Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 126
    maxx
    ospite

Predefinito Riferimento: Comprato Blazblue su pc

Quoto TreeW, l'online è pericoloso perchè molto spesso si incontrano persone che
    a)spendono 300 euri per il joystick + pro esistente al momento
    b)passano 15 ore al giorno davanti al gioco ad imparare combo, counter e che altro

Io l'ho preso perchè sembra sia divertente e facilmente "casinista", nel senso che pigiando un po' a caso qualcosa salta fuori, e da lì si può anche imparare qualcosa
    Tieni conto che per me ed il mio plumenzionato amico la combo max a street fighter era il calcio volante con la spazzata a terra subito dopo
    Da quel che mi ha detto lui (che lo ha già provato ampiamente) sì, ci si diverte con poco Da qui a consigliarti di spendere dinero non saprei, ma a dieci euro non mi sembra ci sarebbero problemi, qualora non ti piacesse...
    Ultima modifica di maxx; 26-03-11 alle 07:11:43

Juroboy
    ospite

a)

Spoiler:

Però non ne ho spesi 300 dai... L'ho trovato usato a 70

b) quello in effetti non mi metterei mai a farlo. Avevo provato un po' con Street Fighter 4 e qualche risultato decente lo avevo anche avuto, ma il problema è che con gente che oltre a studiarsi le combo si mette anche a impararsi a memoria quanti frame hai di precedenza, quali mosse entrano in quali frame ecc ecc non è che ci sia molto da fare...

Comunque se dici che è divertente, per 10 euro mi sa che me lo piglio... Ho preso cagate peggiori a prezzi più alti giocandoci pure poco, se questo è fatto bene me lo posso pure accattare...

EDIT: bon, preso... Ho visto che è un Games for Wincocks Live . Poi quando mi arriva magari ci scambiamo i nick e ci facciamo una scazzottata online...
    Ultima modifica di Juroboy; 26-03-11 alle 09:28:01

maxx
    ospite

ah, ma l'hai preso per pc anche tu! Pensavo parlassi di console

Per quanto riguarda il controller, io mi ero comprato il pad saturn-style...economico ma ritenuto di gran lunga il meglio sulla piazza, per questi giochi.
    Dopo un po' son tornato a giocare con il simil-ps2, mi ci trovo meglio Mi aprirai il q

Juroboy
    ospite

Avevo provato anch'io con un pad (quello della MadCatz uscito per SFIV), ma tiravo bestemmie in turco ogni volta usando un personaggio a carica. Avevo risultati migliori con la tastiera

maxx
    ospite

stavo pensando (per l'ennesima volta) se vale la pena spendere 30 euro per uno stick super entry level. COnsiderando quanto e come gioco, oramai, di più per me non avrebbe senso. Il problema è che i commenti sono sempre abbsatanza negativi, anche se ogni tanto qualcuno specifica che per divertirsi alla buona potrebbero andare
    Nel dubbio risparmio

Banned

Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    Penso di essere...che ne so, il primo in italia?
    Volevo assolutamente un picchiaduro 2d...visto che di KOFXIII su pc non se ne parla nemmeno, la scelta è stata obbligata.

Siccome sono ultrapro, ci giocherò col pad simil ps2 che ho comprato qualche mese fa
    Se riuscite a giocare online con le vostre copie pirata, preparatevi a farvi aprire il
    Comprato al day one.
    Giocati assolutamente la storia SP che vale.

Juroboy
    ospite

stavo pensando (per l'ennesima volta) se vale la pena spendere 30 euro per uno stick super entry level. COnsiderando quanto e come gioco, oramai, di più per me non avrebbe senso. Il problema è che i commenti sono sempre abbsatanza negativi, anche se ogni tanto qualcuno specifica che per divertirsi alla buona potrebbero andare
    Nel dubbio risparmio
    Potresti provare a cercare un MadCatz Standard Edition non moddato usato. Dovresti trovarlo più o meno a quella cifra ed è un arcade stick abbastanza decente (nel senso che puoi usarlo seriamente, non è un baraccone impreciso che si sfascia dopo poco). Poi se ti trovi bene è facilmente moddabile montandoci leva e pulsanti originali Sanwa o Seimitsu e ti ritrovi un aggeggio che ha le stesse prestazioni degli arcade ultrapro (anche se molto più leggero).

Banned

Nel dubbio risparmio
    Metti i soldi da parte e comprati un Madcatz TE R2, oppure un Hitbox (appena diventerà disponibile nuovamente).

La Borga L'avatar di defmaka

ma il te r2 rispetto al te è uguale, cambia solo l'artwork, no?

Lo Zio

Lasciate perdere l'hitbox, imho non ha senso..Un pad va benone per giocarci il più casual possibile, per quanto pregiudichi un sacco di roba, con blazblue da comunque degli aiuti considerevoli, avendo scorciatoie assurde per prese, distortion e roba del genere..

