempre fatto molto ridere 1) lei che ripete alla cornetta muta il nome di lui come fosse un po' autistica e 2) il bambino nero in bicicletta che sta per investire Anthony Hopkins nell'ultimissima scena.
Dalla prima volta![]()
![]()
io ho un monitor da 30" ed uno da 27"
neva comuque S&S è pure poesia, mi ha incantanto![]()
Appena saputo che la morosa ha trovato lavoro![]()
Maledì![]()
In realtà ora devo capire come settarlo a dovere con NetBeans
Mi piacerebbe avere tutta la parte grafica da una parte e quella coding dall'altra![]()
neva ma tu non lo compri il 3ds ?
io amo stare fermo in coda in autostrada...