questo non è male, il triangolo d'emergenza dietro la schiena un pò meno![]()
questo di medievale ha ben poco, infatti mi piace
questo è decisamente esagerato![]()
dopo posto i miei![]()
questo non è male, il triangolo d'emergenza dietro la schiena un pò meno![]()
questo di medievale ha ben poco, infatti mi piace
questo è decisamente esagerato![]()
dopo posto i miei![]()
Gaul e CX come Keroro
Comunqe: qualcuno di voi legge Happy! ? Perché lo trovo irritante, noioso e dispersivo, soprattutto considerato che mi sono stufato al volume 4 su 15 (e ciascuno costa 11 pleuri)
Se non capite cosa ho scritto sappiate che è per via della febbra.![]()
problemi?![]()
quello che mi fa girare le bolas che qui da noi è quasi un lusso fare la collezione di gunpla, quando in giappone non costano un caxxo (costano meno di un modellino bburago), perchè quei bastardi della bandai non vogliono esportare![]()
un modellino che in jappolandia costa neanche €20, ti costa quasi €40 se lo compri direttamente (tra spese posta e dogana) oltre i €60 se te lo compri in un negozio![]()
Ma quelli sono da dipingere o solo da assemblare e adesivizzare?![]()
eistono varie marche e tipologie, dai modelli in resina da incollare dipingere i quelli in metallo già assemblati
quelli più famosi (i miei e quelli di ruka e di keroro) sono i kit di montaggio MG (o hg più piccoli) della bandai, sono modellini da montare (come i modellini bburago) precolorati e si assemblano senza bisogno di colla o altro
quindi si può semplicemente montare, i più "esperti" montano il tutto con colla e stucco, per poi colorarlo (di solito con aerografo) questo per darli un'aspetto più realistico ed eliminare le varie imperfezioni (c'è chi fa anche bruciature, fori di proiettili o aggiunge ruggine)
insomma sono ideali sia per i novizi che per gli esperti![]()
Bello gaul![]()
Mollato al 2, non è poi così brutto ma vista la lunghezza e il costo per me non ne vale la pena
Ma lei è il ritratto della salute!Se non capite cosa ho scritto sappiate che è per via della febbra.![]()
![]()
che hanno che non va?mica si rovinano così, sono stai messi in modo da bilanciarne il peso (si possono anche togliere dei manga da sotto senza far cadere nulla
) e poi sono tutte serie concluse quindi vengono toccati
![]()
e poi non ho spazio, già così ho risparmiato un paio di mensole![]()
anche a me piacerebbe, più che altro mi manca l'attrezzatura e il tempo, ho visto che molte tecniche di invecchiamento sono piuttosto semplici da fare ottendendo risultati decenti (non roba professionale si intende)
i fori di proiettili ad esempio sono la cosa più semplice da fare, basta prendere i bastoncini dell'incenso, lo accendi e lo appoggi sulla parte che vuoi sforacchiare e voilà hai il buco con tanto di alone sbruciacchiato![]()
Ecco, considera che nei volumi successivi non è successo praticamente nulla di nuovo. Si potrebbe considerare il DragonBall della commedia degli equivoci
Il ritratto di Dorian Gray![]()
Nessuno mi ha detto niente di "hammer lesson" però![]()
Crossposto!Salve, facendo un breve search su skyscanner,
ho visto voli in offerta per Tokio A/R a poco più di 400€
L'occasione è irripetibile, l'unico mio cruccio è se e quanto sia possibile quantificare il rischio "ambientale"
Considerando che il soggiorno non sforerebbe la settimana/10 gg
Volevo capire se richio di tornare fosforescente, se il paese è in grado di accogliere in maniera normalizzata turismo, insomma che cavolo trovo se partissi da qui ai prossimi mesi
Grazie cari
ho appena visto l'OVA "Corazzata Spaziale Yamato"
...quale di preciso?
oggi sono andato dal fumettaio e ho visto questo fumetto
da quel che ho capito ad una prima sfogliata è una sorta di capitan america italiano...ad un certo punto mi combatte anche contro iron-man 1.0![]()
non ho capito però se è una serie o un volume unico![]()
qualcuno l'ha letto, può valere l'acquisto, anche solo per finanziare il fumetto italiano, o sono soldi buttati?![]()
Ultima modifica di CX3200; 08-04-11 alle 17:37:19
E' uscito il primo capitolo di "Gin no Saji", il nuovo manga di Hiromu Arakawa (l'autrice di Fullmetal Alchemist). Pare caruccio![]()
Qualcuno sa se Hiroaki Samura è ancora tra noi?
E' uscito da poco il nuovo volume de L'immortale...sulla rete lo danno tra i "non raggiungibili"![]()
Hanno appena annunciato una sua nuova serie per luglio
http://www.animenewsnetwork.com/news...eageruta-manga
bon, bene![]()