http://www.youtube.com/watch?v=vPnehDhGa14
+ :ammazzachevvoglia:
http://www.youtube.com/watch?v=vPnehDhGa14
+ :ammazzachevvoglia:
/nota di servizio privato/
scusa Neva, son stato in ospedale anche stamattina.
com'è dragon's lair per ps3 ?
compagnia interessante?
Certo mi sei sceso un po' nello stereotipo: abbandonato dalla donna si rifugia nell'alcol
PS: se fanno un porting su Android io lo prendo, se fanno un porting su PSP io lo prendo, se fanno un porting su quello che vuoi io lo prendo. Pensa stavo pure pensando di prendere l'iphone invece del Desire HD perchè li' DL c'è![]()
vi è mai capitato di ricevere spedizioni a pezzi da bookdepository?
ho ordinato 3 libri delle cronache e un paio di giorni fa me ne arrivato uno solo
sul sito risultano tutti spediti lo stesso giorno![]()
Salve gente, poca vita oggi?
Passato la giornata col nipote![]()
Mik, se ti capita guarda la 3x01 di Batman: Brave and the Bold.
C'è Superman e praticamente tutta la storia è una sequenza di citazioni alle classiche superdickery della silver age.![]()
capitato giusto l'ultima volta, spediti lo stesso giorno ma arrivati con una settimana di differenza l'uno dall'altro
l'ho vista stamattina, alla serie di trasformazioni di mr myxzplkt ho lollato fortequella di jimmy che sposa un orango l'avevo pure letta in parte su un qualche comicbook legends revealed di cbr
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 27-03-11 alle 17:29:49
Oggi ho provato Magicka, non è malaccio!![]()
oggi ho scoperto di essere negato a livelli indicibili a nba jam![]()
Oggi ho mangiato come un porco, avuto una brutta notizia per telefono (incidente stradale con vittime conosciute), dormito sul divano e guidato, guidato, guidato.
Stasera si legge, se no mi sento troppo inetto![]()
Minchia sono andato così per fare sul sito e domani voglio fare un megaordine assoluto della morte, con tipo dieci libri di pratchett in originale.
C'è qualcosa che devo sapere prima di procedere?![]()
niente, vai con dio, arrivano in 10-15 giorni con posta ordinaria e tutti in pacchetti separati, insomma se ordii 10 libri ti arrivano 10 paccheti
Fico fico quel sito.
Domani faccio una prova perché sono malfidato: due di Pratchett e il primo di Martin (ovvio in originale, qui si che conviene: lo stesso volume alla Feltri ha un sovrapprezzo di due-tre euro su sette totale, senza contare il 30% di sconto che ho trovato sulla mia strada)
...and now, for something completely different: mi vedo un film.
Oooooooh è un po' che non succedeva![]()
Qua giornata di cazzeggio totale, mezzo raffreddato. Ho ripreso in mano il Palermo che i miei affezionati lettori ricorderanno avevo portato l'anno scorso al secondo posto in serie A. Dopo otto giornate siamo ora nel gruppone degli inseguitori, a tre punti dalla vetta.
Calciomercato che ha portato un attaccante di qualità, ma purtroppo non il difensore centrale che ci serve assolutamente - se ne riparla a gennaio.
In Europa, tre vittorie su tre partite nel gironcino di champions, con vittoria esterna a casa del Chelsea
Il resoconto dettagliato ovviamente è per Uorf![]()
Causa conflitto driver che non ho ben capito ho dovuto formattare, fantastico che in mezz'ora circa ho ripristinato completamente il sistema, compreso di qualsiasi programmino essentials-cazzata, ho aggiornato a firefox4, risolto un paio di bug audio e perso 0kb di dati![]()
uondì a tutti![]()
'ngiorno
mi sono stancato di più nel uikend che nel resto della settimana![]()
'rno
Gods ti capisco, anche senza avere creaturine sotto il metro che girano per casa... Venerdì sono uscito dall'ufficio che ero più riposato di stamattina...![]()
queste me l'ero perse
- Lanciati 110 missili, colpiti 4 carri. E vantiamocene pure.
- Bombardata la residenza bunker di Gheddafi. Era riconoscibilissima dai panni stesi.
- La Russa: “Aerei pronti in 15 minuti”. Sono i nuovi caccia Findus.
- “L’Italia è traditrice” ha detto Gheddafi riferendosi a una qualsiasi guerra dell’ultimo secolo
I sostenitori di Gheddafi sventolano fazzoletti verdi. Anche là gli idioti si riconoscono così?
![]()
![]()
L’Italia mette a disposizione le sue basi americane.
![]()
l'altra sera mi sono fatto una partita a BANG! con gli amicinon c'avevo mai giocato,caruccio
![]()
'rno![]()