+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 225
    La Borga L'avatar di Blade Runner

Predefinito Crysis 2 OUT! commenti,impressioni,pareri

apro questo thread per tagliare la testa al toro,altrimenti non ci si capisce nà mazza postiamo qui tutto dato che il gioco è fresco fresco di uscita

Il Puppies L'avatar di Nethunter_74

Predefinito Riferimento: Crysis 2 OUT! commenti,impressioni,pareri

maledetto Steam!! ... sto scaricando a velocità da 56k quasi

pareri gente,pareri

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

io sono favorevolmente colpito, il primo Crysis l'ho iniziato da poco perchè non avevo il PC adeguato, ma questo capitolo mi sembra molto divertente, veloce e intuitivo, l'ambientazione cittadina poi mi attira di più dell'isola

posto alcuni screenshots:

mia configurazione PC:
    AMD Phenom II X4 965
    4GB RAM DDR3
    ATI 5770 512 RAM

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

altri screens

Il Nonno L'avatar di joyrayd

Domenica vi dirò visto che ci giocherò domani sera, in ogni caso dalla quantità di risposte....direi che state tutti giocando

heXen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    pareri gente,pareri
    Come seguito di Crysis 5\10

Come versione pc 4\10

Naraku
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio

Come versione pc 4\10
    ma almeno ci stai giocando?

Anyway....

Io ci sto giocando da 2 giorni e sono al 26%
    Per quanto mi rigaurda, gli do 8/10.

In quanto anche se sto giocando con grafica low, è cmq molto buona. E' fluido e cosa importante mi sto divertendo.

Ripeto, sto giocando con un q6600, una 8800gt e 2gb di ram ddr2.

In quanto a teatralità siamo ad un buon livello, il suono è coinvolgente.

Le uniche cose che mi danno fastidio è non poter salvare a piacimento, ma ci sono i checkpoint.

Speriamo solo che la storia non vada a meretrici per trasformarsi in "uccidi per vendetta il tuo capo che ti ha fregato". Quindi la solita storia trita e ritrita.

Lo Zio L'avatar di alexxx19

io ci ho giocato una mezz' oretta stasera, è normale che nelle opzioni video abbia solo elevata, molto elevata ed estrema?

ed inoltre non riesco ad autenticarmi nel gioco, mi da sempre login fallito mentre nel sito mycrysis va tutto ok...

in ogni caso non mi sembra malaccio anche se preferivo di molto l' ambientazione del primo, come inizio poi vedremo

Naraku
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    io ci ho giocato una mezz' oretta stasera, è normale che nelle opzioni video abbia solo elevata, molto elevata ed estrema?

ed inoltre non riesco ad autenticarmi nel gioco, mi da sempre login fallito mentre nel sito mycrysis va tutto ok...

in ogni caso non mi sembra malaccio anche se preferivo di molto l' ambientazione del primo, come inizio poi vedremo
    ma ti sei registrato anche ingame?

Io ad esempio ho dovuto usare 2 nick differenti, uno per il forum e uno per il multy

Il Nonno L'avatar di Ukyo9

Come versione pc 4\10
    A volte mi domando se tu sia serio o solo un gigantesco troll

Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    ma ti sei registrato anche ingame?

Io ad esempio ho dovuto usare 2 nick differenti, uno per il forum e uno per il multy
    Io ho usato un account creato su Mycrisis per la beta...

Sono riuscito a fare una prima sessione di gioco , quasi esclusivamente in multy (mi piace di più e poi perchè sto per finire - per la prima volta - Crysis 1 per cui voglio evitare eventuali spoiler) , quindi posso dare una prima idea per la grafica e il multiplayer.

Grafica direi 7/10: a confronto del primo Crysis direi che su alcune cose vince (ad esempio le texture dei visi e l'illuminazione) però come fisica e ampiezza dello scenario crysis 1 è molto avanti, comunque tutto sommato fa il suo sporco lavoro.
    Se non si chiamasse Crysis 2 forse gli avrei dato un voto in più.

Multiplayer direi 9/10: mappe piccole, senza veicoli, ma divertente , alcune modalità (come Assalto dove a turno si difendono o si prelevano dei parassiti da portare in un elicottero) sono molto divertenti.
    Simile a COD ma ha una sua personalità per via della nanotuta e dei potenziamenti (bello infiltrarsi con l'occultamento tra i giocatori della squadra avversaria )

Inizialmente avevo riscontrato il bug del "codice già in uso" , però come suggerito su un forum, messo il codice sono uscito dal multy per tornare al single player e poi sono rientrato nella modalità multy e ora sembra vada tutto bene.

A proposito, gioco fluido ai settaggi massimi , a 1680x1050 , con un i7860 , 8 gb ram e una 6950 da 2 gb.

In definitiva per me (che però do un peso maggiore al multy) è un ottimo acquisto, lo dimostra che sono entrato in multy "per una partita veloce" e ci sono rimasto 2 ore.

Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    A volte mi domando se tu sia serio o solo un gigantesco clown
    Fixed

E lo chiedi pure dopo tutto quello che scrive in giro?

Immagino l'abbia già giocato e finito per dare questo "esimio" parere

Banned L'avatar di Patato

prima mezz'oretta su X360 HD.
    magnifico, veramente , grafica, ambientazione, sonoro.
    chiaramente qualcosa su console, pure se hd, perde e qui e lì si notano imperfezioni grafiche (ombre o texture), tuttavia siamo di fronte a qualcosa di impressionante

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    io sono favorevolmente colpito, il primo Crysis l'ho iniziato da poco perchè non avevo il PC adeguato, ma questo capitolo mi sembra molto divertente, veloce e intuitivo, l'ambientazione cittadina poi mi attira di più dell'isola

posto alcuni screenshots:

mia configurazione PC:
    AMD Phenom II X4 965
    4GB RAM DDR3
    ATI 5770 512 RAM
    vado un attimo ot come ti trovi con quel procio? è valido ingame?

heXen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    ma almeno ci stai giocando?

Anyway....

Io ci sto giocando da 2 giorni e sono al 26%
    Per quanto mi rigaurda, gli do 8/10.

In quanto anche se sto giocando con grafica low, è cmq molto buona. E' fluido e cosa importante mi sto divertendo.

Ripeto, sto giocando con un q6600, una 8800gt e 2gb di ram ddr2.

In quanto a teatralità siamo ad un buon livello, il suono è coinvolgente.

Le uniche cose che mi danno fastidio è non poter salvare a piacimento, ma ci sono i checkpoint.

Speriamo solo che la storia non vada a meretrici per trasformarsi in "uccidi per vendetta il tuo capo che ti ha fregato". Quindi la solita storia trita e ritrita.
    Per curiosità, ma non ti tange neanche un pò il fatto che nel 2007 Crysis sia uscito in DX10 mentre questo è fermo alle DX9? Nel menu non puoi cambiare nulla devi affidarti a programmi di fortuna sviluppati velocemente da amatori, la qualità delle textures inoltre, a parità di DX( 9 vs 9) è inferiore a Crysis, il gameplay non offre nulla di nuovo tranne i campioni di DNA acquistabili sulle dita. La trama è stata anche banalizzata ancor di più mischiando alieni da esperimenti a virus.

La versione pc e come seguito di Cryis non si può pretenderedi dare buoni voti senza tenere conto del passato, come se fosse il primo della sua serie, perchè si Chiama Crysis 2 e il predecessore era superiore in tutto e per tutto tecnicamente, questo nella valutazione bisogna tenerne conto, è come se DooM IV fosse inferiore graficamente a DooM III, inconcepibile.

La versione pc del gioco, considerando il gameplay castrato dalla linearità degli scenari(sembra Fear 2 con grafica un pò migliore), la grafica castrata, l'impossibilità di salvataggi liberi, il menu che non ti fa modificare nulla(vedi sign), il fatto che sia comunque abbastanza pesante per quello che offre(a 1680x1050 in Dx9 con una sola 4890 scende pure a 25 fps, quindi addirittura pesante quanto se non di più del primo in DX9 pur offrendo meno) e mettici pure la versione italiana con una voce di Prophet che non so chi l'abbia scelta( ), vale non più di 4, risicato pure.
    Ultima modifica di heXen; 26-03-11 alle 11:49:51

heXen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    A volte mi domando se tu sia serio o solo un gigantesco troll
    essendo un grande fan dei Crytek fin dal primo FarCry che ho difeso da tutto e da tutti e lo difendo ancora oggi, avendo giocato a fondo Crysis che reputo tra i migliori FPS di sempre della storia, sono purtroppo molto serio quando scrivo quei voti.

Il Nonno L'avatar di Ukyo9

Per curiosità, ma non ti tange neanche un pò il fatto che nel 2007 Crysis sia uscito in DX10 mentre questo è fermo alle DX9? Nel menu non puoi cambiare nulla devi affidarti a programmi di fortuna sviluppati velocemente da amatori, la qualità delle textures inoltre, a parità di DX( 9 vs 9) è inferiore a Crysis, il gameplay non offre nulla di nuovo tranne i campioni di DNA acquistabili sulle dita. La trama è stata anche banalizzata ancor di più mischiando alieni da esperimenti a virus.

La versione pc e come seguito di Cryis non si può pretenderedi dare buoni voti senza tenere conto del passato, come se fosse il primo della sua serie, perchè si Chiama Crysis 2 e il predecessore era superiore in tutto e per tutto tecnicamente, questo nella valutazione bisogna tenerne conto, è come se DooM IV fosse inferiore graficamente a DooM III, inconcepibile.

La versione pc del gioco, considerando il gameplay castrato dalla linearità degli scenari(sembra Fear 2 con grafica un pò migliore), la grafica castrata, l'impossibilità di salvataggi liberi, il menu che non ti fa modificare nulla(vedi sign), il fatto che sia comunque abbastanza pesante per quello che offre(a 1680x1050 in Dx9 con una sola 4890 scende pure a 25 fps, quindi addirittura pesante quanto se non di più del primo in DX9 pur offrendo meno) e mettici pure la versione italiana con una voce di Prophet che non so chi l'abbia scelta( ), vale non più di 4, risicato pure.
    tl;dr

non mi piace il menù, è una offesa ai pc gamer, deve fare cagare!!!!

Ma fammi il piacere, quella non è un'argomentazione, quasi come se la scelta del motore grafico possa influenzare il fatto che il gioco sia o meno divertente

Piccola curiosità. Ci hai giocato o parli per sentito dire? No perché se non ci hai giocato sai dove andare

Praticamente l'ha bocciato solo perchè "gne gne è stato castrato graficamente"

Sei la prova vivente che i bimbominkia non sono solo su console

Ah e immagino che l'avrai già finito per darne un giudizio così profondo. Guarda preferisco affidarmi a chi il gioco lo ha già e ne parla (anche male eh) con cognizione di causa ed esempi pratici piuttosto che una persona che, anche se l'ha provato, l'ha fatto per 5 minuti. Detto questo fortunatamente la rete sta dimostrando che, pur essendo graficamente inferiore, il gioco non è tutto sto schifo e anzi, vedi un po', c'è tanta gente che invece si sta divertendo parecchio

Il Puppies L'avatar di Neurological

L'ho finito ieri tutto d'una tirata che avevo un mal di denti assurdo e dovevo fare qualche cosa che mi distraesse.

Il single player mi è piaciuto molto, lo reputo un gioco molto divertente. Dal punto di vista grafico non me ne frega niente, quindi io sorvolo su questo aspetto.

Alcune pecche forse sono la varietà di nemici limitata, e i checkpoint, non tanto perchè non puoi salvare quando ti pare, ma perchè sono piazzati un pò troppo distanti, se ne risente molto soprattutto nelle fasi con gli alieni che sono un pò piu' difficili da ammazzare e magari sei quasi alla fine per raggiungere il checkpoint, l'ultimo alieno ti ammazza e ricominci alla distanza di una mezz'ora prima.

Per il multy ho solo provato una partita al volo prima, è divertente e immediato, chi cerca qualcosa di piu' tattico molto probabilmente non ci giocherà.

Cmq se volete aggiungermi alla lista amici per farci qualche partita, basta che cerchiate il nickname che uso anche quì.

Il Puppies

Premesso che ho giocato solo la demo e poi l'ho visto giocare 2 orette da un mio amico (su console per giunta), non si può dire certamente che crytek non abbia fatto un buon lavoro. Tecnicamente è ben fatto, l'ambientazione new yorkese è curata e il gioco è divertente MA se consideriamo che questo gioco si chiama crysis 2 la delusione è IMMENSA.
    Il primo crysis era la prova vivente della forza della piattaforma pc: grafica incredibile, ambientazione vastissime e fisica sofisticata applicata a tutti gli oggetti del mondo e un gameplay che sfruttava alla grande le caratteristiche del motore. Crysis 2 è senza dubbio un buon gioco, un buon gioco come può essere killzone 3 ma NON è degno del nome che porta. Da quel che ho visto è un gioco da 8.5 ma non lo comprerò. Non a prezzo pieno almeno.

heXen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Praticamente l'ha bocciato solo perchè "gne gne è stato castrato graficamente"

Sei la prova vivente che i bimbominkia non sono solo su console

Ah e immagino che l'avrai già finito per darne un giudizio così profondo. Guarda preferisco affidarmi a chi il gioco lo ha già e ne parla (anche male eh) con cognizione di causa ed esempi pratici piuttosto che una persona che, anche se l'ha provato, l'ha fatto per 5 minuti. Detto questo fortunatamente la rete sta dimostrando che, pur essendo graficamente inferiore, il gioco non è tutto sto schifo e anzi, vedi un po', c'è tanta gente che invece si sta divertendo parecchio

meglio essere considerato così che fare finta che mi piace una marronata del genere.

e cmq non hai capito nulla o quasi di quello che ho scritto, oppure ti fa comodo non tenerne conto, infatti io ho scritto pure che dal punto di vista del level design rispetto al primo perde perchè linearissimo, mentre Crysis 1 era molto diverso da questo punto di vista. inoltre, sarà un caso che su metacritic la userscore e solo un mediocre 6.8?
    Ultima modifica di heXen; 26-03-11 alle 13:29:02

Metacritic è affidabile tanto quanto Berlusca visto che ci sono sempre gli idioti che piazzano 3 o 10 a caso. Francamente preferisco avere i pareri nei forum di chi ci ha giocato piuttosto che sentire l'ennesimo hater senza evidenti argomentazioni e, ripeto, sto proprio discutendo or ora in questo forum sulla cosa con una persona che, al di là di tutto, sta dando argomentazioni oggettive alle sue critiche.

Minchia mi sembra di parlar con Fenriz che gli basta un video per giudicar un prodotto

heXen
    ospite

ha giusto, ogni fonte critica verso il gioco non è affidabile invece sono affidabili quelle positive. gran ragionamento

e poi chi ti dice che io non ci ho giocato a Crysis2? Non ti è neanche venuto il dubbio che proprio perchè l'ho provato mi ha fatto schifo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato