+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 26 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 632

Discussione: [MULTI] Crysis 2

Il Puppies

Predefinito Riferimento: [MULTI] Crysis 2 - ecco i primi scans

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se per voi due texture schifose e due poligoni di numero coperti con 2 effetti vi fanno venire.... beh, contenti voi. Su console ha un senso, su pc meno.
    Al di là di questo il gioco non mi sembra granchè, se ho capito bene sono alla missione 7 di 19, adesso i corridoi sono diventati stanzoni, yuppi!

Comunque domani dovrebbe uscire la patch per le dx11!
    oggi esce?????????????

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Predefinito Riferimento: [MULTI] Crysis 2

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    vabbè dai a me della grafica frega ma nei limiti.. quindi merita se ho capito bene
    Merita pienamente.
    Sto parlando ovviamente della campagna in singolo, online lo devo ancora provare.

Kaiman
    ospite

Predefinito Riferimento: [MULTI] Crysis 2 - ecco i primi scans

Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    oggi esce?????????????

No...oggi e' uscita la patch per sistemare online e togliere l'aiuto al puntamento.

rozen
    ospite

Qualcuno mi dica che Crysis 2 SPAGNOLO per 360 è multilingua

Youtoo di merda

Kaiman
    ospite

Mi pare di si....t'ha detto culo.... italiano e spagnolo sono sulla stessa versione.

SPA/ITA
    ENG/FRA

e il tedesco non so con chi e' andato a finire.

Il Nonno L'avatar di cardo

Lette le ultime pagine, veramente da Pulitzer. Desmo

Comunque dico la mia..ho fatto un paio di ore di gioco, bello, mi sta piacendo molto, sopratutto il fatto che si possono scegliere vari approcci e la vastità dell'area di combattimento.
    Però ragazzi, non so quanti di voi lo hanno potuto provare cosi, ma questo gioco ha il miglior 3D stereoscopico mai visto in un videogioco, roba che Killzone 3 se lo mangia a colazione
    Veramente perfetto, degno dei migliori film 3d da sala se non superiore, ti butta letteralmente dentro al gioco. Tanto per dirne una ho iniziato il gioco in 3D, passando poi per una breve sessione al 2D poco dopo..non c'è paragone, sembrano 2 giochi diversi, la grafica cosi sembra realmente old gen, altro che seghe mentali da dx11
    Le piccole scene di intermezzo sono realizzate in modo spettacolare e sembrano fatte apposta per il 3D, l'HUD che rimane veramente in sovraimpressione..insomma, questo gioco giustifica l'acquisto di un TV 3D, e finalmente il mio riesco a sfruttarlo a dovere non solo per i Blu Ray

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

quindi mi state dicendo che solo i nerd con gli occhialini riescono a godere appieno di questo gioco? altrimenti è un gioco mediocre?

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

a me sembra di capire proprio il contrario

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    a me sembra di capire proprio il contrario
    Boh, a me sembra di capire che è meglio in 3D ma potrei sbagliarmi

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    quindi mi state dicendo che solo i nerd con gli occhialini riescono a godere appieno di questo gioco? altrimenti è un gioco mediocre?
    Non ho detto questo, graficamente su 360 è portentoso anche in 2D..ma quando attivi il 3D è tutta un'altra cosa

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Comunque dico la mia..ho fatto un paio di ore di gioco, bello, mi sta piacendo molto, sopratutto il fatto che si possono scegliere vari approcci e la vastità dell'area di combattimento.
    Però ragazzi, non so quanti di voi lo hanno potuto provare cosi, ma questo gioco ha il miglior 3D stereoscopico mai visto in un videogioco, roba che Killzone 3 se lo mangia a colazione
    Veramente perfetto, degno dei migliori film 3d da sala se non superiore, ti butta letteralmente dentro al gioco. Tanto per dirne una ho iniziato il gioco in 3D, passando poi per una breve sessione al 2D poco dopo..non c'è paragone, sembrano 2 giochi diversi, la grafica cosi sembra realmente old gen, altro che seghe mentali da dx11
    Le piccole scene di intermezzo sono realizzate in modo spettacolare e sembrano fatte apposta per il 3D, l'HUD che rimane veramente in sovraimpressione..insomma, questo gioco giustifica l'acquisto di un TV 3D, e finalmente il mio riesco a sfruttarlo a dovere non solo per i Blu Ray
    Parli della console immagino, se invece parli del pc quanto impatto ha il 3D sugli fps ?

Poi ho anche una domanda che mi sono sempre chiesto ma che non ho mai fatto
    Il 3D su console non dimezza gli fps (e visto a quanti frame girano parecchi giochi sarebbe inguardabile e ingiocabile, 15 fps + scalettature everywhere ) mentre su pc si. Sono due tipi di 3D e deduco sia meglio quello che dimezza gli fps ma, perchè è migliore ?

EDIT: visto ora la tua gamercard

Guarda sinceramente non conosco molto i tecnicismi del 3D..ci gioco su 360 come hai visto dalla Gamercard, però sulle altre domande potrà risponderti qualcuno di più informato di me sul 3D stereoscopico, io posso solo dirti che è una cazzofigata prendendo come paragone Film al cinema o in BD e altri giochi in 3D stereoscopico..ah, e non ho visto cali di fps

David™
    ospite

Se vi piace sono contento per voi! Adesso sono andato più avanti ma lo trovo ripetitivo di brutto, vedremo dopo!

La patch a quanto pare non esce oggi ma è in lavorazione... che si sbrighino, appeno lo finisco lo butto fuori dalla finestra e pace. Formatto pure il pc !

ripetitivo...
    ancora...

ormai ogni gioco è ripetitivo...

sentiamo, cosa ripete questo?

Crysis85
    ospite

Devi sparare a molta gente

pew pew pew boom boom ratatata ?

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ripetitivo...
    ancora...

ormai ogni gioco è ripetitivo...

sentiamo, cosa ripete questo?
    Ma tu lo stai giocando o parli tanto per parlare?
    Ultima modifica di David™; 28-03-11 alle 12:11:15

Il Fantasma

Ma tu lo stai giocando a parli tanto per parlare?
    Invece sentiamo il tuo parere. Qual è l'ultimo FPS non ripetitivo che hai giocato?

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da belial Visualizza Messaggio
    invece sentiamo il tuo parere. Qual è l'ultimo gioco non ripetitivo che hai giocato?
    fixed

David™
    ospite

Halo Reach su console e Stalker COP per pc.

Il Fantasma

Ehehe, volevo editare infatti.

Comunque sapete cosa vi dico? Mi sono stufato anche di star qua a cercar di far ragionare persone che hanno la testa più dura del cemento, che sono partiti prevenuti ANCORA PRIMA che uscisse il gioco, che hanno GODUTO quando è uscita la leak pirata perchè cosi si sono VENDICATI sulla crytek che ha fatto uscire un gioco che non ha le texture come dicono loro...

Cazzi vostri che avete buttato 70 euro. Mi raccomando aspettate e sperate, prima o poi faranno il gioco che sognate, cosi potete farvi tutti i segoni che volete sulle texture delle foglie.

Io intanto mi godo sto Crysis 2 che per quanto mi riguarda vale i 70 euro che ho speso per la limited perchè è DIVERTENTE, è divertente attivare la corazza e correre in giro a sparare a tutto ciò che si muove, a tirare calci alle auto e ai cassonetti della monnezza e spararle a metri di distanza, è divertente lanciare granate e fare un macello assurdo con 2000 esplosioni a destra e a sinistra ed è divertente per una volta avere i nemici presenti sulla mappa e non vederseli comparire all'improvviso da dietro un angolo pronti a farti un headshot.

David™
    ospite

Cos'è, non ti è piaciuta la risposta e sei andato di matto?

Ma tu lo stai giocando o parli tanto per parlare?
    non ancora. e infatti ti ho chiesto cosa ripete

Il Fantasma

Cos'è, non ti è piaciuta la risposta e sei andato di matto?
    Nah manco l'avevo letta la tua risposta

David™
    ospite

Cosa ripete? Ora sono a metà gioco o poco più. Le meccaniche fino ad adesso sono tutte uguali, l'ho scritto anche prima, e la scarsa IA dei nemici non aiuta per niente. A livello di difficoltà massimo vai giù con pochi colpi, giustamente, quindi l'approcio stealth è quello che paga di più. Il tutto quindi si limita a:

camo-ammazza, magari in modo silenzioso (tanto anche se questi urlano il soldato/alieno a 5 metri di distanza non fa una piega )-camo-copertura-fai ricaricare camo-copertura-camo-ammazza. Tutto questo ripetuto nelle sezioni simil corridoio di ogni livello, deviazioni inutili a parte. Libertà di gioco poca, vuoi salire sopra un muro, un davanzale, un'impalcatura? Non puoi, non dove il gioco non lo vuole... al massimo sali sopra un camion o sopra un piccolo prefabbricato. Muri nei livelli per non farti passare, macerie ecc. Ma fare magari come in Halo odst no?

Per adesso level design ai minimi termini, è un gioco poco curato. Oh, poi magari tra un po' diventa una figata, ma ne dubito!

L'altra modalità della tuta la usi solo quando ti sparano dietro, come scudo, solo nei casi più estremi..
    Ultima modifica di David™; 28-03-11 alle 12:47:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 26 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato