Nel caso non fossi da queste parti, quando a breve metteranno un 75% su Shattered Horizon consiglio caldamente a tutti di valutarne con attenzione l'acquisto.
Provate, se ci sarà, il free weekend e poi prendetelo perchè è veramente splendido.
Nel caso non fossi da queste parti, quando a breve metteranno un 75% su Shattered Horizon consiglio caldamente a tutti di valutarne con attenzione l'acquisto.
Provate, se ci sarà, il free weekend e poi prendetelo perchè è veramente splendido.
Però d'altra parte su lara c'era scritto "multigiocatore" e considerando anche il fatto che la versione per console aveva il coop online sin da subito, il tutto appunto non era chiarissimo.
Su ghostbusters sì, è un truffa.
Per quello dicevo, anche a mò di battuta, che sarebbe bello sapere cosa intendono con "coop" visto i precedenti.
Ultima modifica di ReCaliscetta; 25-03-11 alle 08:38:40
beh ma multigiocatore != onlinePerò d'altra parte su lara c'era scritto "multigiocatore" e considerando anche il fatto che la versione per console aveva il coop online sin da subito, il tutto appunto non era chiarissimo.
Su ghostbusters sì, è un truffa.
Per quello dicevo, anche a mò di battuta, che sarebbe bello sapere cosa intendono con "coop" visto i precedenti.
se c'è scritto coop locale, beh, si capisce che si sta facendo riferimento a una rete locale. se c'è scritto coop e basta allora può sorgere il dubbio
tutto questo per dire che non capisco il motivo per cui la gente è andata addosso a lara, visto quello che c'era scritto![]()
Perchè c'è scritto anche "multigiocatore" e c'era già il coop online per la versione console.
Comunque la gente non è "andata addosso a lara", non mi risulta ci siano stati topic sui forum di steam con la gente che chiedeva soldi indietro, come sta succedendo appunto con ghostbusters.
ok provato il primo livello. Fa abbastanza schifo, quindi la mancanza del multi non si nota!
idem
black cocks scontato del 25%
Ma perché infangare il nome ghostbusters con questi giochi pessimi?![]()
ok, chiaro, stavo solo dicendo che "multigiocatore" non equivale a dire "multigiocatore online"Perchè c'è scritto anche "multigiocatore" e c'era già il coop online per la versione console.
Comunque la gente non è "andata addosso a lara", non mi risulta ci siano stati topic sui forum di steam con la gente che chiedeva soldi indietro, come sta succedendo appunto con ghostbusters.
con ghostbusters fanno benissimo a lamentarsi, hanno fatto davvero una cosa pessima![]()
parecchi giochi segamegadrive a 7€
http://store.steampowered.com/sub/7685/
sarei tentato, ma poi penso esistono gli emulatori![]()
Ho provato la demo di Magicka.
È. Una. Figata.
Domani faccio la ricarica, 10 euro li spendo ben volentieri per un gioco simile.![]()
imho ti conviene aspettare ancora un pochino, il mio sesto senso mi dice che a breve lo sconterannoanche perchè la pasqua si avvicina!
Già preso.![]()
bellissimo gioco
in verità ho giocato solo escape from butcher bay, ma anche solo quello vale i 5 euro del prezzo![]()
Anche un mio amico me l'aveva già detto e infatti era appuntato nella lista "giochi interessati".
Solo che non immaginavo fosse così tanto divertente.![]()
fatta un po' di pulizia. Cerchiamo di evitare discussioni off topic
Ragazzi ma registrando le key retail di dark messiah su steam si ottiene sia il single player che il multi? Perché ho letto di alcuni che hanno solo il multi![]()
ok grazie![]()