+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 632

Discussione: [MULTI] Crysis 2

Predefinito Riferimento: [MULTI] Crysis 2 - ecco i primi scans

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    e quindi non merita tanto?
    L'ho giocato un pochino ieri, ho fatto solo tre o quattro scontri a fuoco quindi le mie impressioni sono un pò acerbe.
    Comunque per me ha iniziato con il piede giusto:

A.I. nemica decente non scriptata;
    Assenza di respawn nemico.

Già per questo merita di essere giocato, almeno per me.
    In più tieni presente che ci sono aree non grandissime ma almeno non sembrano esserci corridoi strettissimi invisibili alla cod.

Tutto questo, unito ai diversi poteri della ANOtuta, ti permette diversi approcci contro i nemici.
    Ieri sono morto diverse volte e ho sempre cercato tattiche differenti. Logicamente i diversi approcci non stravolgono il gioco ma permettono o danno la sensazione di potersi permettere una certa varietà di azione.

Grafica e illuminazione bella, un quadro d'insieme d'impatto sicuramente ma che si ridimensiona quando, al posto di giocare ti metti a fare analisi grafiche.

Per me promosso...almeno fin ora.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Ci daremo un occhio, ma senza diventar matto come voi a giocare col mirino telescopico a 40x continuo

Lo Zio L'avatar di forfor

giocato un pochetto anch'io...

allora non so cosa pensare a dir la verità...ho mollato il primo crysis perchè troppo ampio per i miei gusti, girare a piedi da una parte all'altra era veramente scassapalle dal mio modo di vedere...

questo sembrava un pò più guidato e infatti finora lo è..il problema sta nel fatto che diventa tutto un po troppo ripetitivo....tipo invi-binocolo-ricarica invi-spostati e cerca di far fuori silenziosamente qualcuno..finora è stato solo un superare posti di blocco uno dietro all'altro...poi non ho mai capito perchè una volta ucciso il 'primo ' nemico in un posto di blocco, compare subito un puntino rosso dietro di me, ma va beh.

la grafica non mi dispiace ma per 360 nei momenti più concitati il motore subisce un calo di framerate mostruoso...boh finora ci sto giocando ma spero che migliori più avanti perchè non mi sto divertendo poi molto...

se l'esperienza non migliora, una volta finito son disposto a scambiarlo con bulletstorm se a qualcuno interessa...speriamo di no ecco!

David™
    ospite

Ragazzi, se per voi due texture schifose e due poligoni di numero coperti con 2 effetti vi fanno venire.... beh, contenti voi. Su console ha un senso, su pc meno.
    Al di là di questo il gioco non mi sembra granchè, se ho capito bene sono alla missione 7 di 19, adesso i corridoi sono diventati stanzoni, yuppi!

Comunque domani dovrebbe uscire la patch per le dx11!

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se per voi due texture schifose e due poligoni di numero coperti con 2 effetti vi fanno venire.... beh, contenti voi. Su console ha un senso, su pc meno.
    Al di là di questo il gioco non mi sembra granchè, se ho capito bene sono alla missione 7 di 19, adesso i corridoi sono diventati stanzoni, yuppi!

Comunque domani dovrebbe uscire la patch per le dx11!
    però decidiamo se fa schifo il gioco in sè oppure con le DX11 diventerà un gioco decente... IMHO è un gioco normalissimo che non sfigura per nulla con i giochi attuali, il single di un COD 4,5,6,7,...,n non è certo l'apice dell'originalità del level design, per non parlare dalla pletora di FPS mediocri come Homefront... secondo me rispetto al primo si è avvicinato alla mediocrità generale con il classico percorso guidato, ma anche il concetto di isola freeroaming doveva essere migliorata... invece non hanno raccolta la sfida e sono andati per porti sicuri, per me la spiegazione è questa.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio

finora è stato solo un superare posti di blocco uno dietro all'altro...poi non ho mai capito perchè una volta ucciso il 'primo ' nemico in un posto di blocco, compare subito un puntino rosso dietro di me, ma va beh.
    se i nemici sono fuori dalla portata del radar e si trovano dietro rispetto la nostra direzione allora compaiono sul radar come un punto rosso a sud della mappa una volta messi all'erta via radio, che poi è anche un modo per giustificare un po' di respawn, forse è quello

David™
    ospite

Sono d'accordo, con le dx11 aggiungeranno probabilemente qualche effettino e sarà magari un po' più leggero/ottimizzato per le SV recenti.

