+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 632

Discussione: [MULTI] Crysis 2

Kaiman
    ospite

Predefinito Riferimento: [MULTI] Crysis 2 - ecco i primi scans

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    immagini comparative dalle versioni retail:

http://www.lensoftruth.com/head2head...hot-comparison

è praticamente identico, alla fine i crytek non mentivano sulla bontà del loro engine
    C.V.D. COMEVOLEVASIDIMOSTRARE!!!!

Per la cronaca....
    Hanno spacciato questa come comparazione tra x360 e ps3....

I sonari hanno detto che gli effetti di luce erano meglio su ps3....parlato di bloom fatto meglio....ps3 fa gli effetti di luce migliori....
    Poi esce questa comparazione....uguali.....sole nello stesso punto....ombre sulla sinistra uguali....

Spoiler:

Oggi carico la versione pc.....

Spoiler:

Praticamente le immagini della versione 360 erano quelle del pc.....e i sonari sono stati in grado di dire che l'illuminazione era fatta peggio ed era meglio quella della versione ps3.

Dopo l'inchiulata di Kenshiro erano gia' scesi sotto zero come credibilita'....dopo questa -5.
    Ultima modifica di Kaiman; 25-03-11 alle 15:58:08

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Sei cosi certo solo vedendo qualche immagine magari fotoritoccata su google ? Vedevo immagini simili persino quando presentarono le dx10.1

Poi, ancora non vedo nulla che sfrutti seriamente le dx11 ( ah scusa c'è il nuovo Dragon Age 2 ), non se le caga nessuno, persino i Crytek se ne sono fottuti altamente, ed io dovrei spendere 300 euro per una GPU che sfrutterò se va bene tra 2 anni ? Per avere poi poco e nulla in più a livello grafico, visto che ( per fare un esempio ) un crysis 1 in dx9 spacca ancora molti culi, anche a giochi che utilizzano queste FANTASMAGORICHE nuove librerie
    Ma andassero a cagare loro e le dx11
    Okay, tanto per iniziare chiariamo cosa sono le Direct X: librerie. Ti sei ostinato a non voler googlare questa scemenza (e pensare che wikicoso lo rende così facile...) e vuoi essere sputtanato.

Le direct x non si usano solo per gli effettoni superspeciali, sono librerie basilare su cui si costruisce un motore grafico, gli effetti più avanzati sono solo il risultato di librerie migliori e più performanti che PERMETTONO l'uso di tali effetti senza farti giocare una presentazione di powerpoint. Gli effetti sono un accessorio, un orpello, quello che conta è il motore.

Un motore basato su dx11 (esempio, frostbyte 2) sarà infinitamente più performante di qualunque cacata multipiatta basata su dx9 (esempio, unreal engine 3), poichè sfrutta librerie più moderne e meglio ottimizzate.

Gli effetti dx11 poi puoi pure disabilitarli, nessuno ti costringe a comprare una 580 gtx per vedere il tassellation (che, tra parentesi, è un ENORME passo in avanti a livello di grafica), ma giacchè il gioco è capace di gestirlo, perchè non usarli? Perchè TU li trovi inutili e TU hai un hardware del 97 incapace di gestirli?

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio

Un motore basato su dx11 (esempio, frostbyte 2) sarà infinitamente più performante di qualunque cacata multipiatta basata su dx9 (esempio, unreal engine 3), poichè sfrutta librerie più moderne e meglio ottimizzate.
    questa ovviamente è una tua opinione.
    non c'è scritto da nessuna parte che perchè sono librerie più recenti siano anche più ottimizzate (quando c'è di mezzo la microsoft, tutto può succedere). Tant'è vero che, per esempio, crysis in directx 10 è molto più lento che in directx 9 con lo stesso livello di dettaglio grafico.

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Lo so perfettamente cosa è, la mia affermazione era volutamente esagerata

[YOUTUBE]blZHGKTpS6I

E ribadisco questo, quando vedremo questo splendore in un videogioco ? Tra 2 anni ( in concomitanza con le nuove console ) ad esser ottimistici ?
    la tessellation c'è già in Metro 2033 e pure in alcune elementi di Dirt 2

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Okay, tanto per iniziare chiariamo cosa sono le Direct X: librerie. Ti sei ostinato a non voler googlare questa scemenza (e pensare che wikicoso lo rende così facile...) e vuoi essere sputtanato.

.........

............

.........

Ma va ? Non mi dire, l'ho detto anche io, per il resto non leggo nemmeno, sono tutte cose che so da 20 anni, e RIPETO, ne riparleremo quando vedrò applicate tutte queste MERAVIGLIE in un gioco
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-03-11 alle 18:07:21

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Ma io non mi preoccupo di queste cagate fumose...

Io voglio la nuova generazione di console per le mille mancanze che non può sopperire l'attuale...ma a livello di gameplay non di orpelli grafici.

La Borga

Ma va ? Non mi dire, l'ho detto anche io, per il resto non leggo nemmeno, sono tutte cose che so da 20 anni, e RIPETO, ne riparleremo quando vedrò applicate tutte queste MERAVIGLIE in un gioco
    Puoi vederle già, Frostbyte 2 è DX11, per dirne uno a caso.

La Borga L'avatar di Blade Runner

Tra le due versioni console si nota subito che quella 360 è superiore(sopratutto le ombre che su ps3 sono magicamente scomparse) ma comunque niente di clamoroso.il cavallo di battaglia su console non è certamente la grafica,quello che mi meraviglia è come crytek abbia potuto castrare volutamente la versione pc per non farla sembrare superiore rispetto a quella console.che senso avrebbe?
    ma sopratutto mettere una config nel gioco no?

Kaiman
    ospite

Se stai vedendo quelle sopra....sono dei taroccamenti di Lot....guarda la prima sotto spoiler....sono uguali su console....quella con il simbolo 360 e' uguale a quella che ho fatto io su pc. Si vede dalla posizione del sole....console dritto...pc a destra con ombre sul lato sinistro.
    Praticamente hanno preso il gioco pc e fatto girare a 720p e l'hanno spacciato per la 360.

La Borga L'avatar di covin

Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    l'unico che gli potrebbe stare dietro è BF3 ma non ne sono poi tanto sicuro.
    Non scherziamo BF3 apre il deretano a sta roba console.

La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Tra le due versioni console si nota subito che quella 360 è superiore(sopratutto le ombre che su ps3 sono magicamente scomparse) ma comunque niente di clamoroso.il cavallo di battaglia su console non è certamente la grafica,quello che mi meraviglia è come crytek abbia potuto castrare volutamente la versione pc per non farla sembrare superiore rispetto a quella console.che senso avrebbe?
    ma sopratutto mettere una config nel gioco no?
    No, il cavallo di battaglia su console è anche la grafica
    Relativamente al sistema su cui gira è un miracolo vedere tutto cio'

Stasera ho fatto un'altra tirata di giocatore singolo. E' una figata pazzesca!
    Da quanto tempo non mi entusiasmavo così, mi sento puuuuuuuutente
    Provato decentemente anche il multi. Bello, carino ma imho troppo frenetico, devo imparare a conoscere le mappe, come in ogni gioco.
    Ah, il level design di alcune mappe multigocatore è a dir poco maestoso, verticalità a non finire, suoni epici, sembra di stare ll'inferno; vedere Wall Street distrutta di notte è uno spettacolo.

David™
    ospite

Ok, comprato oggi per testare il mostro... la grafica è penosa. Come diceva qualcuno si vede che è una conversione da console. Texture pessime, animazioni schifose, grafica brutta abbellita da qualche buon effetto . L'ia mi sembra migliore del primo, naturalmente a difficoltà massima.

Il primo Crysis è graficamente 3 gen avanti a questo.

Per il resto l'ho provato solo stasera un'oretta scarsa, poi vi dirò!

ps: naturalmente tutto a palla in full hd con aa4x edge (il massimo che imposta quell'utility ma non vedo scalette) af16x e senza quello schifoso blur ed è sempre fluido... e vorrei anche vedere!

