Stramaledì![]()
Stramaledì![]()
Stramaledì pur'io![]()
oggi non sopporto l'umanità.
C'è la tizia nuova in ufficio, mucho mucho carina, peccato che sono ancora troppo ottenebrato da fumo e alcool per connettere due frasi in croce![]()
Buondi'
bang? oldpassa a BSG
Io invece ieri sono stato tutto il pomeriggio ad assistere a degli incontri di Muai Thai di un amico del Clan. Lo abbiamo caricato talmente tanto che è stato un miracolo non ha ucciso nessuno
Dopo tutti a cena a Ostia per festeggiare. Una bolgia ( c'era pure la Sagra del Cioccolato)
Oggi ricomincio la settimana soddisfatto, pure se il tempo è una schifezza.
Questi sono i misteri della vita che non mi potrò mai spiegareQua giornata di cazzeggio totale, mezzo raffreddato. Ho ripreso in mano il Palermo che i miei affezionati lettori ricorderanno avevo portato l'anno scorso al secondo posto in serie A. Dopo otto giornate siamo ora nel gruppone degli inseguitori, a tre punti dalla vetta.
Calciomercato che ha portato un attaccante di qualità, ma purtroppo non il difensore centrale che ci serve assolutamente - se ne riparla a gennaio.
In Europa, tre vittorie su tre partite nel gironcino di champions, con vittoria esterna a casa del Chelsea
Il resoconto dettagliato ovviamente è per Uorf![]()
Si in effetti pure io non mi spiego come il gattaccio, che nulla capisce di calcio, possa arrivare col Palermo in Champions...![]()
è la prova di dove potrebbe arrivare il Palermo senza Zamparini
Quando Cosmi si suiciderà per la frustrazione, troveranno vicino al cadavere il save game di Olengard invece della classica lettera![]()
questa è la migliore
non nominarmi cosmi, dopo l'ultima partita del milan![]()
Basta che arrivi un nuovo visino e ci dimentichiamo subito di tutto l'amore che ruota attorno a un muffin, bravo Nevade, bravo
In tutta onestà la vittoria a Stamford Bridge non me la spiego neanch'io, dato che avevo un Pastore a mezzo servizio e le riserve in attacco
Il fatto che al Chelsea abbiano annullato due gol aiuta
Questo comunque è l'acquisto di quest'anno: http://en.wikipedia.org/wiki/Artem_Milevskiy
Non ha ancora fatto gol, ma ha già fatto segnare molto
Peccato che ora si sia rotto un piede
Mi serve un difensore centrale però, e quelli che mi interessano costano troppo
Proporrei il gioco del giorno: trovare un wallpaper per il desktop al gatto!
Risoluzione 1920x1080, e qualcosa che sia safe for work, per carità![]()
Tiè, risolto
Spoiler:![]()
/quest
Milevskiy è un acquistone
Ma la tattica te la sei fatta da te, è una di quelle di default o che altro?![]()
tatticach so sti strunzat?
![]()
Sarà meglio, che mi è costato 10 milioni
Aoh, mi offendiMa la tattica te la sei fatta da te, è una di quelle di default o che altro?![]()
4-3-1-2 con Balzaretti e Cassani che spingono come due indemoniati sulle fasce, Simplicio (no, dico, Simplicio) centrocampista difensivo e gli altri due a spingere pure loro. Davanti Cavani, che ha detto che si trova bene e non va a Napoli, e Milevskiy, con Miccoli pronto a entrare e turnover frequente altrimenti Hernandez mi s'incupisce
Dietro le punte Pastore che è un genio
E urlacci da bordocampo, urlacci come se piovesse di stare stretti e giocare di fino. L'anno scorso si era più spavaldi, quest'anno andiamo per lo più di contropiede e sta dando i suoi frutti![]()
con cavani nothing is impossible
ieri, oggi domani, segna sempre cavani!
è tutto stupendoSarà meglio, che mi è costato 10 milioni
Aoh, mi offendi
4-3-1-2 con Balzaretti e Cassani che spingono come due indemoniati sulle fasce, Simplicio (no, dico, Simplicio) centrocampista difensivo e gli altri due a spingere pure loro. Davanti Cavani, che ha detto che si trova bene e non va a Napoli, e Milevskiy, con Miccoli pronto a entrare e turnover frequente altrimenti Hernandez mi s'incupisce
Dietro le punte Pastore che è un genio
E urlacci da bordocampo, urlacci come se piovesse di stare stretti e giocare di fino. L'anno scorso si era più spavaldi, quest'anno andiamo per lo più di contropiede e sta dando i suoi frutti
Ma fatta con il creation centre?![]()
assassin's creed fa male
ero nel cortile dell'università, ci stava un gabbiano che volava in cerchio e
senza rendermi conto ho iniziato a cercare fra i palazzi le piattaforme di legno per fare le sincronizzazioni![]()
Salve bella gente!
Non apro topic inutilmente, e lancio uno spunto di discussione.
Per imparare meglio la lingua, e per godermi appieno la bontà dei titoli a scanso della traduzione (che a volte sembra proprio far perdere tanto al libro), ho intenzione di leggere in "pianta stabile" in inglese.
Avevo già letto un paio di libri, e non ricordo particolari difficoltà, anche se modi di dire e molti termini non conosciuti li ho sicuramente persi.
Ora ho cominciato con "the hitchhicker's guide to the galaxy" (si, ancora mi mancava), e vorrei qualche parere su come procedere con la lettura: ad ogni parola non conosciuta cercarne il significato (sto usando il kindle, quindi la ricerca di termini è sicuramente più veloce del dizionario cartaceo), leggere senza troppe interruzioni cercando di intuire le parti non comprese, tornare a leggere in italiano...? Voi (per chi legge in lingua) come lo fate?