Ho preso una decisione importante, dopo tanti anni ho cambiato avatar.
Ho preso una decisione importante, dopo tanti anni ho cambiato avatar.
ciao, sei nuovo?![]()
Cattivo![]()
dragonzo sei il mio idolo![]()
Che prosciutto![]()
Al chè poi scoppia una rotflata generale per le dimensioni del suo penhead![]()
no poi tre simpaticoni l'hanno pestato a sangue e quel ragazzo è all'ospedale, ma ho omesso quel pezzo![]()
proseguo della storia...
ho per caso trovato l'auto del coniglio, o almeno, dovrebbe essere quella, troppe coincidenze (modello auto, ultima lettera della targa uguale a quella che una testimone ha visto, danni dell'auto e pezzo di fanale trovato per terra che combacia).
Sono andato dai carabinieri () ma devono aver troppo da fare per interessarsi ad una cosa del genere, poverini....sono andato dai vigili e cosa mi dicono "potrebbe scrivere lei stesso un bigliettino con quel numero di targa, facendo finta che l'abbia scritto quello dell'auto che vi è venuta addosso, andare dall'assicurazione e vedere che succede"....
![]()
le potenti forze dell'ordine italiane![]()
drago appostati vicino all'auto posteggiata e quando il coniglio arriva per usarla pestalo furoiosamente e scappa con il suo portafoglio![]()
no se fai così magari finisci pure in galera,prendilo sotto con la macchina che non ti fanno niente![]()
E quando lui andrà dai CC gli risponderanno allo stesso modo?![]()
probabile![]()
Bof. Un paio di cose
1-Non ero io il tizio, dato che la gente non sta acclamando il mio pene gargantuesco
2-Non ero io anche perchè altrimenti i 3 tizi li menavo
3-ERO invece io quello che ha sfondato la macchina a dragonzo
4-Non SARO' io a pagare 100 euro per avere la linea a 100 mega![]()
Dalla Finanza hai provato?proseguo della storia...
ho per caso trovato l'auto del coniglio, o almeno, dovrebbe essere quella, troppe coincidenze (modello auto, ultima lettera della targa uguale a quella che una testimone ha visto, danni dell'auto e pezzo di fanale trovato per terra che combacia).
Sono andato dai carabinieri () ma devono aver troppo da fare per interessarsi ad una cosa del genere, poverini....sono andato dai vigili e cosa mi dicono "potrebbe scrivere lei stesso un bigliettino con quel numero di targa, facendo finta che l'abbia scritto quello dell'auto che vi è venuta addosso, andare dall'assicurazione e vedere che succede"....
![]()
vai da un avvocatoproseguo della storia...
ah dimenticato
http://www.youtube.com/watch?v=pBcNpXmr-Ps
grande citazione![]()
se vai un avvocato dopo ti tocca pure venderla la macchina![]()
Non andare da un avvocato.