+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 26 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 632

Discussione: [MULTI] Crysis 2

Crysis85
    ospite

Predefinito Riferimento: [MULTI] Crysis 2

Halo Reach lo considero un buon gioco, a me è piaciuto molto ma non lo considero decisamente un capolavoro ne tantomento un fps non ripetitivo (e a mio parere di giochi non ripetitivi non ci sono per definizione, perchè poco o tanto ti ritrovi comunque a "subire" meccaniche ripetitive)

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    scusa la mia nubbaggine ma mi potresti dire come?

mi pare che si faccia dal pannello di controllo della scheda

la cosa che non ho capito è se richieda gli occhialini polarizzati (quelli del cinema di avatar per capirci) o i classici di cartone con le lenti rosse e blu (o verdi)

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    mi pare che si faccia dal pannello di controllo della scheda

la cosa che non ho capito è se richieda gli occhialini polarizzati (quelli del cinema di avatar per capirci) o i classici di cartone con le lenti rosse e blu (o verdi)
    quello di nvdia (che, ripeto, credo proprio sia quello di Crysis 2, visto che lo sponsorizza) richiede le lenti polarizzate, è come quello del cinema

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    quello di nvdia (che, ripeto, credo proprio sia quello di Crysis 2, visto che lo sponsorizza) richiede le lenti polarizzate, è come quello del cinema
    però questo non è il 3dvision di nvidia, che richiede il kit (questo http://www.nvidia.it/object/3d-visio...-users-it.html), è un filtro diciamo, no?

La Borga L'avatar di windwolfx

Giocato un pò d'ore su 360 scendo in campo anche io..... Semplicemente crysis2 tradisce l'identità del prequel. Identità di killer app tecnica ma anche ludica a mio modo di vedere. Che questo possa piacere o meno è anche una questione di gusti personale e da ciò che si aspettava da questo titolo. Ovviamente da questo escludo volutamente difetti oggettivi che sono sotto l'occhio di tutti come un I.A. non eccelsa e perfettibile. Tuttavia idendità tecnica e gameplay erano anche da considerare un tutt'uno. Le console avrebbero mai potuto muovere un isola come il prequel o magari un intera new york liberamente esplorabile?. In parole povere si è fatto di necessità virtuù adattando il gameplay alle risorse disponibili snaturando di conseguenza anche l'identità ludica di crysis.

Se questo sia un bene o un male è una questione di gusti, a me garba più quest'impostazione di gameplay, meno dispersivo e magari più concentrato in aree più modeste invece dell'enorme location del prequel(spesso inutile ai fini del gioco stesso).

Paradossalmente il fatto che la qualità grafica non sia più da primato può essere un beneficio, se lo possono godere giocatori con configurazioni non all'ultimo grido, o viceversa un handicap ma questo solo per chi vedeva in crysis un bechmark più che un gioco. Opinione personale io con i giochi preferisco giocarci che guardarmeli

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Dal desmo, basta cazzate.
    Crysis 2 non è per nulla noioso, lo sto giocando a veterano ed è tosto, gli scontri a fuoco richiedono una certa tattica e un certo tempismo, e i poteri della nanotuta devono essere sfruttati al massimo. Ok non è nulla di originale e non sarà un super capolavoro, però è un ottimo fps. Volevamo un fps non lineare? Eccolo. Certo che non siamo mai contenti eh...
    Cardo dove sei? Rompi le palle a me poi gli altri possono scrivere quello che vogliono perchè è gente che frequenti?
    A parte questo, per te Crysis 2 non è per nulla noioso e tutto il resto, per me sì. Dove sta il problema?
    Ah, argomenta magari, così capiamo perchè ti è piaciuto così tanto!