C'è da dire però che almeno nei cod, specie BOps, il ritmo è incalzante e di certo aiutano gli script, vedremo come si evolve il gioco andando avanti.
    Per la questione grafica, così chiudiamo, con alcuni .cfg sono riusciti ad abilitare le ombre "definite" come quelle del primo al posto di quelle troppo morbide presenti. Naturalmente le prestazioni calano e non di poco.
    Poi precisiamo, il livello dopo il primo piccolo colpo di scena (per non spoilerare), ha un bel colpo d'occhio... niente da dire.

Per il resto, dalle ultime info in rete, Crytek ha tolto una modalità grafica (doveva essere la più alta disponibile) e rispetto alla leaked manca pure l'eseguibile a 64 bit...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

lo sto giocando anche io e a parte lo spaccamascella a ogni scenario mi sta divertendo abbastanza....multy senza lag e divertente mi ha sorpreso

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    però decidiamo se fa schifo il gioco in sè oppure con le DX11 diventerà un gioco decente... IMHO è un gioco normalissimo che non sfigura per nulla con i giochi attuali, il single di un COD 4,5,6,7,...,n
    ma mille volte meglio Crysis 2 di quelle robe viste in COD... magari la normalità fosse Crysis 2

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    ma mille volte meglio Crysis 2 di quelle robe viste in COD...
    opinioni

La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    opinioni
    Non so se hai già giocato il gioco, ma ci sono scene scriptate di CoD che devono solo inchinarsi difronte ad alcuni spezzoni di Crysis 2, per esempio quando

Spoiler:
    Si è a Wall Street e si viene presi dai "cattivi", con successiva scorta verso l'elicottero, alieni a seguire e caduta elicottero e restore della tuta del personaggio.

Se la si mette sulla spettacolarità, cosa che CoD mette al primo posto, Crysis 2 puo' gareggiare benissimo ad armi pari

Crysis85
    ospite

uh ho letto male, avevo letto Crysis...sul due non sò giudicherò appena arriva il gioco

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    uh ho letto male, avevo letto Crysis...sul due non sò giudicherò appena arriva il gioco
    ma anche riguardo a Crysis 1 eh.

per quanto mi riguarda i COD dal 4 in poi sono la morte degli FPS, almeno in single player.

Crysis85
    ospite

allora ho detto bene
    ...opinioni

darkeden82
    ospite

è come il primo,non un capolavoro,ma un fps fatto molto bene.
    onesto
    meglio comunque dei vari CoD e simili

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    è come il primo,non un capolavoro,ma un fps fatto molto bene.
    onesto
    meglio comunque dei vari CoD e simili
    in b4 "opinioni"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Su 360 graficamente fa il culo a tutto ciò che è uscito fino ad ora.

Comunque iniziato anch'io, fatte giusto le prime 3/4 missioni. Giocato a veterano è bellissimo, devi trovare un buon compromesso tra invisibilità e corazza potenziata e devi studiare l'approccio giusto alle varie situazioni.
    E' bellissimo, uno dei migliori FPS su console, finalmente qualcosa di diverso dai soliti COD e BF.

Il Nonno L'avatar di cardo

Predefinito Riferimento: [MULTI] Crysis 2

sposto

Il Puppies L'avatar di xxxlukexxx

ma che bello e' sto gioco? e soprattutto,longevo e approcciabile in piu' modi..
    ...se solo questo fosse lo standard

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Su 360 graficamente fa il culo a tutto ciò che è uscito fino ad ora.

Comunque iniziato anch'io, fatte giusto le prime 3/4 missioni. Giocato a veterano è bellissimo, devi trovare un buon compromesso tra invisibilità e corazza potenziata e devi studiare l'approccio giusto alle varie situazioni.
    E' bellissimo, uno dei migliori FPS su console, finalmente qualcosa di diverso dai soliti COD e BF.
    L'altra sera...dopo averlo iniziato su pc...a casa di un amico....lo mette su...."guarda che grafica....".... io..."dio che merda!!!"
    E' pieno di scalette!!! Pensavo a qualcosa di simile....ma non tutta questa differenza.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Quindi solo Desmo si lamenta di sto gioco giusto?

devo farmi un'idea

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Quindi solo Desmo si lamenta di sto gioco giusto?

devo farmi un'idea
    Giusto.

Kaimano, io parlo ovviamente di 360...ovvio che ci sono le scalette e che a volte scatticchia (ma pensavo peggio), però l'impatto è sicuramente devastante per chi è abituato agli standard console, soprattutto per il sistema di illuminazione.

Kaiman
    ospite

Voglio le console nuoveeeeee....sti catafalchi sono al limite!!!

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

vabbè dai a me della grafica frega ma nei limiti.. quindi merita se ho capito bene

Kaiman
    ospite

Si si....come gioco mi sta' piacendo molto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato