+ Rispondi alla Discussione
Pag 1142 di 3309 PrimaPrima ... 642992113211401141114211431144115212921642 ... UltimaUltima
Risultati da 28,526 a 28,550 di 82715
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

A mio parere, è roba da grillini al contrario. Magari aumenta il numero di mezze verità o considerazioni sensate presenti nel sotto fondo, ma la ricetta è la stessa: vengono talmente distorte, manipolate e condite con inveterate cazzate che risultano ben difficili da leggere rimanendo seri.

Ops: fail, mi riferivo a wolfstep, non alla firma di muccolo. Onestamente quei link non li ho mai letti. Ad occhio e croce, se parlano male delle "privatizzazioni" all'italiana probabilmente sono solo accurati
    Ultima modifica di Jaqen; 26-03-11 alle 11:02:41

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Ma Elite non era andata via sdegnata per non tornare mai più?

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Veramente, teorie dei magistrati spinti dai servizi USA per fare il culo a Berlusconi a causa dei suoi rapporti con la Russia circolano anche in ambienti un po' più vicini al potere di Wolfstep.

Non che si debbano sbattere particolarmente, visto quel che offre Berlusconi per conto proprio
    complotti ai danni di berlusconi sono plausibili, ma ai danni di tutti i blogger berlusconiani...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    naaa una settimana di incazzatura stimata e poi mi perdona, sopratutto quando gliela faccio guidare e scopre che e' piu' facile da guidare dell'altra e pesa meno vedrai
    Triplo :

1- Sei sotto-schiaffo e non va niente bene, se non vuoi restarci vita natural durante, mi sa che c'è da fare un ripasso sui pantaloni e sul chi li porta.
    O dovrebbe portarli.

2- Far guidare la propria bestiolina alla consorte, o peggio(peggissimo), ancora, prenderla leggera e loffia perchè così la guida anche lei.

3-Dove andremo a fi-ni-re.

P.S.: La mia ragazza guarda le pics della Diavel fatte al concessionario e durante il "test" e mi fa: "Beh ma sembra anche bassa, casomai andiamo in qualche piazzale e me la fai provare..."
    Le ho risposto con la faccetta di Eddie Murphy, due secondi di esposizione.
    Altro non serviva.

E' una roba così ma con un accenno di perculanza che si ottiene sbarrando gli occhi e abbozzando appena appena un sorrisetto:
    Spoiler:

Per calcare la mano (e quante volte serve) bisogna scuotere il capo leggermente nel voltarle le spalle.

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    complotti ai danni di berlusconi sono plausibili, ma ai danni di tutti i blogger berlusconiani...
    Immagino che non ce ne siano poi molti di un certo rilievo.
    Per rompere le palle a 10 blog basta una persona.

Non sto dicendo che ci credo, sto dicendo che volendo farlo ci vuol proprio poco.

Vitor
    ospite

se hai letto il post, chiunque dissenta dalle sue opinioni potrebbe essere un massone che fa propaganda sul suo blog e di conseguenza tanto vale bannarlo

poi oh, stiam parlando di wolfstep e degli urini, un grosso pericolo per la stabilità del paese e dell'occidente

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Triplo :

1- Sei sotto-schiaffo e non va niente bene, se non vuoi restarci vita natural durante, mi sa che c'è da fare un ripasso sui pantaloni e sul chi li porta.
    O dovrebbe portarli.

2- Far guidare la propria bestiolina alla consorte, o peggio(peggissimo), ancora, prenderla leggera e loffia perchè così la guida anche lei.

3-Dove andremo a fi-ni-re.

P.S.: La mia ragazza guarda le pics della Diavel fatte al concessionario e durante il "test" e mi fa: "Beh ma sembra anche bassa, casomai andiamo in qualche piazzale e me la fai provare..."
    Le ho risposto con la faccetta di Eddie Murphy, due secondi di esposizione.
    Altro non serviva.

E' una roba così ma con un accenno di perculanza che si ottiene sbarrando gli occhi e abbozzando appena appena un sorrisetto:
    Spoiler:

Per calcare la mano (e quante volte serve) bisogna scuotere il capo leggermente nel voltarle le spalle.
    Naaa ti mancano troppi elementi per fare un analisi accurata fidati, e non definirei il CB1000R leggero e loffio

Naaa ti mancano troppi elementi per fare un analisi accurata fidati, e non definirei il CB1000R leggero e loffio
    Sarà...comunque per il bene del BS spero tu abbia sposato una pilotessa.
    (trovata non saprei dove ma insomma )
    Perchè il CBR1000R umiliato da situazioni del tipo: "Eh ma non mi sento sicura-ah, non riesco bene a poggiare tutti e due i piedi", o del tipo ancora peggiore "Eeh ma uffi(si, a trent'anni molte dicono ancora uffi e io ne so e bon) non mi trovo ancora coi due freni! Non potevano metterne uno solo per il davanti e il dietro*?" è roba troppo dura da mandar giù .

*Sentito dire da donne patentate, non vorrei nemmeno vederli in faccia 'sti esaminatori.

