Si ma quando l'innovazione esiste
Cmq ci sono diversi spunti positivi per il gioco questo è innegabile. Io però ci rosico
Si ma quando l'innovazione esiste
Cmq ci sono diversi spunti positivi per il gioco questo è innegabile. Io però ci rosico
io sono uno di quei bamba che apprezzarono perfino G3
nutro una fiducia incrollabile nei PB
(oddio...ce l'avevo anche in bioware....)
Preview di Risen 2 su GameStar TV
http://www.risen-italia.it/?p=3279
Du palle, 2012. :\ Però..se ne uscirà un giocone..l'attesa non sarà stata vana!
sopratutto sul fronte dei bug.
Meglio così
Maggio 2011 The witcher 2
Agosto 2011 Deus Ex
Settembre 2011 Rage
Novembre 2011 Skyrim
Risen nell'inizio 2012 è perfetto, mi permetterà di dedicarmi sono a lui senza la frustazione di dover scegliere cosa giocare
Anteprima di Risen 2: Dark Waters su G4tv.com
http://www.risen-italia.it/?p=3289
Voglio il pappagallo da compagnia mentre scasso mostri marini. Che figo.
Erano anni che aspettavo un vero RPG con ambientazione piratesca. Non ho giocato al primo (e non credo lo farò a breve) ma credo proprio che vorrò giocare a questo... se le richieste hardware non saranno esagerate
Aahahahhahah!!! Ci ho pensato anche io...
Tipo, ho pensato che nel primo c'era la magia "barzelletta", che serviva quando un PNG era incazzato con noi... una risata e potevamo "correggere" lo stato di quest'ultimo...
Magari in Risen 2, il pappagallo potrebbe fare qualcosa tipo
Vah! Visto che ci sono, vi invito se non l'avete ancora fatto; a rendervi partecipi al gruppo di Risen Italia su facebook per avere dei piccoli e importanti rumors (voci di corridoio), oltre a tutte le notizie ufficiali che saranno localizzate e messe a disposizione su Risen Italia; e che vi segnalo sempre qui...
Tipo, che massimo fra 10 giorni ci sarà il TRAILER di presentazione di Risen 2
...altro sul gruppo di Risen Italia, associato alla pagina internazionale ed ufficiale di Risen "Dark Water" su Facebook
Accorreteeeeeeeeee
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 30-03-11 alle 18:48:28
vojo trailer!
A me il primo era piaciuto davvero tanto eccetto il boss finale
avevo già postato nel thread di risen 1, giusto per ricordare
http://www.youtube.com/watch?v=8LcBq71_lZU
praticamente è la stessa identica bossfight ma con l'arena circolare
oddio
vabè, è stato un bello scivolone, ma almeno hanno provato a inserire qualcosa di diverso dalla solita bossfight rpg style
Igromania.ru intervista Mike Hoge
http://www.risen-italia.it/?p=3310
IG: Sembrerebbe che lavoreremo più intensamente insieme ad alcuni compagni. Significa che ci saranno elementi degli RPG con party?
MH: I compagni sono una parte importante delle meccaniche del gioco. Abbiamo capito di dover migliorare in quel particolare campo e, quindi, abbiamo dedicato più attenzione all’unione in gruppo dei personaggi. Però è importante sottolineare che stiamo sviluppando un sistema di rapporti e non un’interfaccia party. Nel gioco, dovrete comunicare con i personaggi e non cliccare sui menu. La maggior parte delle interazioni avviene tramite dialogo. In altre parole, dovrete dire ai vostri compagni cosa vi aspettate che facciano.
Evviva ritorneranno ai vecchi tempi con le avventure vissute con Gorn e compagni, quando ci seguivano! Era ora!
IG: Raccontaci qualcos’altro sul mondo di gioco. Quanto sarà grande? Potremo esplorarlo liberamente?
MH: L’azione non si svolge più su una sola isola, ma su varie isole. E potrete usare una nave per muovervi tra di esse. Nel primo gioco, il mondo era più piccolo di quello di Gothic 3 e ha funzionato piuttosto bene. Nel seguito, vogliamo osare di nuovo e creare un mondo più ampio. E vogliamo che abbia la stessa densità di quello di Risen e dei nostri giochi precedenti. Ne siamo davvero fieri.
wooo mondo grande su varie isole e con la densità di Risen, questa volta dopo l'esperienza di Gothic 3 penso proprio che ci riuscuranno! Non vedo l'ora di vedere il sistema di spostamento sulle navi sbav!
IG: Come cambierà il sistema di gioco di ruolo? Ci saranno ancora gli insegnanti?
MH: Per Risen 2, abbiamo sviluppato un sistema completamente nuovo. Sì, ci saranno ancora insegnanti e allenatori, ma tutto il resto cambierà. Il giocatore godrà di più libertà e potrà creare una propria classe.
haia mi sembra un mix tra Gothic 3 e Morrowind . Ci saranno le fazioni ma potremo creare una nostra classe. Questo significherà che non potremo unirci veramente a nessuna di esse come in Gothic 3 ma potremo creare il nostro eroe personalizzato come in morrowind. Se questo sistema non rovinerà la rigiocabilità di Risen 2 sarà perfetto, altrimenti prevedo qualche critica asd.
IG: Gira l’informazione che il sistema di combattimento cambierà molto. Quanto esattamente?
MH: Uno dei più importanti cambiamenti riguarda la telecamera. Mentre in Risen era sempre incollata alle spalle del giocatore, ora è staccata dall’eroe ed è davvero utile durante i combattimenti contro più avversari
NUOOOOOO arcania inside? Spero che non sia quello il tipo di telecamera!! o.O
Vi prego nuooooooO!!! benedite i PB che ci ripensinooo!
spero però che non esagerino, che ci seguano 1 o 2 png va bene, ma per brevi tratte o singole missioni e che pensino a loro da soli
p.s.
telecamera mobile
Ultima modifica di manuè; 05-04-11 alle 07:10:43
I concept del logo di Risen 2: Dark Waters
http://www.risen-italia.it/?p=3361
Gothicz.net intervista Mike Hoge
http://www.risen-italia.it/?p=3385