Anche lo stick, all'inizio è l'inferno, tanto più che bb è un gioco piuttosto veloce e potrebbe risultare ancora più ostico imparare a maneggiare la leva..

Per cui, un TE non ha senso se non si gioca abbastanza spesso, più che altro per il prezzo, mentre un SE ancora ancora può andare bene, ma qui dipende più da quante risorse volete dedicare al gioco..

Io, prima di farmi lo stick per street fighter, sono passato per la tastiera ( ), pad xbox e fightpad madcatz stile saturn, tutto questo in un anno circa..Per quanto l'analogico 360 possa andare bene su SF4, e solo su SF4, il pad madcatz rimane il miglior compromesso se non si ha ancora la sicurezza di spenderci soldi in uno stick adeguato, imho..

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Comprai CS per il botolo 2 mesetti fa, ma non l'ho ancora giocato

maxx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere l'hitbox, imho non ha senso..Un pad va benone per giocarci il più casual possibile, per quanto pregiudichi un sacco di roba, con blazblue da comunque degli aiuti considerevoli, avendo scorciatoie assurde per prese, distortion e roba del genere..
    ottima notizia
    E sì, è esattamente quel che pensavo. Oramai gioco un'oretta ogni tanto la sera dopo cena, non avrei nemmeno le forze di stare più di tanto attaccato al pc, tantomeno di impararmi chissà quali meccaniche.
    Farò il sacco da allenamento con dignità, insomma

Lo Zio

Tieniti il pad..al massimo puoi pensare ad un fighpad madcatz, ma quello è pensato per street fighter, e non è detto che vada bene con bb..
    In più, ti pregiudichi le scorciatoie per le distortion, ma non è che sia un male, anzi
    Certo non ti consiglio di usare la tastiera

Juroboy
    ospite

Tieniti il pad..al massimo puoi pensare ad un fighpad madcatz, ma quello è pensato per street fighter, e non è detto che vada bene con bb..
    In più, ti pregiudichi le scorciatoie per le distortion, ma non è che sia un male, anzi
    Certo non ti consiglio di usare la tastiera
    Va beh, ma se ha detto che già si era preso il pad simil-Saturn è inutile andare sui fightpad che sono praticamente uguali...

Lo Zio

Bè, in effetti non sono stato molto chiaro li..Probabilmente il pad simil-saturn che ha provato è proprio quello madcatz, non mi sembra di averne visti altri io..
    Quel 'pensare' era più un 'dare un'altra possibilità a', specie se ce l'ha ancora a disposizione..e comunque, come detto, facile che possa non andare bene.

Certo, spendere di nuovo 30 o 40 euro per l'uso che se ne deve fare, non ha senso, e non credo passerà molto tempo sui picchiaduro..
    Nel caso, si può sempre cambiare idea, però
    Ripeto che su pc c'è più roba di quanto possa sembrare a prima vista, ma non sempre c'è la possibilità di giocare online..

Banned

Ripeto che su pc c'è più roba di quanto possa sembrare a prima vista, ma non sempre c'è la possibilità di giocare online..
    Melty Blood.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Bang

shishiiiiiiiigami!

Banned

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Bang

shishiiiiiiiigami!
    Idolo!

Che poi nel CS l'hanno pure buffato in una maniera indecente.

Lo Zio

E' meglio Makoto, ovunque

Banned

Almeno Shishigami non è un personaggio DLC.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

De will of feit is turnin

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Si chiama Nanaya quindi è peffozza meglio

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Aluron Visualizza Messaggio
    Almeno Shishigami non è un personaggio DLC.
    Questo vuol dire che la conoscono in pochi

maxx
    ospite

Bè, in effetti non sono stato molto chiaro li..Probabilmente il pad simil-saturn che ha provato è proprio quello madcatz, non mi sembra di averne visti altri io..
    no, è uno dei pad che la sega produce ancora negli stabilimenti cinesi, che ancora si trovano su ebay (attenti ai venditori che rifilano i tarocchi), tipo questo:

L'ho riprovato ieri sera velocemente su MB, e devo dire che effettivamente i pulsanti sono comodissimi. Il problema è che nei momenti concitati con la croce vado nel panico, finisco quasi sempre sulle diagonali e salto a destra e sinistra :rotl:

Comunque sia ho deciso, non spendo una lira
    A momenti non ho il tempo di accendere il pc la sera, figuriamoci se posso mettermi lì ad allenarmi più di tanto.

OT: certo che MB è veramente divertente! Peccato che i personaggi siano qualcosa di indegno e non ci sia l'online ...

Banned

OT: certo che MB è veramente divertente! Peccato che i personaggi siano qualcosa di indegno e non ci sia l'online ...
    Hey!
    Aozaki Aoko è bellissima e bravissima.
    Anche la Vermillion è fantastica.

Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato