No ma vogliamo parlare di SuperOguchi che ha fermato Messi, Lavezzi e soci??
li ha presi a pugni ?
se l'avesse presi a pugni sarebbero MORTI![]()
beh non c'è scritto da nessuna parte che sono ancora viviinoltre l'alternativa sarebbe che li ha fermati utilizzando le sue skill da difensore centrale, il che è ancora più assurdo
![]()
Maldini a processo
L'accusa è corruzione
L'ex terzino del Milan è stato rinviato a giudizio anche per accesso abusivo a sistema informatico: avrebbe dato soldi a un funzionario delle Entrate per aggirare controlli fiscali. L'ex giocatore era presente in tribunale alla lettura dell'ordinanza del gup
Il punto è che Moratti, dopo tutte le volte che l'ha preso in culo senza lubrificante (Seedorf, Pirlo, ecc. ecc.), non ce l'avrebbe mai dato direttamente.Certo, infatti è un caso che sia andato a manchester invece di passare direttamente da noi perchè il ragazzo è ossessionato da quello che direbbero i sui ex tifosiInoltre Raiola lo voleva al Milan fin da subito, non gli interessava affatto il trasferimento in un altro club perchè così lui in quanto procuratore ci guadagna
Ma sono ancora all'udienza preliminare?Maldini a processo
L'accusa è corruzione
L'ex terzino del Milan è stato rinviato a giudizio anche per accesso abusivo a sistema informatico: avrebbe dato soldi a un funzionario delle Entrate per aggirare controlli fiscali. L'ex giocatore era presente in tribunale alla lettura dell'ordinanza del gup![]()
Ma stavano a scherzà o era un confronto vero?![]()
Tifosi Topmondo come la trascorrerete questa ultima settimana da primi in classifica?
Io sono incredibilmente tranquillo per il derby, forse sono talmente rassegnato a prendere 4 pappine dall'Inter che non sento nemmeno la tensione.![]()
Anche io sono convinto che sara' un disastro lo vorrei non vedere..
-lo guardero' con gli amici
-tra gli amici ci saranno interisti che perculeranno
-non posso scappare a casa come quando vien di domenica perche' e' di sabato e dopo si uscira'
-dove continueranno le perculate
Sara' un bel sabato sera![]()
Vivo all'esteroAnche io sono convinto che sara' un disastro lo vorrei non vedere..
-lo guardero' con gli amici
-tra gli amici ci saranno interisti che perculeranno
-non posso scappare a casa come quando vien di domenica perche' e' di sabato e dopo si uscira'
-dove continueranno le perculate
Sara' un bel sabato sera
Quindi a parte i miei amici interisti su FB che posteranno mille foto di Ibra che dice "non vinco mai" (ma io dico, questi quando hanno passato il turno col Bayern invece di scrivere robe tipo "Alè Inter W noi" avevano solo link del tipo "Io non la vincerò mai" con la foto di Ibra...) per il resto posso uscire tranquillo e sereno.
![]()
balotelli le cagate le ha sempre fatte pure in nazionale under21, con falli del cavolo a palla lontana.
è un ragazzo ricco, questo è il problema, e non si sa' gestire, per niente.
non è tanto la roba delle freccette.....quando avevo 22 anni con dei coetanei siam andati ad ibizia e sti qua per fare "uno scherzo" ormai mi affogano in piscina.
tutta gente poi con la testa a posto.
è inutile a quell'eta' li' sei un mezzo coglione quasi sempre, figuriamoci uno cosi' ormai con i riflettori puntati addosso.
al milan pero' se fai cosi' ti tagliano l'ingaggio e ti cacciano via.
Io non lo voglio al Milancome non volevo quella bdp di Cassano
![]()
sono tornato dal ban![]()
Sbaglierò ma mandandoci quell'idiota secondo me si sarebbe vendicato alla grande degli affari detti sopraquasi peggio del capitolo Leo
:V
Clamoroso dall'Inghilterra: "Il Milan stringe su Bale"
28.03.2011 18:00 di Emiliano Cuppone articolo letto 8540 volte
![]()
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Le voci che giungono dall'Inghilterra hanno del clamoroso: il Milan starebbe provando a strappare Gareth Bale al Tottenham. Secondo il sito britannico "caughtoffside.com", Galliani e Braida starebbero pensando a portare l'esterno gallese in rossonero, stracciando la concorrenza.
I contatti con la dirigenza degli Spurs andrebbero avanti da mesi, intensificati dallo scorso febbraio e già ad uno stato avanzato, con il Diavolo in vantaggio sulle concorrenti di mezza Europa, fra le quali il Real Madrid di Josè Mourinho, grande estimatore del mancino in forza al Tottenham.
Voci che, se trovassero conferma, avrebbero dell'incredibile, con il Milan che risolverebbe con un colpo i problemi sull'asse mancina di Allegri, affidandosi ad un giocatore di assoluto valore e di grande prospettiva vista la giovane età. Il condizionale, però, è d'obbligo, vista la valutazione "mostruosa" del giocatore (si vocifera di una cifra fra i 25 ed i 40 milioni di euro) e la concorrenza spietata dei maggiori club del vecchio continente.
Non ce ne facciamo niente
http://www.caughtoffside.com/2011/03...r-gareth-bale/Le voci che giungono dall'Inghilterra hanno del clamoroso: il Milan starebbe provando a strappare Gareth Bale al Tottenham. Secondo il sito britannico "caughtoffside.com", Galliani e Braida starebbero pensando a portare l'esterno gallese in rossonero, stracciando la concorrenza.
la solita tecnica del rimbalzoLa Gazzetta dello Sport reports Bale, who didn’t play for Wales in Saturday’s 2-0 loss against England, is on their list of summer transfer targets.![]()
Senti se la voce fosse anche solo lontanamente vera e non si trovasse il modo di utilizzare uno come Bale allora chiudiamo la società dai![]()
ma che è stò disfattismo ?![]()
anonymous - March 28th, 2011 at 2:52 pm
that’ll be a career suicidal -__- Serie A= dumb