Io con 5000 euro c'ho preso la camera da letto![]()
Io con 5000 euro c'ho preso la camera da letto![]()
Volo usa banconote da 5000 euro per soffiarsi il naso![]()
No aspettate tutti.
Volo è sposato?
Naaaa
Volo fa bunga bunga tutte le sere e finanzia papy![]()
nel senso che è lui a finanziare papi![]()
Ed io che ho scritto?![]()
quello![]()
con la cucina ikea fa bunga bunga![]()
Non mette una maniglia...e nel buchetto del tassello infila il suo pisello...ho fatto anche la rima![]()
vorrei sapere da Sigis se ritiene adatta a un COMPAGNO come volo una cucina da CAPITALISTI come quella dell'IKEA![]()
La deputata Argentin
“Da Lega mi hanno gridato
handicappata del cazzo”
La parlamentare del Pd Ileana Argentin è disabile. L’insulto le è arrivato durante la bagarre alla Camera, impegnata a decidere sul processo breve.
Questo pomeriggio l’intervento in Aula del finiano Italo Bocchino è stato applaudito da tutti i deputati delle opposizioni. Anche dall’assistente della parlamentare Ileana Argentin visto che l’esponente Democratica non può usare le sue mani perché disabile.
Così il deputato del Pdl Osvaldo Napoli si è alzato dal suo banco ed è andato verso la parte sinistra dell’emiciclo, dove siede abitualmente l’Argentin, per ammonire con tanto di indice alzato il suo assistente. «Tu - avrebbe detto il berlusconiano rivolgendosi al giovane Francesco - non ti devi permettere di battere le mani hai capito?». Dal Pd si è alzato un coro di proteste contro Napoli.
Ma durante la bagarre, dai banchi della Lega, racconta la diretta interessata, proprio quando lei stava per prendere la parola e spiegare al presidente della Camera l’accaduto, è partito il grido «Falla stare zitta quell’handicappata del cazzo!».
A chi le stava accanto è sembrato che l’insulto fosse arrivato da Massimo Polledri, tanto che Fini ha invitato il parlamentare del Carroccio a scusarsi con la collega del Pd. Lui smentisce e dice di aver detto solo «Ha ragione!» riferendosi a Osvaldo Napoli. E questa è anche la frase che risulta dai verbali dell’Assemblea. Numerosi testimoni oculari del Pd però confermano l’insulto.
L’Argentin comunque ha spiegato che per colpa della sua malattia deve per forza usare le mani di qualcun altro per applaudire. «Se io desidero applaudire qualcuno dell’opposizione - spiega nel suo intervento - lo faccio quando voglio e lo faccio con le mani di chiunque», afferma.
Anche Polledri poi ha preso la parola: «Signor presidente - dichiara - non avevo capito il termine della discussione, per cui mi scuso con la collega che ha sicuramente ragione. Spero di aver riparato ad un iniziale torto fatto verbalmente».
«È Osvaldo Napoli che deve chiedere scusa», ha incalzato Roberto Giachetti (Pd). E infatti anche Napoli ha porto le sue scuse all’Argentin, prontamente rifiutate.
«Prima mi ha fatto arrivare un bigliettino - racconta la parlamentare - che io non ho neanche aperto. Poi è arrivato lui di persona a chiedere scusa. Invece da Polledri neanche una parola...».![]()
Scusate, non trovo il messaggio...
Ma cosa ha comprato Tiziano con 5000 euro?![]()
2 tv e 2 lettori dvd.
E un succhiapeni 3d in lattice e gommapane![]()
5000 euro in 6 mesi io non li posso spendere per stronzate simili.
Poi se tu te lo puoi permettere sono contento per te, ma renditi conto che sei un anomalia.
perchè i tunisini non li vogliono, piuttosto tornano indietro![]()
E' veramente un topic politically correct e di amore verso i popoli!![]()
detto da un sudtirolese![]()
Altoatesino casomai.
cambia qualcosa?
comunque siete pessimi![]()
Con 5000 euro c'ho comprato la moto.
![]()