ghostbusters -50%, 10 g€
no, non ancora, quando sarà intorno ai 3 ci farò un pensierino
ghostbusters -50%, 10 g€
no, non ancora, quando sarà intorno ai 3 ci farò un pensierino
Segnalo Alien Breed Trilogy al -10%, lo aspettavo ma 19 g€ è ancora troppo
Aspetto un bel 50 o meglio un 75![]()
entrambi troppo cari
chi ne sa qualcosa?
http://store.steampowered.com/app/50000/
Mai sentito.
E qualcuno sa qualcosa di darkspore?http://store.steampowered.com/app/99890/?snr=1_4_4__13
È un mmorpg?![]()
Io leggo coop a 4 e pvp, non mi pare un mmorpg. Comunque c'è la open beta fino a venerdì direttamente su steam![]()
io non sono riuscito a registrarmi e l'ho cancellato
Cmq è una specie di gdr incrociato a spore, ti costruisci i tuoi mostriciattoli con l'editor e li fai evolvere ... almeno così mi pare di aver capito![]()
Se lo avete utilizzate un account EA per il login..
Io l'ho provato pochi minuti in modalità campagna e sembrerebbe un Hack and slash.. Con dietro un vasto editor per caratterizzare le proprie creature..
Ultima modifica di Polluce666; 29-03-11 alle 17:15:11
sembrano divertenti, però il primo lo prendo a 2€ e darkspore a 5€![]()
darkspore mi ha davvero incuriosito, non vedo l'ora di provare la beta![]()
ma anche a voi steam ha perso il layout, cioè vedo tutto non allineato le immagini alcune non vanno, mentre da firefox il sito mi funziona
funge tutto regolare
segnalo che è disponibile la demo di Hoard se qualcuno volesse provarlo (io sto scaricando)
Non sembra male, facci sapere![]()
alla fine ho scoperto che se si usa l'ultima versione di CCleaner cancella dei file di steam oltre che la cache, quindi ho dovuto ripristinarlo e ora va
gott la tua firma![]()
si ma ogni giorno la cambio, domani mi sa che fanno degli sconti per weekend e 1 aprile
Dove sono gli scontiiiiiii!!!!!!!!!!![]()
Io l'ho provato, anche se la demo è troppo corta (solo 2 tutorial) il gioco è carino. Ha due/tre concetti molto semplici da imparare ma credo che giocato in multi magari con gente che si conosce, possa essere davvero divertente
sembra di giocare a un board game in real time, ci farò un pensiero visto che in pre-ordine è scontato 25%
Niente sconti all'orizzonte mumble mumble
L'ho provato anche io ieri sera, non mi ha colpito molto :/ magari in multy è diverso bho, vedremo quando sarà a due euriIo l'ho provato, anche se la demo è troppo corta (solo 2 tutorial) il gioco è carino. Ha due/tre concetti molto semplici da imparare ma credo che giocato in multi magari con gente che si conosce, possa essere davvero divertente
sembra di giocare a un board game in real time, ci farò un pensiero visto che in pre-ordine è scontato 25%![]()
ho una review copy di Hoard, tra qualche giorno avrete una bella rece![]()