Augh!
    Ultima modifica di David™; 25-03-11 alle 22:46:55

Animatore L'avatar di z0kru

più che altro a me pare penoso il gioco in se, nemici più idioti del mondo e multy piatto, ma pensassero a far qualche gioco divertente e stabile a 60fps, che me frega della grafica se poi gira a 20fps

"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    più che altro a me pare penoso il gioco in se, nemici più idioti del mondo e multy piatto, ma pensassero a far qualche gioco divertente e stabile a 60fps, che me frega della grafica se poi gira a 20fps
    L'AI è più o meno la stessa degli ultimi anni: cioè ignoranze artificiale con alti e bassi però bisogna anche dire che il livello di difficoltà normale di oggi è il facilissimo di 10 anni fa... se si gioca a veterano ogni errore è punito severamente quindi anche l'AI ne giova indirettamente, lo so non è la stessa cosa però intanto bisogna almeno pianificare con attenzione quando si decide di venire allo scoperto.

il Multy mi sembra divertente, secondo me avrà un discreto successo...

per i 60fps (stabili addirittura ) bisognerebbe scendere a troppi compromessi con l'aspetto grafico, potrebbe essere una cosa giusta e intelligente ma un FPS "bruttino" da vedere non sarebbe gradito dalla maggioranza dei giocatori su console, poi nessuno vuole prestare il fianco alla concorrenza su questo argomento...

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ok, comprato oggi per testare il mostro... la grafica è penosa. Come diceva qualcuno si vede che è una conversione da console. Texture pessime, animazioni schifose, grafica brutta abbellita da qualche buon effetto . L'ia mi sembra migliore del primo, naturalmente a difficoltà massima.
    addirittura... c'è il compromesso "conversione console" questo è vero, però anche se è un passo indietro (e non 3...) rispetto al "super benchmark" del primo Crysis la grafica non è per nulla male, IMHO.
    Poi aprrezzo l'ambientazione cittadina postapocalittica tanto per non tornare sulla solita isola con le capanne alberi e amache distruttibili

David™
    ospite

Ma a parte l'ambientazione, pure a me NY piacerebbe come scenario, è proprio la grafica a fare schifo in generale.

Dopo prendo degli screen di warhead e di crysis 2 con le stesse impostazioni... imbarazzante!

Adesso sono tipo alla 4 missione o giù di lì... la storia delle mappe aperte è una presa per i fondelli palese, si limita ad indicarti (altra roba per i nabbi, almeno al livello più alto dovevano togliere questa possibilità) due o 3 vie diverse/passaggi nelle fogne ecc..!

Per adesso gioco bocciato alla stragrande, vedremo quando l'ho finito!

@kaiman: per i problemi con le ati: il flickering lo faceva anche a me, è bastato togliere quello schifo di blur ed è andato a posto...

Kaiman
    ospite

Ma a parte l'ambientazione, pure a me NY piacerebbe come scenario, è proprio la grafica a fare schifo in generale.

Dopo prendo degli screen di warhead e di crysis 2 con le stesse impostazioni... imbarazzante!

Adesso sono tipo alla 4 missione o giù di lì... la storia delle mappe aperte è una presa per i fondelli palese, si limita ad indicarti (altra roba per i nabbi, almeno al livello più alto dovevano togliere questa possibilità) due o 3 vie diverse/passaggi nelle fogne ecc..!

Per adesso gioco bocciato alla stragrande, vedremo quando l'ho finito!

@kaiman: per i problemi con le ati: il flickering lo faceva anche a me, è bastato togliere quello schifo di blur ed è andato a posto...
    Mancano degli effetti....ma tutto questo schifo non lo vedo....

Spoiler:

David™
    ospite

Non lo vedi? Guarda le piante, le texture di tutto il resto, è tutto impastato. Anche l'animazione dell'acqua è penosa... dai sarà mica bello e soprattutto all'altezza una grafica così nel 2011 su pc, con due illustri predecessori e con bf3 alle porte oltretutto!

Per non parlare di quanto facciano pena il fumo e i palazzi in lontananza... su console sarà anche lo stato dell'arte, ma su pc tutti si aspettavano ben altro. Se non si chiamasse "Crysis" avremmo tutti la stessa idea!
    Ultima modifica di David™; 26-03-11 alle 10:26:44

Proprio vero che ci sarà sempre gente che si lamenterà di ogni cosa, che sia la piu stupida o giusto per fare il bastian contrario va di moda ultimamente mi sa.

Sarà l'ambientazione o quel che volete voi, ma a me crysis 2 graficamente ha stupito 10 volte di piu di come fece crysis 1...
    Se a voi piace vedere 200.000 alberi mossi dal vento, erba e cespugli ok, ma non dite che crysis 2 ha una grafica che fa schifo, perchè se no ditemi, oltre a Crysis 1, quale altro capolavoro grafico c'è in circolazione che lo fa sembrare melma ?
    Vi ricordo anche 3 cose, la prima è che siamo ancora in dx9, la seconda che potranno uscire texture high res (hanno gia trovato come aprire i file .pak) che siano ufficiali o amatoriali poco importa, e ultimo, a chi non l'ha ancora fatto, di usare il programma per aumentare il dettaglio perchè pure a me fa schifo giocato a 800x600 tutto su Low peggio di HL1.

Mi porto gia avanti perchè qualcuno lo dirà
    Lo so che una vergona blablagnegne che sia uscito in dx9 e che sia multipiattaforma, e valutate il gioco che avete attualmente e non tra un paio di patch, ma qui l'unico problema possono essere le texture, fine, non vedo assolutamente nient'altro che non vada bene, una volta dx11 col tessellation in parte si risolverà questa cosa, pensate tessellation + texture ad alta risoluzione, dal "grafica schifo" al "omg best game evah" ?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    la tessellation c'è già in Metro 2033 e pure in alcune elementi di Dirt 2
    ed in stalker cs e cop

Il primo Crysis è graficamente 3 gen avanti a questo.

Per il resto l'ho provato solo stasera un'oretta scarsa, poi vi dirò!

ps: naturalmente tutto a palla in full hd con aa4x edge (il massimo che imposta quell'utility ma non vedo scalette) af16x e senza quello schifoso blur ed è sempre fluido... e vorrei anche vedere!

Augh!
    quale utility?

Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    L'AI è più o meno la stessa degli ultimi anni: cioè ignoranze artificiale con alti e bassi però bisogna anche dire che il livello di difficoltà normale di oggi è il facilissimo di 10 anni fa... se si gioca a veterano ogni errore è punito severamente quindi anche l'AI ne giova indirettamente, lo so non è la stessa cosa però intanto bisogna almeno pianificare con attenzione quando si decide di venire allo scoperto.

il Multy mi sembra divertente, secondo me avrà un discreto successo...

per i 60fps (stabili addirittura ) bisognerebbe scendere a troppi compromessi con l'aspetto grafico, potrebbe essere una cosa giusta e intelligente ma un FPS "bruttino" da vedere non sarebbe gradito dalla maggioranza dei giocatori su console, poi nessuno vuole prestare il fianco alla concorrenza su questo argomento...

l'i.a. in tutte le rece che ho letto la dipingono come molto inferiore a quella di farcry e del primo crysis

kai ti sei sbagliato, compri tropp giochi insieme, hai messo gli screen di homefront

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Proprio vero che ci sarà sempre gente che si lamenterà di ogni cosa, che sia la piu stupida o giusto per fare il bastian contrario va di moda ultimamente mi sa.
    Scusami eh, non mi conosci, perchè devi generalizzare in questo modo? Gioco ai VG dal 1989, quando avevo 3 anni (Master System), se permetti una mezza idea me la sono fatta, sai com'è!

Sarà l'ambientazione o quel che volete voi, ma a me crysis 2 graficamente ha stupito 10 volte di piu di come fece crysis 1...
    Se a voi piace vedere 200.000 alberi mossi dal vento, erba e cespugli ok, ma non dite che crysis 2 ha una grafica che fa schifo, perchè se no ditemi, oltre a Crysis 1, quale altro capolavoro grafico c'è in circolazione che lo fa sembrare melma ?
    Mi cogli impreparato, su pc ho ripreso a giocare da poco, basta citare i primi due Crysis e Metro2033 (che comunque ha alti e bassi). Purtroppo è il prezzo da pagare per le conversioni dirette da console!

Io non voglio nmila alberi che si muovono, voglio delle texture all'altezza (il gioco l'abbiamo sviluppato su pc! cit.) dei modelli poligonali all'altezza, degli effetti visivi all'altezza del vecchio Crysis. Non una schifezza concia in questo modo e magari anche un IA (vera*).

Ah, dimenticavo, magari delle animazioni fatte bene, sono riusciti a fare passi indietro anche su questo...

Vi ricordo anche 3 cose, la prima è che siamo ancora in dx9, la seconda che potranno uscire texture high res (hanno gia trovato come aprire i file .pak) che siano ufficiali o amatoriali poco importa, e ultimo, a chi non l'ha ancora fatto, di usare il programma per aumentare il dettaglio perchè pure a me fa schifo giocato a 800x600 tutto su Low peggio di HL1.
    Crysis 1 in dx9 gli caga in testa a questo, delle mod chi se ne frega, stiamo valutando il gioco liscio.
    Comunque, il programmino per i setting lo uso già, ho un i7 con due 5870 in cf attaccati ad un 40" fullHD ed ho tutti i settaggi al massimo, compreso AA e AF... cosa ne dici?

...una volta dx11 col tessellation in parte si risolverà questa cosa, pensate tessellation + texture ad alta risoluzione, dal "grafica schifo" al "omg best game evah" ?
    E chi l'ha detto che introdurranno davvero effetti dx11 e altro? No perchè il day one era ieri... grafica a parte, non è che i Crysis siano mai stati dei gioconi, ma almeno erano da mascella per terra...

*mi quoto dal circolino:
    Piccolo aneddoto su Reach:

Stavo facendo la campagna in coop con FBS ( ) a livello leggenda, naturalmente, arriviamo in un punto dove incontriamo 3 Jakal, 2 semplici ed uno "graduato". Ne secchiamo due, quello "graduato si nasconde dietro ad una roccia, decidiamo di accerchiarlo, io vado a sinistra per passare dietro la roccia, FBS fa il giro largo a destra per cercare di sparargli rimanendo coperto.
    Appena partiti, il Jakal esce a destra della roccia, io lo guardo mentre va verso la posizione del socio che gli spara, gli spara, gli spara....
    Spoiler:
    all'improvviso sento dei versi da sinistra e due colpi che partono, mi giro e vedo lo stronzo appena in tempo per seccarlo con un headshot. La carogna ha usato un ologramma come diversivo per coglierci di sorpresa.

Siamo rimasti così:

Questa è un'IA!
    Ultima modifica di David™; 26-03-11 alle 11:04:06

David™
    ospite

@Doom:

L'ha linkata Kaiman nella pagina precedente o in quella prima, serve per poter settare ogni singolo parametro grafico invece di poter solo selezionare le 3 modalità dal menù!

Non lo vedi? Guarda le piante, le texture di tutto il resto, è tutto impastato. Anche l'animazione dell'acqua è penosa... dai sarà mica bello e soprattutto all'altezza una grafica così nel 2011 su pc, con due illustri predecessori e con bf3 alle porte oltretutto!

Per non parlare di quanto facciano pena il fumo e i palazzi in lontananza... su console sarà anche lo stato dell'arte, ma su pc tutti si aspettavano ben altro. Se non si chiamasse "Crysis" avremmo tutti la stessa idea!
    potresti postare uno screenshot di tutta questa schifezza che vedi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato