Tu dovresti averne un'altro
Tu dovresti averne un'altro
Bene,fallo e torna a casetta và così non rimani in freeze (oppure fai il lavoro ma fai un post bello lungo la scelta è tua)
Ultima modifica di StalkerStrelok; 29-03-11 alle 22:19:42
Bene,ti dico subito che il vortice è una trappola da pavimento che ti fa volare in aria (ai livelli + avanzati si può mettere anche sui muri) combinato con l'Incenerimento provoca un vortice infuocato...in parole povere immaginati stalker:l'anomalia trampolino unita a fuoco e fiamme
Ehi ehi,mancano i miei,di post
Oggi è successa una cosa epica,incontro con la polizia postale sulla sicurezza in rete,noia mortale eccetto quando il pulotto ha detto "fate attenzione perchè su emule invece di "biancaneve e i sette nani" potreste scaricare "biancaneve SOTTO i nani" e invece di "speedy gonzales" potreste trovarvi "SPINGI gonzales"
abbiamo rotflato duro tutti
Ma andare direttamente a fare rapporto ad Atlas?Perfavore,ti prego in ginocchio,edita
CapitoBene,ti dico subito che il vortice è una trappola da pavimento che ti fa volare in aria (ai livelli + avanzati si può mettere anche sui muri) combinato con l'Incenerimento provoca un vortice infuocato...in parole povere immaginati stalker:l'anomalia trampolino unita a fuoco e fiamme
@Zak, ma la polizia postale è così simpatica da voi ?
Ecco un video (tanto per fare il pignolo) sul vortice:
http://www.youtube.com/watch?v=sO5s9iQ8MXA&feature=related
ecco, tornado lo voglio comprare
Quando avrai abbastanza Adam (tra non molto tempo,aspetta ancora un po') potrai
Anche i viglili,ricordo che anni fa alle elementari durante l'esercitazione per la bici passa uno in macchina ai 160 all'ora quasi investendo un mio amico,il vigile gli corre incontro e urla "OH,OH!MA CHE CAZZO STAI FACENDO?"anche lì tutti abbiamo rotflato
Eh?
Al posto di scrivere la letterina a Babbo Atlas vai direttamente a parlare con lui!
Ehm...zak,non vorrei sembrare indiscreto ma editi o non editi?(questo è il problema )
woooo Adam
mo edito
Bravo era ora
Ehi strelok,che significa Bosh'tet?
ZAk:Hai fatto una cosa che non mi piace....Atlas e tutti i pg principali (Ryan,Atlas,Fontaine) li comando io!
Ultima modifica di Altairp; 31-03-11 alle 22:35:42
Ok,grazie,Zak perfavore edita avevo in mente qualcos'altro per te....per Jane
No,qualcosa di buono,solo che mi ha comandato Atlas e non posso affidargli la missione....bosh'tet!
Non si dicono le parolacce cazzo!
Editato
Can I post ?