TeoN
    ospite

Si mia moglie ha la patente ma gli rifilo il vecchio fazer 600 e io tengo il nuovo, e' tutta tattica studiata a tavolino

un pochino impegnativa per i trasbordi quotidiani

Sbonk
    ospite

questo?
    http://www.youtube.com/watch?v=A535K-IjVjg

Marino in effetti è molto bravo

Chiwaz
    ospite

Terribile.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Dagli sviluppi di un thread in strategici direi che ho capito che al prossimo raduno di BS devo venire o in incognito o con una fullplate

Sbonk
    ospite

il governo del fare:

LA NIPOTE DEL DUCE: «SPERO CHE LA TIM LA LICENZI, ARIDATECE BELEN»
    La Mussolini dichiara guerra alla Balti
    La modella testimonial della Tim, per la deputata Pdl «ha insultato Berlusconi» in un'intervista a Vanity

Bianca Balti (Ansa) MILANO - In altri tempi l'accusa sarebbe stata di lesa maestà. Oggi, per fortuna, ci si limita alla polemica. La deputata del Pdl Alessandra Mussolini si scaglia contro il nuovo volto della Tim, la modella Bianca Balti che in un'intervista «ha insultato Berlusconi» e quindi «la maggioranza degli italiani», è questa la sua colpa, a dire della deputata Pdl, e quindi , conclude «spero che la Tim la licenzi e si riprenda Belen».
    LO SFOGO - Uno sfogo che la nipote del Duce ha consegnato a Klaus Davi ed on-line sulla sua pagina Facebook «Porca Italia». Al settimanale «Vanity Fair», la Balti, che è anche scesa in piazza con le donne il 13 febbraio scorso, aveva detto: «Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi. All'inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non è solo e tutta Berlusconi». Parole che hanno fatto andare su tutte le furie Alessandra Mussolini: «Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile.

Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha finto anche sul fronte della crisi libica». «Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra», ha aggiunto Alessandra Mussolini, convinta anche che «lo spot è brutto, lei sembra un manichino». Quindi, ben venga il «licenziamento immediato, anche perché non se ne accorgerebbe nessuno: aridatece Belen».

Banned

http://www.wolfstep.cc/2011/03/rivol...dividuali.html

wolfstep che si tromba tutte le milfone del paese

le saracinesche

una delle persone che tuonavano contro quello che avrei fatto aveva un qualche tipo di attivita' artigianale. Potete pensare ad una parrucchiera come ad un macellaio, a seconda di quel che vi va. La diceria consisteva nel fatto che io sarei stato visto nel tale negozio a fare la tal cosa in un tal modo, usando un tale prodotto. Ora, per puro caso mi trovai a passare per tale negozio in tarda ora, e successe esattamente quello, proprio con quel prodotto.

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    un pochino impegnativa per i trasbordi quotidiani
    Guarda in tutta sincerita' e' mille volte piu' sicura e tranquilla del mio vecchio fazer 600. Certo, e' un mille e apri va....

By the way ne esco vincitore su tutta la linea, non e' nemmeno incazzata

Chiwaz
    ospite

Cesarino vai viah.

La Borga

non e' nemmeno incazzata
    è perchè sta preparando una vendetta in scala 10:1

TeoN
    ospite

No mia moglie tende a essere molto diretta e incisiva quando scende in guerra

Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    è perchè sta preparando una vendetta in scala 10:1
    Se la vendetta va a segno la marzialità è bella che perduta.
    ()

PinHead81
    ospite

Minchia il filmato, sembra un film pessimamente realizzato e invece quella è gente vera; mi ha sinceramente turbato.

alberace
    ospite

mediaset continua con la propaganda infilata grossolanamente nei propri palinsesti.
    perchè il governo non se la prende con questa merda, anzichè rompere sempre e solo contro l'informazione di csx?
    non essendoci alcun conflitto d'interessi, qualcuno dovrebbe fare qualcosa-

Spoiler:
    Forum, Pezzopane scrive a Dalla Chiesa

(Monica Di Fabio) Da copione dovevano essere aquilani e sposati, con due figli grandi. La prima cosa che li tradisce è l'accento, che di aquilano non ha granché. La loro vicenda di terremotati raccontata a Forum ha fatto sussultare la comunità dei veri aquilani che da ieri su Facebook si trasmettono indignazione e rabbia di profilo in profilo, perché quella coppia ha detto che a L'Aquila tutti hanno le case, che a L'Aquila non c'è più la paura, che solo 300 aquilani sono rimasti fuori e "mangiano e bevono a spese dello Stato", lanciandosi in sperticate descrizioni di una ricostruzione che a L'Aquila non esiste e che, probabilmente, non hanno nemmeno vissuto, come non hanno vissuto la scossa del 6 aprile 2009 a L'Aquila che avrebbe "staccato i termosifoni dalle pareti", come raccontano.

Di lei la rete dice che potrebbe essere originaria di Popoli. Lui di certo vive in un paese del Chietino, con la passione per lo spettacolo. I nomi di battesimo, forse, sono l'unico frammento di verità che loro concedono alla puntata che sull'Aquila e sul suo presente finisce col dipingere un panorama irreale. Peggio, surreale.

La donna chiede a quello che dice ex marito 25.000 euro per rimettere in piedi la sua attività, dice di fare la sarta. Lo fa ringraziando il presidente Berlusconi per le cose fatte alla "sua" città: «Non ci ha fatto mancare niente, ha dato a tutti case con giardini, garage e tutti lavorano. Voglio quei soldi perché tutte le attività hanno riaperto, tranne la mia. L'Aquila è in piena ricostruzione, sta tornando come prima».

Mentre Rita Dalla Chiesa ricorda il valore dell'intervento della protezione civile e di Bertolaso, la sedicente sarta è un fiume in piena: «Sono rimasti fuori solo 300/400 persone, stanno in hotel perché gli fa pure comodo, mangiano, bevono e non pagano nulla, pure io ci vorrei andare». Sono cose pesanti da digerire per un aquilano e anche per chi a L'Aquila non vive, ma vede come vanno le cose. E le mail che ricordano le vittime, Davide Centofanti, uno dei ragazzi della Casa dello studente, gli interventi del pubblico che dicono che la realtà non è esattamente come la descrive la signora, non riescono a restituire un'immagine realistica della situazione aquilana, anche perché l'ultima mail letta in puntata è quella di Anna di Pescara, lavora a L'Aquila e dice che lì la gente è un po' vittimista.

«Ho scritto alla Dalla Chiesa e la inviterò a L'Aquila - annuncia l'assessore all'Assistenza alla Popolazione del Comune dell'Aquila Stefania Pezzopane (lettera in allegato sotto) -questa storia a meno di una settimana dal secondo anniversario del tragico sisma è andata su una trasmissione televisiva a larghissimo pubblico è uno sgarbo gravissimo agli aquilani. Racconta storie non vere, una fiction con finti aquilani che si spacciano per tali, sono rimasta profondamente meravigliata che tale messaggio sia passato da un programma di Rita Dalla Chiesa, una donna colpita nella sua vita e che dovrebbe sapere cosa significa l'isolamento e quali sono i rischi dell'isolamento, per aver vissuto direttamente una tragica storia d'italia. La invito a venire a L'Aquila a parlare con auqilani veri, a venire negli alberghi dove vivono ancora circa 40.000 sfollati e fra questi c'è una grossa percentuale che muore, che non rientra ancora nella propria casa».

Colpiti dalla rappresentazione di una tragedia lontana: «Della sartoria della signora a L'Aquila non c'è mai stata ombra tragedia - continua la Pezzopane - se avessero voluto raccontare storie vere, qui ne abbiamo tante. Il fatto che si sia voluto rappresentare un dramma con una storia finta la dice lunga sulle intenzioni di certi mezzi di informazione che hanno oscurato L'Aquila per mesi e ora, alla vigilia del secondo anno, quando sono attesi mezzi di informazione da tutta Europa in città, cercano di "ridimensionare" un presente che non è quello raccontato».

«E' la cosa più spiacevole che potesse capitare a un passo dal secondo 6 aprile - dice Stefano Cencioni - Scriverò a Rita Dalla Chiesa per invitarla a L'Aquila, deve venire a rendersi conto. Non possono passare spot come quello passato ieri. Scriverò anche a Chiodi, perché protesti su quello che è accaduto: non possiamo essere descritti in questo modo da chi non conosce la nostra situazione e non vive giorno per giorno la ricostruzione aquilana».

Chiwaz
    ospite

Ma chi diavolo ci crede a Forum?

PinHead81
    ospite

Non c'entra molto ma leggendo Mediaset mi è tornato in mente...uno dei miei migliori amici lavora proprio lì, sede romana, è uno dei montatori della rete (spesso c'è il suo nome su studio aperto, tg5, servizi sportivi e altre perle). Insomma, essendo un tipo di lavoro con momenti di panico e intenso stress e altri (ore e ore, specialmente i turni di notte) assolutamente vuoti, unito a una età media bassa, a quanto pare nel gruppo di montatori regia tecnici ecc c'era tantissima gente che giocava al famigerato Travian.
    E a detta sua era gente che giocava da anni e tutto il giorno/tutti i giorni, con megaimperi e città o quel che è di cui si vantavano continuamente (non lo conosco bene ma credo sia simile a o-game come modus operandi). Insomma un giorno uno di questi ha una bella idea e uniscono tutti i loro regni e fanno una specie di gilda/corporazione, chiamandola, indovinate un pò? Proprio "MEDIASET". (sic)

Morale della favola, dopo nemmeno 8 ore dalla nascita del gruppo con tale nome praticamente tutti i giocatori esistenti o quasi in Italia e Europa di Travian li hanno massacrati, un genocidio mai visto con persone che attaccavano continuamente a ogni ora il mattino dopo è arrivato e tutti i portatili spenti, nessuno ha mai più giocato

Il Nonno L'avatar di gmork

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1142 di 3309 PrimaPrima ... 642992113211401141114211431144115212921642 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato