Cmq io voglio tetsugyu....e x le asce ne prendo due vere e ben affilate.![]()
Cmq io voglio tetsugyu....e x le asce ne prendo due vere e ben affilate.![]()
Spoiler:Attendo l' "old" di doom.![]()
il kai è partito![]()
sto testando il nuovo firefox
solo perchè hanno aggiunto la funzione sync tra i vari dispositivi
cmq in effetti mi sembra molto + veloce di chrome![]()
andro, kai
lo sapete che sono permaloso
poi capisco che doom sembra avere 70 anni, ma non siamo mica coetanei?, o sei più giovane?
e vi ricordo che se non era per il mio altro thread del cazzo nemmeno vi veniva in mente di creare il circolino![]()
76 pure lui o sbaglio?!?!?!
Se poi ho toppatto rallegrati....ti credevo piu' giovane.![]()
Io sono del 1980 e non conosco nessuno dei personaggi postati nella pagina precedente di questo topic.![]()
sì ma l'ultima volta che ti abbiamo usato per un fotomontaggio ti sei incazzato e abbiamo dovuto toglierlo![]()
Io riconosco solo il Kai che ho visto una sua foto vicino una action figures di un Predator o un Alien tipo ed era lì lì per mangiarselo (Kai all'Alien, chiaramente)
Cmq sei fuori per eta'.....siamo 3 del 76 in quella foto e uno di un indecifrabile periodo storico del dopoguerra.
![]()
Gabbi??? Chi era???![]()
Scusate se interrompo questo idillio, ma volevo segnalarvi un fenomeno in sala giochi che sostiene che CoD sia un RPG e Gothic no
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=278470
Dal post #31 in poi![]()
ho cominciato a leggere...noto una certa ostilità nelle risposte di neo geo, ma quindi questo Maestro di Vita è conosciuto/famigerato, no?
attenzione è il mio nuovo eroe.
pero quando ha definito gothic "un simulatore di ortofrutta" ho rischiato di morire
cmq un briciolo di ragione su alcune cose gliela do![]()
Ultima modifica di hicks; 31-03-11 alle 13:34:53
E' apparso da un po sparando cazzate, quindi si, è già famigerato
PS: Mi son confuso prima e ho scritto CoD, volevo scrivere The Sims![]()
http://www.nintendo.co.uk/NOE/en_GB/...les_32583.html
OH MAI GAWD
UN RPG
IN EUROPA
PER WII
LA FINE DEL MONDO
ANCORA UN SEGNO
In b4 vende due copie (una la compra il publisher, una sua mamma) e non ne porteranno mai più![]()
beh ma "il lato francese del gran sasso" è la perla della settimana![]()