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Desmo.. lasciamo stare.. dai io ho giocato a halo 3, odst e reach in coop a leggendario.. e so di cosa sto parlando.. veramente.. lascia stare la fisica.. e soprattutto l'ai nemica.. per favore.. non addentrarti in argomento sparatutto portando come esempio halo perchè davvero rischi la crocifissione da parte di uno qualunque che capisca di Fps.
    Se mi parli male dell'IA dei nemici di Halo non so che dirti, sul serio.
    Probabile che sia tu quello che capisca poco del genere fps, e il fatto che scrivete (o avete scritto) tutti e due per un sito non vi eleva ad esperti del genere fps e del settore...

premessa...
    Il primo Halo è stato un gioco bellissimo e nuovo, nei quattro seguiti ha perso molta freschezza IMHO, l'ultimo Reach non l'ho giocato: le recensioni lo hanno definito un buon gioco con poche novità, comunque opinioni personali non posso darne.

poi il tuo post mi sembra una trollata Serie Halo innovativa... Crysis 2 clonazzo di Wolfenstein 3D vabbè opinioni, ma qui si rischia di mandare il topic a peripatetiche io Vi lo dico...
    Quindi, fammi capire, se uno scrive quello che pensa, sbagliato o giusto che sia senza offendere nessuno ed argomentando il tutto... è un troll.

Qui non si rischia di mandare il topic da nessuna parte, se uno la pensa diversamente dagli altri non vedo il problema, come hai detto tu sono opinioni!
    Ultima modifica di David™; 28-03-11 alle 20:32:39

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    però questo non è il 3dvision di nvidia, che richiede il kit (questo http://www.nvidia.it/object/3d-visio...-users-it.html), è un filtro diciamo, no?

Ripeto, a me risulta sia il 3D Vision di Nvidia

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Giocato un pò d'ore su 360 scendo in campo anche io..... Semplicemente crysis2 tradisce l'identità del prequel. Identità di killer app tecnica ma anche ludica a mio modo di vedere. Che questo possa piacere o meno è anche una questione di gusti personale e da ciò che si aspettava da questo titolo. Ovviamente da questo escludo volutamente difetti oggettivi che sono sotto l'occhio di tutti come un I.A. non eccelsa e perfettibile. Tuttavia idendità tecnica e gameplay erano anche da considerare un tutt'uno. Le console avrebbero mai potuto muovere un isola come il prequel o magari un intera new york liberamente esplorabile?. In parole povere si è fatto di necessità virtuù adattando il gameplay alle risorse disponibili snaturando di conseguenza anche l'identità ludica di crysis.

Se questo sia un bene o un male è una questione di gusti, a me garba più quest'impostazione di gameplay, meno dispersivo e magari più concentrato in aree più modeste invece dell'enorme location del prequel(spesso inutile ai fini del gioco stesso).

Paradossalmente il fatto che la qualità grafica non sia più da primato può essere un beneficio, se lo possono godere giocatori con configurazioni non all'ultimo grido, o viceversa un handicap ma questo solo per chi vedeva in crysis un bechmark più che un gioco. Opinione personale io con i giochi preferisco giocarci che guardarmeli
    beh spero di no,ma ho paura che crytek abbia scelto questo tipo di locazione per facilitarsi il lavoro su console magari boh nè sarebbe venuto fuori un gioco diverso altrimenti.

Crysis85
    ospite

beh un'altra isola tropicale no grazie

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

e una NYC liberamente esplorabile?

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    eh non sarebbe stato per niente male...

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Quindi, fammi capire, se uno scrive quello che pensa, sbagliato o giusto che sia senza offendere nessuno ed argomentando il tutto... è un troll.

Qui non si rischia di mandare il topic da nessuna parte, se uno la pensa diversamente dagli altri non vedo il problema, come hai detto tu sono opinioni!
    ok ma Halo masterpiece "della fisica e dell'IA nemica" poteva essere confusa con una boutade poi vabbè è la tua opinione quindi va bene
    concordavo con te sulle mediocrità del gioco a livello di gameplay ma se fai il paragone con Halo faccio fatica a seguirti

edit: comunque sono andato un po' avanti oggi, secondo me migliora
    Ultima modifica di Solo5minuti; 29-03-11 alle 00:38:51

Il Puppies L'avatar di xxxlukexxx

oh,l'ho finito. confermo che m'e' piaciuto proprio tanto. il contatore finale mi segna 10 ore e 55 minuti. ammetto di essermela presa con calma,ma faccio sempre cosi' anche perche' i giochi di solito li rivendo immediatamente ,ma in questo caso mi sa che mi faro' un altro giro.
    magari provo un po' il multy,anche se per i miei gusti e' un po' troppo frenetico.

ci sono un sacco di piccole chicche,dettagli che possono sfuggire e piccoli eventi scriptati non invasivi che fanno di questo gioco un Gran Bel Gioco.
    mi vien tristezza a pensare che confidavo un sacco nel singolo di homefront e avevo intenzione di saltare questo crysis2.
    Ultima modifica di xxxlukexxx; 28-03-11 alle 22:28:22

Crysis85
    ospite

vuota come un'isola tropicale? No grazie

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    magari boh nè sarebbe venuto fuori un gioco diverso altrimenti.
    Vero ma sarebbe stato più in linea con il prequel non credi?

eh non sarebbe stato per niente male...
    vi quoto

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Vero ma sarebbe stato più in linea con il prequel non credi?
    si infatti il che non sarebbe stato male

sono arrivato alle missioni con i marines (i buoni) e gli alieni, e per ora non posso che essere soddisfatto: il classico FPS ma tanto bellino davvero... anche se ad un certo punto ho fatto una fuga in avanti mostruosa tra sparatorie, invisibilità, corazza e salti assurdi, e alla fine mi sono trovato al checkpoint successivo, ok sembra una concessione eccessiva da parte del gioco, però vi assicuro che c'ho messo un bel po' di fantasia e improvvisazione (anche perchè essendo la prima volta che ci gioco non sapevo dove stavo andando...) e naturalmente mi sono perso un po' di nanocosi per i perks quindi ci sono i pro e i contro per ogni strategia, certo permette di alternare l'approccio con una dosa extra di divertimento, e pensare che avevo giocato un paio d'ore ad vanzare con estrema ponderatezza... insomma niente male davvero, non mi divertivo così da tanto ma tanto tempo

Citazione Originariamente Scritto da xxxlukexxx Visualizza Messaggio
    ci sono un sacco di piccole chicche,dettagli che possono sfuggire e piccoli eventi scriptati non invasivi che fanno di questo gioco un Gran Bel Gioco.
    mi vien tristezza a pensare che confidavo un sacco nel singolo di homefront e avevo intenzione di saltare questo crysis2.
    quoto

Homefront... anch'io volevo prenderlo ma a sentimento mi sa che ho fatto bene a lasciar perdere, alcune recensioni lo hanno stroncato... bah mi rimane un po' di curiosità (anche perchè la pubblicità ovunque e le belle immagini mi avevano messo un po' di hype) sarà che mi piaciono le relatà alternative/postapocalittiche e la resistenza mi ricorda Half Life 2... ma prima o poi Steam lo venderà a 5 euro e mi toglierò sta curiosità

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Ripeto, a me risulta sia il 3D Vision di Nvidia
    Lenti con anaglifi colorati...(non polarizzate...sono un altra cosa)

http://www.nvidia.it/object/3D_Visio...r_Main_it.html

3D Vision Discover

Non e' il 3D vision con occhiali polarizzati....

http://www.nvidia.it/object/3d-visio...-users-it.html
    Ultima modifica di Kaiman; 29-03-11 alle 06:30:53

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Qual è che non hai capito dei concetti "gli scontri a fuoco richiedono una certa tattica e un certo tempismo", "i poteri della nanotuta devono essere sfruttati al massimo", "non sarà un super capolavoro, però è un ottimo fps" e "non lineare"?

Mi sembrano argomentazioni sufficienti per dimostrare il perchè mi sta piacendo.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Cardo dove sei? Rompi le palle a me poi gli altri possono scrivere quello che vogliono perchè è gente che frequenti?
    A parte questo, per te Crysis 2 non è per nulla noioso e tutto il resto, per me sì. Dove sta il problema?

Se mi parli male dell'IA dei nemici di Halo non so che dirti, sul serio.
    Probabile che sia tu quello che capisca poco del genere fps, e il fatto che scrivete (o avete scritto) tutti e due per un sito non vi eleva ad esperti del genere fps e del settore...

Non posso dirti che l'ai di halo fa cagare perchè nella mia vita ho visto cose ben peggiori..(far cry 2 e metro 2033 ad esempio) semplicemente eviterei di usa halo come termine di paragone per giudicare il genere FPS perchè è abbastanza ridicolo.. parlami della fisica di half life, parlami della sensazione di far danno di fear.. parla di quello che vuoi ma lascia perdere halo per favore..

Il Nonno L'avatar di cardo

Mi sembra abbia argomentato, tranquillo che se avesse flammato avrei richiamato anche lui come chiunque altro qui dentro, quindi evita questi interventi da bambino di 3 anni. Come già detto qui tutti sono liberi di esprimere la propria opinione, favorevole o contraria che sia, basta che questa sia sempre motivata. Quello che non tollero sono le trollate per mandare a puttane un topic o le frecciatine ad altri utenti. Senza considerare il fatto che se vuoi parlare di direct x, di quanto è figo o fa schifo il gioco su PC, settaggi di PC megapowah o paragoni tra due giochi PC (il primo Crysis non è uscito su console, quindi non mi sembra un buon metro di paragone per chi lo sta giocando su console) questa è l'area decisamente sbagliata dato che parliamo delle versioni console.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

si ma calcola anche cardo che se va a fare un paragone con halo nell'area di crysis pc o degli fps in generale viene linciato in massa

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Mi sembra abbia argomentato, tranquillo che se avesse flammato avrei richiamato anche lui come chiunque altro qui dentro, quindi evita questi interventi da bambino di 3 anni. Come già detto qui tutti sono liberi di esprimere la propria opinione, favorevole o contraria che sia, basta che questa sia sempre motivata. Quello che non tollero sono le trollate per mandare a puttane un topic o le frecciatine ad altri utenti.
    Certo, come no Cardo, infatti ho visto come richiami sempre i tuoi amici... fammi il favore di essere almeno onesto!

Ripeto l'ultima volta, le "trollate per mandare a puttane il topic" le hai viste solo tu, io non ho dato del coglione a nessuno ne tantomeno ho detto a qualcuno che ha scritto "cazzate", al contrario di altri ho argomentato portando prove e facendo esempi specifici.

E "bambino di 3 anni" dallo a qualcun altro, grazie!

Discorso chiuso per me, tanto non ci arrivi.

ps: @fabio: ieri sera per scrupolo ho controllato, a leggendario hai finito solo halo3, reach no e odst l'hai solo guardato da lontano.

Saluti!

Il Nonno L'avatar di cardo

Ma se sono 5 pagine che la gente di percula, ho letto perculate nei tuoi confronti inerenti ai tuoi post in questo topic anche in altri topic

Sei venuto qua a dire che Crysis 2 è lammerda portando come tesi il fatto che graficamente fa schifo, perchè se zoommi su un bullone di una texture di un edificio col mirino a 20x questa è in bassa risoluzione, addirittura hai postato foto di zoom delle maniglie delle portiere delle auto Poi hai fatto paragoni in un area inerente alle console sul primo Crysis, poi hai portato come metro di paragone BF3 che deve ancora uscire (bada bene che quando Crysis 2 doveva ancora uscire aveva lo stesso hype per l'impatto grafico di BF3). Poi dopo che qui buona parte delle persone ti ha dato detto che è assurdo valutare l'aspetto grafico di un gioco basandosi su zoommate di texture a bassa res ti sei attaccato all'IA dei nemici, dicendo che tu lo giochi in modalità superfigo ed è facilissimo (oh, saremo rincoglioniti noi, ma io già a soldato muoio parecchie volte) dicendo che giochi ai videogiochi da quando stavi in fasce e ci capisci più di altri, poi quando uno ti ha risposto gli hai pure velatamente dato del nerd. Poi te ne salti fuori che per te l'IA migliore in un FPS è quella di Halo Reach (parere personale, rispettabilissimo) lanciando frecciatine a chi non la pensa come te. Non contento poi vieni a sparare la bomba suprema lamentandoti del fatto che Crysis (un FPS) è ripetitivo, portando anche qui come paragone Halo Reach che, per quanto amo la saga di Halo, è tra le cose più ripetitive mai viste nel mondo dei videogiochi. Ora, non venire a dirmi che io difendo i miei "amichetti" perchè qui sono 5 pagine che ti prendi del troll e fai "sbandare" il topic con discorsi degni del peggior fanboy. Il tutto tra l'altro in una discussione dedicata alle versioni CONSOLE tu ti metti a parlare della versione PC, ma perchè non posti nella sezione FPS? Mi viene in mente che sei qui giusto per trollare.. Va bene esprimere le proprie opinioni, ma dovresti iniziare anche ad ascoltare quelle degli altri, e se tra tutti tu sei l'unica voce fuori dal coro o stai trollando o inizia a farti domande sui tuoi gusti videoludici.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 26 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato