Devono annunciare l'uscita di RDR su pc?!
Finalmente!![]()
Devono annunciare l'uscita di RDR su pc?!
Finalmente!![]()
Quello lo so anch'io.
![]()
Boh, l'ho trovato a poco (12 euri su Play.com) e me lo sono accattato. Ne ho sempre sentito parlare bene anche se forse un po' tecnico: Blazblue. Vediamo...
il video
Ma coma hanno fatto a salire sulla torcia???
No ma
La questione l4d fa cadere sempre qualche testa, direttamente o indirettamente!![]()
Va beh, ma lì non era più neanche la questione L4d, era questione che c'era una certa situazione precedente e che si era incancrenita già da molto tempo. Dispiace aver dovuto leggere certe cose e dispiace anche che sarebbe stato possibile non leggerle proprio se Shuren avesse chiuso quando c'era da chiudere. [/critic mode]
Shuren ha chiuso almeno 3 discussioni,Va beh, ma lì non era più neanche la questione L4d, era questione che c'era una certa situazione precedente e che si era incancrenita già da molto tempo. Dispiace aver dovuto leggere certe cose e dispiace anche che sarebbe stato possibile non leggerle proprio se Shuren avesse chiuso quando c'era da chiudere. [/critic mode]mi sta venendo il dubbio che non possa bannare.
![]()
occazzomi ero perso la discussione di là
![]()
Beh era solo questione di tempo, si sapeva che prima o poi sarebbe finita così...
Filo MJ vs daves1987
3,2,1, FIGHT
Spoiler:![]()
si ma![]()
Era una cosa che doveva succedere. Erano mesi che la cosa andava avanti. Avrei potuto chiudere prima, è vero, ma tra un mese saremmo stati di nuovo allo stesso livello.Va beh, ma lì non era più neanche la questione L4d, era questione che c'era una certa situazione precedente e che si era incancrenita già da molto tempo. Dispiace aver dovuto leggere certe cose e dispiace anche che sarebbe stato possibile non leggerle proprio se Shuren avesse chiuso quando c'era da chiudere. [/critic mode]
Speriamo si siano sfogati entrambi e che decidano entrambi di metterci una pietra sopra (non ci credo, ma mi ero stufato dell'atteggiamento borderline di entrambi)
vero.
Comunque io non ho potere di bannare nessuno. Io (e gli altri mod) segnaliamo agli omini in blu e poi decidono loro cosa fare. Filo e daves avevano entrambi già ricevuto avvertimenti ufficiali.
Gli omini in blu poi hanno comportamenti diversi a seconda della situazione.
La volta che mi erano arrivate una pioggia di segnalazioni mentre stavo guardando il finale di metal gear solid 4, sono fioccati 3 ban istantanei![]()
Hey ragazzi ma avete passato il pomeriggio a scannarvi?![]()