ma gli han spostato la testa su di un'altro corpo sembra l'uomo bicentenario, o meglio centocinquantenario.
Secondo me ha sotto la giacca un'armatura da Football Americano![]()
in effetti sembra Blitzcrank
(questa è solo per Jaq e il Somax)
Vera o fake?
![]()
seh vabbè...![]()
Ma che bravo psicologo, sei anche a buon mercato?
Devo distoglierlo dalle sue stronzaggini interiori, serve il trattamento shock.
La rece di Retribution...'sti freelance.
Ma infatti, mi hai fatto risalire la scimmia per giocarci.Ma veramente quel topic lo volevo fare da un mese
Diciamo che l'ho finito in questi giorni perchè l'arrivo della primavera porta l'allergia ed "ore di divertimento" [cit.] bloccato in casa con febbre e mal di gola lostesso, mi è bastato 1 giro all'uni per mettermi a posto per tutta la settimana
Cmq pensavo a te a teon e pure un po' a cesarino nel farlo, perchè so che vi piace la robbabbuona ;P
Ma non ho tempo.
Non ho tempo.
Non ho tempo.
Non ho tempo.
Non ho tempo.
Non ho tempo.
![]()
Per la prima volta in un tot di tempo apprezzo formigoni'Vendola e' un miserabile, fra l'altro ripete le stesse parole che ha detto venti giorni fa,quindi probabilmente e' sotto effetto di qualche sostanza'.![]()
che capolavoro di commento
Spoiler:SECONDO ME HA PIENAMENTE RAGIONE! DIO HA SEMPRE CASTIGATO PER EVITARE AI PECCATORI UNA PENA PEGGIORE,QUELLA DELL'INFERNO. I GIAPPONESI SONO SEMPRE STATI REFRATTARI AL CRISTIANESIMO.
E' EVIDENTE CHE DIO TENTA DI CONVERTIRLI.NON VEDETE CHE AD ESSERE COLPITI MAGGIORMENTE SONO I POPOLI NON CRISTIANI? CINESI,INDONESIANI, PAKISTANI,INDIANI...TUTTI I PAGANI! VE NE ACCORGERETE QUANDO TRA POCO INIZIERANNO I DIECI SEGRETI DI MEDJUGORIE SE DIO NON CASTIGA L'UMANITA' DEI SUOI PECCATI. UN MILIARDO DI ABORTI NEL MONDO NEL XX SECOLO GRIDANO VENDETTA AGLI OCCHI DEL PADRE CELESTE! E' LA PIU' GRANDE STRAGE DEGLI INNOCENTI MAI ACCADUTA. VOI ATEI SIETE DEI POVERI STUPIDI CHE NON CAPITE NIENTE MA QUANDO BRUCERETE TRA LE FIAMME ALLORA SARA' TROPPO TARDI E NOI CREDENTI DAL PARADISO CE LA RIDEREMO VEDENDOVI GIU' CHE SOFFRITE!
la concezione verticale dell'aldilà-![]()
madonnasignùur![]()
ma se sono in paradiso e rido di quelli all'inferno che soffrono, commetto peccato e mandan giù pure ammè!![]()
Riportiamo ammodo
FormigoniFormigoni, Vendola miserabile
''Probabilmente e' sotto l'effetto di qualche sostanza''
25 marzo, 13:51
(ANSA) - MILANO, 25 MAR - 'Vendola e' un miserabile, fra l'altro ripete le stesse parole che ha detto venti giorni fa,quindi probabilmente e' sotto effetto di qualche sostanza'. Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni,replica cosi' alle accuse rivolte da quello della Puglia,Nichi Vendola, sulle infiltrazioni mafiose sulla sanita' lombarda.'Risponda Vendola come mai adesso non e' in galera - ha detto riferendosi all'inchiesta che coinvolge il suo ex assessore- poi potra' dire qualcosa della Lombardia'.Doveva essere fuori di sé
Comunque... di infiltrazioni malavitose al nord se ne parla. Nessuno le nega.
Certo, un conto è se me lo dice il presidente del Canton Ticino, non uno come Vendola... la faccia come il ciùlo, proprio![]()
Forse Vendola metteve nel conto totale anche CL
![]()
Berlusconi barzellettiere, Vendola masaniello...politici. Proviamo a mandare al governo quelli di Zelig? magari funziona meglio![]()
Sì ma Masaniello non è proprio un bel personaggio storico a cui essere paragonati, è l'incarnazione del FAIL![]()