Intanto Astori espulso pure in Amichevole!![]()
Intanto Astori espulso pure in Amichevole!![]()
Cioè questo è pippa e si mette pure a fare ste cagate![]()
zigoni![]()
Ma si parla di ZigonE Senior...
Zigoni in modalità rumena "prendo coltelo amazzo fratello, spaco botilia ammazo familia"![]()
Sì, in effetti si parla del padre... Il figlioccio d'arte è Gianmarco, invece.
in b4: balotelli che esce per manchester con un gatling sul cofano dell'audi![]()
E’ una settimana di compleanni al Milan! Il primo a spegnere le candeline è Strasser, che oggi compie 21 anni. Tanti auguri Rodney!
![]()
Postate l'autosombrero che almeno mi tiro su un po' il morale.
sono cose belle![]()
Bisognerebbe far diventare "Hipster" Strasser un meme tipo quello dei personaggi disney versione-hipster.![]()
io non ho capito perchè dopo aver segnato un gol decisivo (senza il quale tra l'altro adesso saremmo 2° e dopo sabato 3°) è stato messo in una cantina buia di fianco a montelongo e buttata la chiave![]()
Non si era infortunato?![]()
Si![]()
Effettivamente è stato fatto fuori in maniera clamorosa
Evidentemente l'universo sopporta una sola giovane sega in prima squadra at any given time. Ora è il momento di Merkel.
non è che è stato fatto fuori in una maniera clamorosa, è entrato clamorosamente, e solo perchè si sono fatti male praticamente tutti i centrocampisti, poi è tornato al suo posto nell'ombranon penserete mica possa essere titolare nel milan
![]()
Sì ma l'emergenza è continuata e lui non è mai più stato neanche tra i convocati, anche dopo l'infortunio.
e meno male![]()