finito Satori mi sono iniziato un altro di Anne Holt![]()
finito Satori mi sono iniziato un altro di Anne Holt![]()
sava, se vuoi poi ce lo leggiamo.
Gatsby intendo
Gatsby, dall'immagine sulla copertina, me lo sarei mmaginato con un epilogo diversoFinito Cargo di Simenon. Beh qualche tempo fa dissi che non era ancora iniziata la vicenda. Bon, ora che l'ho finito sto ancora aspettando. Romanzo indolente e un po' apatico come il mondo in cui sono inseriti i suoi protagonisti. Un po' troppo apatico però, fino all'ultima pagina, e insomma sono contento che sia finito. Deluso.
Inizio Il grande Gatsby.
![]()
Finito di rileggere Le montange della follia. La prima volta non mi aveva detto granchè, la seconda...idem. Tra le opere di Lovecraft probabilmente è quella che mi è piaciuta meno.
Cambio decisamente genere e inizio Venuto al mondo della Mazzantini.
Bellissimo Venuto al mondo![]()
Oggi sono capitato in una libreria e ho preso lolita di nabokov![]()
Dopo avere letto qualche libro in inglese e uno in italiano, sto leggendo La ragazza fantasma di Sophie Kinsella.
I primi 4 capitoli mi hanno fatto ridere. Speriamo che tutto il libro sia forte.
PS Ho ritrovato un paio di libri di Moore che non avevo ancora letto. Non vedo l'ora di leggerli.
Terminato Il buio oltre la siepe e Ti prendo e ti porto via
Inizierò Il grande Gatsby oppure Fahrenheit 451.
se posso consigliarti: Fahrenheit 451 tutta la vita... è visionario e ti prende il magone se pensi a quando è stato scritto (dopo che lo hai letto naturalmente..)
mi sono letto "la vendetta" di anne holt
poi ho proseguito, finalmente erano anni che aspettavo la ristampa, "lo sconosciuto n° 89" di Elmore Leonard
e ora mi sono iniziato"la stella di strindberg" di Wallentin![]()
La stella di Strindberg non mi ha convinto![]()
finito il castello di wymerich. mbhof.
perché ho 40 libri ma voglia di leggerne nessuno?![]()
perchè giochi troppo ai videogiochi![]()
Cazzo c'entra. Ha detto che non ha voglia, mica tempo![]()
no, nun me so spiegato, ho voglia di leggere ma nessuno di quei 40![]()
i VG vi friggono il cervello e vi levano la voglia
![]()
Ma vatti a chiudere in un ospizio
Io invece sto leggendo per la prima volta 2 libri contemporaneamente
No Gods, proprio non ce la faccio a portarmi il tomazzo in metropolitana, ma sono over 800![]()
Finito la lunga marcia di King e boh mi aspettavo qualcosina di più. Ora inizio una raccolta di racconti della Munro![]()
Finito "L'uomo che credeva di essere se stesso". Ora mi sparo un Pratchett![]()